in

T+A elektroakustik: Reference CD/SACD Transport e Streamer/DACs

La filosofia del design della serie HV incarna il significato del termine “high-end”: tecnologie innovative, costruzione senza compromessi e prestazioni ottimali.

T A serie sv

La filosofia del design della serie HV incarna il significato del termine “high-end”: tecnologie innovative, costruzione senza compromessi e prestazioni ottimali. La costruzione meccanica è estremamente sofisticata, basata su una struttura interna di piastre in alluminio lavorato di spessore 10 mm. Tutti i componenti del case sono realizzati in alluminio puro e non vengono utilizzati componenti ferromagnetici.

In  due anni la serie HV è diventata una linea di fascia alta che ha ottenuto alcune delle migliori recensioni e valutazioni in tutto il mondo. In breve tempo ha reso T + A il produttore leader di fascia alta in Germania. La serie HV è apparsa per la prima volta nel 2013 e si basava sulla trentennale esperienza nello sviluppo e nella costruzione di amplificatori e dispositivi a valvole transistor. La nuova serie incorpora un concetto rivoluzionario che combina i vantaggi sonici e tecnici di entrambe le tecnologie, evitando allo stesso tempo gli svantaggi intrinseci delle valvole attuali. La tecnologia HV = High Voltage viene utilizzata negli stadi di amplificazione di tutti i componenti di questa serie.

La serie comprende:

PDT 3100 HV CD / SACD

pdt 3100

Il cuore del PDT 3100 HV è il nuovo meccanismo di lettura del disco, appositamente sviluppato per le applicazioni audio. È dotato dei più recenti processori, laser, motori ad alte prestazioni e altri componenti, tutti progettati per fornire le condizioni ottimali per una lettura perfetta e senza errori. Questa unità è completamente schermata e alloggiata in una cassa in alluminio molto robusta, lavorata in alluminio solido, progettata per impedire qualsiasi forma di interazione tra le parti mobili del meccanismo e il resto del lettore. L’intero blocco del meccanismo del disco è montato su soli due cuscinetti lineari a tolleranza ristretta, che a loro volta sono sospesi da una piastra portante spessa; quest’ultimo è fissato alla piastra centrale con soli tre punti.

DAC Streaming SD 3100 HV

sd 3100 streaming dac

L’SD 3100 HV è ad eccezione della sezione preamplificatore identica a SCD 3100 HV. 
L’SD 3100 HV è un convertitore / streamer  che in un sistema HV funge da riproduttore e convertitore di qualità per ogni fonte digitale. Può essere collegato al preamplificatore HV P 3000 o all’amplificatore integrato PA 3100 HV tramite una delle sue uscite analogiche. Se si desidera riprodurre CD o SACD, è possibile collegare il meccanismo del disco di riferimento PDT 3100 HV all’SD 3100 HV. L’ SD 3100 HV – e anche un sistema HV completo – può essere controllata usando il telecomando F 3100 o una delle app T + A.

SDV 3100 HV
Streaming DAC Preamp

sdv 3100 streaming dac

SDV 3100 HV  comprende un convertitore digitale / analogico che permette di raddoppiare i precedenti livelli di risoluzione: 32 bit / 768 kHz per PCM e DSD 1024 per dati bitstream.
I modelli SDV 3100 HV e SD 3100 HV sono identici nella loro costruzione meccanica ed elettronica ad eccezione della sezione preamplificatore.
L’SDV 3100 HV – e anche un sistema HV completo – può essere controllato utilizzando il telecomando F 3100 o una delle app T + A.

Cosa ne pensi?

Enthusiast

Written by AVguide

Years Of Membership

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

maxresdefault 3

Sony's 360 Reality Audio | The Future of Music

serie d300

Wharfedale D310: Diffusori da supporto