MQA
in

Tidal Masters disponibili anche su iPhone

Grazie alla collaborazione con MQA, le tracce in qualità Master di Tidal sono ora disponibili su iPhone, così da offrire anche sugli smartphone iOS le registrazioni in qualità master garantite direttamente dalla fonte. Le tracce in modalità Masters sono disponibili con l’ultimo update dell’app Tidal per iOS.

Con la riproduzione di TIDAL Masters si può sperimentare il suono di qualità da studio ovunque. Utilizzando un processo chiamato ‘origami musicale’, la tecnologia pluripremiata di MQA piega i file master in file più piccoli che possono essere trasmessi in streaming in movimento. Il decodificatore MQA nell’app recupera tutte le informazioni relative alla musica diretta e autentica anche la fonte della registrazione master originale.

Mike Jbara, CEO di MQA, ha commentato: “Dal nostro continuo lavoro con ingegneri e artisti, conosciamo l’importanza che i creatori attribuiscono al suono originale creato fino al fan della musica. Grazie alla nostra partnership globale con TIDAL, questa diventa una realtà ovunque tu stia godendo la tua musica. ”

Lior Tibon, TIDAL COO, ha dichiarato: ” Portare la musica in vita, proprio come l’artista intendeva, è un valore fondamentale della piattaforma TIDAL e non potremmo essere più entusiasti di portare finalmente la musica di qualità master su entrambi i principali sistemi operativi mobili “.

MQA ha collaborazioni con tutte e tre le principali case discografiche, nonché con Merlin, in rappresentanza della comunità di etichette indipendenti, e il catalogo TIDAL Masters continua a crescere rapidamente, coprendo nuove uscite e registrazioni di cataloghi.

I membri di TIDAL possono ottenere ulteriori informazioni sull’audio di qualità master su TIDAL.com/Masters

What do you think?

Written by AVGuide

beats

Powerbeats3 Wireless

TX SR393 TX SR494

Nuovi amplificatori Onkyo 2019 compatibili con Dolby Atmos e DTS: X