in

Triangle presenta una nuova linea di diffusori: Borea

Triangle, uno dei produttori più famosi al mondo di altoparlanti, ha deciso di creare una linea: Borea in cui standard di alta qualità e costi accessibili vanno di pari passo.

triangle borea

La gamma Borea offre un suono aperto nel registro vocale, accompagnato da bassi potenti e masterizzati. Ispirati ai precedenti sviluppi tecnologici, i beneficiano delle innovazioni acustiche della serie Esprit Ez su cabinet e membrane dei . Il loro design elegante e la firma sonora sono progettati per dare vita alla musica con un’intensità ed un’emozione uniche. Ad ogni ascolto si diffonde un suono chiaro, dinamico e preciso nella stanza.

Il nuovo tweeter a cupola in seta EFS (Efficient Flow System) integra un rifasatore che ne riduce drasticamente la direttività, ottenendo una dispersione più omogenea. Il midrange a cono in cellulosa adotta un nuovo profilo per aumentare la rigidità e migliorare la risposta in frequenza. L’assenza delle viti rende l’aspetto dei diffusori lineare ed elegante, facilitando l’abbinamento con gli arredi domestici.

La gamma comprende 3 modelli da pavimento (BR07, BR08 e BR09), 2 modelli a libreria (BR02 e BR03) e un canale centrale (BRC1). Sei libero di comporre i sistemi più efficienti che vanno dalla 2.0 alla 9.2.2.

triangle borea2

Cosa ne pensi?

Enthusiast

Written by AVguide

Years Of Membership

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cropped Audioquest

AudioQuest rinnova la gamma alta di cavi

Diffusori ad alta efficienza da Davis Acoustics