in

Silent Meditation un vinile “silenzioso”

Meditazione silenziosa su vinile

silent meditation

Leggendo tra le varie news in questi giorni ha catturato la mia attenzione una “curiosa” notizia uscita su What Hi Fi.

L’idea partita da una campagna su Kickstarter (una piattaforma di crowdfunding indipendente che mette in risalto le idee e i progetti di privati o aziende che hanno bisogno di un supporto economico per avviare la loro attività o mettere in produzione i loro prodotti) è quella di un disco in vinile trasparente con ognuno dei due lati contenente 20 minuti di completo silenzio. Avete letto bene, un disco in pratica muto che può essere usato per la meditazione o ogni volta che si ha bisogno di silenzio…

“Stiamo parlando quindi di un progetto serio, e che nella sua serietà ( afferma Eric Antonow progettista insieme a suo figlio di 15 anni) speriamo crei anche un po’ di leggerezza”. Il disco ricorda che il silenzio è prezioso e può essere apprezzato. Acquistare un disco per una meditazione silenziosa può sembrare curioso per usare eufemismo! ma la campagna Kickstarter che termina mercoledì ha raccolto circa 4.300 dollari – sette volte di più del loro obiettivo di $ 600!

Il disco è disponibile solo negli Stati Uniti in questo momento, ma Antonow ha dichiarato che c’è interesse in tutto il mondo a giudicare dai messaggi che ha ricevuto su Kickstarter da Russia, Germania, Hong Kong, Tailandia e Regno Unito.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote
Enthusiast

Written by AVguide

Years Of Membership

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guns N’ Roses Pro Ject Audio Turntable Essential III

Pro-Ject annuncia un’edizione personalizzata Guns N ‘Roses

LaScala AL5 Lifestyle 30

Klipsch: diffusori La Scala nuovo AL5