in

Serie B&W 600 tanti cambiamenti

Rinnovamento di un classico B&W

Bowers & Wilkins rinnova pa propria gamma entry level, la serie 600 indicata per hi-fi e Home theatre. 4 nuovi modelli la B&W 607 e B&W 606 sono diffusori da supporto o libreria il B&W 603 modello da pavimento e il canale centrale dedicato B&W HTM6, tutti già disponibili.

Ogni singolo prodotto è stato totalmente aggiornato con le ultime tecnologie del brand britannico.

600 series tweeter
Tweeter a doppia cupola serie B&W 600

 Tweeter a doppia cupola

Il tweeter per altoparlanti B & W serie 600 è composto da una doppia cupola in alluminio, con gel spaziatore per assorbire le vibrazioni indesiderate e conferire al diffusore una minore distorsione nelle frequenze medie. L’onda posteriore è anche assorbita da un lungo tubo conico: è il famoso  Nautilus.

B&W membrana Continuum
Membrana B&W Continuum utilizzata Serie 600

Membrane Continuum

Abbandonato il kevlar nella sua tipica colorazione gialla, B&W ha equipaggiato i diffusori della serie 600 con la nuova membrana denominata Continuum. La composizione segreta di questa membrana lo rende un ottimo trasduttore per le frequenze della gamma media. Infatti sopratutto per quanto riguarda il diffusore a colonna B&W 603 l’altoparlante in Continuum è utilizzato esclusivamente sulla gamma media,  la sospensione è FST (senza escursione). Sempre nel B&W 603 sono stati utilizzati altoparlanti per i bassi con membrana mista in carta e carbonio.

Cosa ne pensi?

1 punto
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVC-X8500H il nuovo top di gamma in casa Denon

I prodotti audiofili più strani (Open list) (6 submissions)