in

Triangle BOREA 09

Borea BR 09 offre prestazioni vocali e di gamma media chiare combinate con bassi incisivi e controllati.

DESCRIZIONE

Con il suo design elegante e un’ampia gamma di finiture, la gamma Borea porterà elegantemente musica a casa tua. Fiore all’occhiello della gamma è BR09 un diffusore da pavimento con un’altezza di 1,1 metri si ispirano ai precedenti sviluppi tecnologici di Triangle e beneficiano delle innovazioni acustiche sviluppate nella serie Esprit Ez.

COSTRUZIONE

I diffusori da pavimento Borea BR09 hanno due caratteristiche interessanti. L’assenza delle viti e la presenza delle griglie eleganti rendono l’aspetto dei diffusori lineare ed elegante, ideale per qualsiasi ambiente e complemento d’arredo. Il nuovo Tweeter mette insieme una cupola di seta e un rifasatore, per consentire al suono di esprimersi in modo omogeneo, riducendone drasticamente la direttività. Le onde audio vengono trasmesse in modo naturale grazie al midrange in carta di cellulosa e al nuovo profilo a cono che aumenta la rigidità e migliora la risposta di frequenza.

SUONO

Il suo design a tre vie assegna un trasduttore a ciascuna gamma di frequenza per una riproduzione vocale precisa e profondità a bassa frequenza, pur mantenendo un ampio palcoscenico. Il BR09 offre un trucco fisico simile a quello dei sistemi più sofisticati. I suoi tre driver per bassi da 16 cm operano in un ampio contenitore “bass-reflex”, che consente all’altoparlante di scendere a 35Hz.

Grazie alla sua consegna di frequenze più basse e alla sua gestione ad alta potenza, questo diffusore è perfettamente adatto a stanze più grandi (più di 30m2).

CONCLUSIONI

Altoparlanti a prezzi accessibili senza compromessi, Borea BR 09 offre prestazioni vocali e di gamma media chiare combinate con bassi incisivi e controllati. La linea Borea di Triangle è ottima per chi è alla ricerca di un altoparlante abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma è anche perfetta per chi inizia ad approcciarsi al mondo dell’Hi-End.

Scritto da Scorpio58

Monitor Audio SILVER 50 6G

Cabasse Jersey MC170 Recensione