TCL Foldable
in

TCL mostra il suo prototipo di telefono triplo che si trasforma in un tablet da 10 pollici

Un nuovo brevetto di TLC con un design a tre ante potrebbe consentire di utilizzare una parte dello schermo come tastiera, mentre le altre due porzioni potrebbero fungere da display di grandi dimensioni.

Sicuramente, il progetto realizzato offre una maggiore visibilità del display rispetto ad uno smartphone “tradizionale” grazie alla presenza di tre cerniere che permettono di piegarlo in tre parti. Il punto forte del smartphone Z-fold TCL è la potenzialità delle cerniere di muoversi in direzioni differenti ottimizzate dalla presenza della tecnologia proprietaria DragonHinge . Potrebbero esserci anche novità interessanti sul multitasking, grazie al display tripartito.

Per ora questo smartphone pieghevole TCL, marchio noto per la realizzazione di TV economici, non ha un nome, un prezzo o una pianificazione di produzione in larga scala. Si tratta comunque di una novità potenzialmente interessante, che apre prospettive di implementazione e di utilizzo. Dovremmo però vedere se il dispositivo avrà una robustezza adeguata. Come già noto i foldable di casa Samsung e Huawei hanno subito netti ritardi per la commercializzazione proprio per i problemi riscontrati con il display e con la cerniera.

Foldable

What do you think?

Written by AVGuide

Harman ML No.5805

Nuovo amplificatore integrato entry-level Mark Levinson no. 5805

McIntosh MC257 presenta il nuovo ampli finale HT 7 canali