Sony Bravia BZ40H per gli ambienti professionali

Sony ha lanciato quattro display professionali Bravia BZ40H per gli ambienti aziendali, e professionali in genere.

I display 4K vanno da 55 a 85 pollici con LED full array che migliora il contrasto aumentando la retroilluminazione per le aree chiare e può creare picchi di luminosità che misurano 850 cd / m². I display hanno cornici in alluminio con il logo sul lato e possono essere installate con orientamento verticale o orizzontale.

I display Bravia BZ40H hanno una risoluzione 4K 16: 9, il processore 4K X1 di Sony e altoparlanti con bilanciamento X. Sono disponibili nei modelli da 55, 65, 75 e 85 pollici.

Tutti i display professionali Bravia sono nativamente compatibili con le soluzioni Sony Teos per la gestione del luogo di lavoro, con funzioni come opzioni di automazione personalizzabili, nuova interfaccia di visualizzazione della riunione e integrazione con Outlook, oltre a signage, mirroring, wayfinding e gestione della sala riunioni. Con Teos, Sony ha anche creato modelli di signage correlati a Covid-19 e una gamma di workspace per il lavoro flessibile. I display professionali Bravia sono nativamente compatibili con i partner Cisco, Crestron, Extron, Kramer, Logitech e Control 4.

Una piattaforma software utilizza la CPU / GPU e il decodificatore video integrati. Funzioni come la visualizzazione dell’avvio automatico e la commutazione della sorgente del segnale possono essere gestite senza telecomando o dispositivi esterni.

Una piattaforma del sistema operativo Android è integrata per offrire un’interfaccia aggiornata e operazioni semplificate per i clienti commerciali. Supporta Chromecast e Airplay 2 per la connettività ai dispositivi mobili.

Viene offerta la connettività wireless che supporta 5 GHz, oltre a 2,4 GHz e Wireless Access Point (WAP). Un WAP interno è abilitato all’interno del software.

La serie BZ40H può essere utilizzata in sale riunioni, spazi pubblici e commerciali, segnaletica digitale, aule intelligenti e istituzioni sanitarie. I display professionali si integrano con prodotti AV, telecamere e monitor Sony.

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0