Bowers & Wilkins rinnova pa propria gamma entry level, la serie 600 indicata per hi-fi e Home theatre. 4 nuovi modelli la B&W 607 e B&W 606 sono diffusori da supporto o libreria il B&W 603 modello da pavimento e il canale centrale dedicato B&W HTM6, tutti già disponibili.
Ogni singolo prodotto è stato totalmente aggiornato con le ultime tecnologie del brand britannico.

Tweeter a doppia cupola
Il tweeter per altoparlanti B & W serie 600 è composto da una doppia cupola in alluminio, con gel spaziatore per assorbire le vibrazioni indesiderate e conferire al diffusore una minore distorsione nelle frequenze medie. L’onda posteriore è anche assorbita da un lungo tubo conico: è il famoso Nautilus.

Membrane Continuum
Abbandonato il kevlar nella sua tipica colorazione gialla, B&W ha equipaggiato i diffusori della serie 600 con la nuova membrana denominata Continuum. La composizione segreta di questa membrana lo rende un ottimo trasduttore per le frequenze della gamma media. Infatti sopratutto per quanto riguarda il diffusore a colonna B&W 603 l’altoparlante in Continuum è utilizzato esclusivamente sulla gamma media, la sospensione è FST (senza escursione). Sempre nel B&W 603 sono stati utilizzati altoparlanti per i bassi con membrana mista in carta e carbonio.