YAMAHA XDA-AMP5400RK

Add your review

Add to compare

YAMAHA XDA-AMP5400RK

Compagni di Anime Sonore
XDA-AMP5400RK – l'”AMP – è stato concepito quale compagno dello Yamaha XDA-QS5400RK per espanderne la copertura diffusori e/o aumentarne l’erogazione in potenza all’interno di un sistema audio multi-room con custom integration. Può anche essere abbinato ai sintoamplificatori AV Yamaha dotati di uscite Zone pre out.

XDA-QS5400RK
Sottile ma Potente
L’AMP integra otto canali di amplificazione di qualità audiofila, nonostante un design incredibilmente sottile con altezza enclosure 1U, perfetto per ottimizzarne l’installazione all’interno del prezioso armadio rack.

Sottile ma Potente
Fenomenale Flessibilità
Alimentate l’AMP con quattro sorgenti provenienti dalle uscite pre del QS – i suoi quattro bus d’ingresso/uscita possono essere abbinati per gestire un’ampia scelta di configurazioni diffusori/zone. L’AMP viene venduto completo di una serie di prese jumper e cavi, per la massima versatilità d’impiego. Le uscite audio possono essere utilizzate per connettere subwoofer attivi o amplificatori subwoofer.

Fenomenale Flessibilità
Più Potenza a Richiesta
Ognuna delle quattro zone di amplificazione è ponticellabile per, eventualmente, aumentare l’erogazione in potenza verso determinati diffusori.

Più Potenza a Richiesta
Ingegnerizzato per Suonare Meravigliosamente

Amplificazione di Qualità Audiofila
L’AMP impiega circuiti integrati ICEpower ultra-efficienti per ottenere otto canali di pura, dinamica e musicale amplificazione digitale da 50 watt per canale (8 ohm) con una straordinaria risposta in frequenza da 5 Hz fino a 40 kHz (+0/-3 dB) e un rapporto segnale / rumore di 108 dB. Supporta i 4 ohm a 100 watt per canale ed è ponticellabile per erogare 200 watt per canale (8 ohm)

Addio ai Ronzii di Loop di Massa
L’incubo del custom integrator: i ronzii di loop di massa, un tipico e preoccupante effetto collaterale dovuto al collegamento di un gran numero di dispositivi elettronici all’interno di un rack. L’AMP risolve il problema grazie a un circuito differenziale abilmente ingegnerizzato. A volte è quello che non sentiamo che suona al meglio.

Elevate Prestazioni sotto al Cofano
L’AMP è dotato di un circuito audio bilanciato e degli stessi condensatori PML utilizzati nei nostri sintoamplificatori AV top di gamma serie AVENTAGE. Il risultato: maggiori realismo ed espressività durante l’ascolto della propria musica preferita.

Costruzione Custom per la massima Personalizzazione

Installazione Versatile
Installazione in rack grazie alle staffe incluse, che possono essere rimosse in caso di installazione a scaffale. Il frontalino magnetico incluso evita manomissioni e contribuisce a migliorarne l’aspetto.

Controllo Armonioso
Per abbinare l’uso del QS e dell’AMP sarà sufficiente collegare le porte trigger e le zone di amplificazione richieste verranno automaticamente accese/spente – non serve nessun’altra interfaccia di controllo aggiuntiva. L’AMP funziona perfettamente anche in abbinamento a un sintoamplificatore AV AVENTAGE. Durante l’utilizzo dell’AMP con altre sorgenti, gli ingressi con riconoscimento automatico del segnale audio e l’ingresso/uscita infrarossi ne aumentano ulteriormente la flessibilità di controllo.

Connettività Custom
L’AMP è davvero progettato per la custom integration, grazie ai connettori diffusori Euroblock e al cavo di alimentazione staccabile per una connessione intelligente.

YAMAHA XDA-AMP5400RK
YAMAHA XDA-AMP5400RK

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0