in

Yamaha A-S501

DESCRIZIONE

Un amplificatore integrato con il vantaggio dell’ingresso digitale, non è cambiato molto rispetto al suo predecessore molto apprezzato, l’A-S500.

COSTRUZIONE

Oltre alla sua ampia potenza in uscita, questo amplificatore integrato impiega un layout di circuito simmetrico dagli ingressi alle uscite, insieme a uno chassis anti-risonanza. L’A-S501 dispone di sei coppie di ingressi RCA analogici, incluso un ingresso fono per il collegamento di un giradischi. Ma le sorgenti musicali non sono le uniche possibilità: gli ingressi audio digitali ottici e coassiali ti consentono di portare i dispositivi video nella tua configurazione. offre un suono dinamico con un’ampia immagine stereo.

SUONO

Offre un suono dinamico con un’ampia immagine stereo. Questo ricevitore non ha problemi ad alimentare gli altoparlanti tuttavia quando le cose si complicano inizia a suonare confuso, perdendo traccia di particolari strumentali quando il pezzo inizia davvero. Nessun rumore di fondo distinguibile a volumi elevati.

CONSIGLI D’USO

CONCLUSIONI

• Pro: Facile da configurare. Suono ricco. Ottimo DAC

• Contro: Un controllo midrange sarebbe utile – uscita del subwoofer è impostata a 90Hz e fuori polarità – Nessun modo per inserire un equalizzatore aggiuntivo nella catena – Il telecomando non controlla tutte le manopole.

Leggi anche:

Related Posts

Scritto da Scorpio58

Rega IO

Marantz SR5014 e SR6014: nuovi ricevitori AV