Van den Hul THE ORCHID XLR

Add your review

370,00

Add to compare

370,00

Van den Hul THE ORCHID XLR

ORCHID è il nostro primo cavo di interconnessione audio ad impiegare la nostra nuova “tecnologia tunnel”: una combinazione intelligente di concetti fisici che si oppongono al livello del segnale e al comportamento dipendente dalla frequenza del trasferimento del segnale elettrico nei cavi.
La filosofia alla base della nostra tecnologia Tunnel è che maggiore è la distanza – e migliore – del percorso lungo il quale il segnale che trasporta gli elettroni e le relative onde elettromagnetiche possono fluire senza impedimenti in un cavo audio, meno disturbi subiranno il segnale e il suono.

Come risultato della sua tecnologia Tunnel applicata, dei suoi materiali di alta qualità e della sua meticolosa fabbricazione, l’ORCHID fornisce una gamma dinamica e una risposta in frequenza eccezionali. L’ORCHIDE inoltre si caratterizza per la sua impeccabile conservazione della risoluzione, dell’ambiente e della definizione, la sua incredibile riproduzione dello spazio e della distanza, nonché per il suo suono estremamente naturale, aperto e non faticoso. Una scelta eccellente per gli audiofili esigenti!

L’anatomia di un fiore:

L’ORCHID è un’interconnessione sottile ma molto robusta, di 2,9 mm di diametro, a tre conduttori (bilanciata) dotata di un conduttore centrale a nucleo solido progettato per le massime prestazioni sonore. (La costruzione del cavo assicura che il nucleo sia praticamente indistruttibile).

In The ORCHID vengono utilizzati solo materiali di altissima qualità:

I più puri e più accuratamente lavorati densi conduttori in rame abbinato a cristallo senza ossigeno rivestiti in argento.
Materiali isolanti senza perdite ed estremamente stabili.
Una robusta giacca HULLIFLEX ® .
La cosiddetta costruzione triassiale del cavo comprende una schermatura a 80 fili intrecciati densa, un secondo conduttore di segnale/schermo a 48 fili sottostante simile e un nucleo di segnale solido. Gli isolanti interni inoltre sono trattati con Linear Structured Carbon ® .

Questo ha diversi vantaggi:

Un fattore di schermatura migliorato contro le interferenze ad alta frequenza.
Ponte su microscala delle imperfezioni della superficie del conduttore.
Protezione anticorrosiva extra dei conduttori.
Evita la microfonia via cavo.
Oltre alla sua applicazione come interconnessione audio bilanciata o sbilanciata, il sottile ORCHID di 2,9 mm di diametro è eccellentemente adatto per il cablaggio interno di apparecchiature di alta qualità (ad esempio console di missaggio e altre apparecchiature audio) e come cavo per microfono.

Con la sua configurazione bilanciata, l’ORCHID è disponibile sia in versione terminata con connettore di tipo RCA per connessioni audio single-ended (sbilanciate) che in versione con terminazione XLR per connessioni bilanciate in lunghezze di 0,8, 1,0, 1,2 e 1,5 metri. (Lunghezze maggiori possono essere realizzate su richiesta speciale).

L’ORCHIDEa non è disponibile in bobine o in lunghezze specificate senza connettori per la realizzazione di cavi fai da te.

Specification: Van den Hul THE ORCHID XLR

Lunghezza
Van den Hul THE ORCHID XLR
Van den Hul THE ORCHID XLR

370,00

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0