Van den Hul THE FIRST ULTIMATE

Add to compare
Add your review

340,00

Van den Hul THE FIRST ULTIMATE

CAVO DI INTERCONNESSIONE COASSIALE (METAL FREE AND HALOGEN FREE) – CONDUTTORE CENTRALE MULTI FILARE (12000 TREFOLI DA 7 MICRON) IN LINEAR STRUCTURED CARBON ® SCHERMO SPECIALE DOPPIO – RESISTENZA TIPICA A 20 GRADI CORE: ~36 OHM/M.; SCREEN: 0.48 OHM/100 M. CAPACITA` 61 PF/M ISOLANTE INTERNO SCHIUMA DI POLYETHYLENE RIVESTIMENTO ESTERNO HULLIFLEX DIAMETRO ESTERNO 7,8 MM COLORE RIVESTIMENTO : GIALLO CHIARO CONNETTORI RCA – DESTINAZIONE: SISTEMI AUDIO DI LIVELLO ELEVATO, CONNESSIONI DIGITALI, CONNESSIONI PHONO E OVUNQUE SIA NECESSARIO TRASFERIRE SEGNALI ESTREMAMENTE DEBOLI

Van den Hul THE FIRST ULTIMATE
Van den Hul THE FIRST ULTIMATE

340,00

Descrizione

Van den Hul THE FIRST ULTIMATE

FIRST ® Ultimate è una versione schermata tre volte più pesante del nostro apprezzato classico The FIRST ® (il primo interlink METAL FREE al mondo) ed è stato progettato per l’audio a livello di linea della massima qualità (sbilanciato / asimmetrico) e connessioni audio digitali SPDIF.

Con The FIRST ® Ultimate i risultati sonori sono così diversi e anche molto migliori di quelli trovati con qualsiasi prodotto in metallo che conosciamo, che pensiamo che questo sia un passo avanti completo nella tecnologia dei cavi.
Oltre ai molti aspetti tecnici altamente innovativi di questo prodotto, i suoi aspetti sonori sono ancora più attraenti:
soprattutto la mancanza di compressione dinamica su livelli di segnale più alti, le informazioni estese a basso livello e la totale assenza di asperità rendono questo cavo così diverso da qualsiasi altro prodotto finora conosciuto.
E per gli ascoltatori critici con elevate esigenze di riproduzione spaziale, questa è la scelta finale; nessun altro prodotto finora prodotto, rende così tante informazioni spaziali come The FIRST ® Ultimate.

Il materiale conduttore di base è Linear Structured Carbon ® (LSC).

Il coassiale costruito Il FIRST ® Ultimate ha un conduttore centrale LSC con 12.000 trefoli da 7 micron isolati individualmente con un diametro totale di 1 mm. L’isolamento del singolo filo impedisce agli elettroni di attraversare da fibra a fibra. Il risultato diretto è che gli elettroni si muovono esclusivamente attraverso i filamenti da 7 micron in una dimensione. I movimenti laterali sono praticamente impossibili. Questo previene molti problemi audio.
Risultato sonoro: una riproduzione del suono molto più pulita.

L’isolamento del nucleo centrale è realizzato in schiuma di polietilene per ottenere una bassa capacità tra il gruppo interno ed esterno con un assorbimento dielettrico minimo.

A differenza del nostro The FIRST ®, l’intreccio esterno di The FIRST ® Ultimate, che funge da schermo e ritorno del segnale, è costituito da 6 (invece di 2) strati di fibre LSC intrecciate. Insieme 114.000 fibre isolate individualmente.
La giacca è realizzata in HULLIFLEX ® 4 di colore giallo chiaro con stampa tipografica nera.
HULLIFLEX ® 4 offre un’eccellente protezione meccanica e presenta un’elevata stabilità chimica.

Il risultato di tutto questo lavoro innovativo è un prodotto senza alcun difetto. Finora, in qualsiasi combinazione di apparecchiature, i miglioramenti erano rilevabili molto chiaramente, e questo non solo per gli ascoltatori esperti.

Il FIRST ® Ultimate esegue le apparecchiature in modo indipendente. Tutti i proprietari saranno davvero felici della loro riproduzione del suono per la prima volta nella loro vita. Anche come interconnessione digitale, The FIRST ® Ultimate offre prestazioni insuperabili. La tipica distorsione da jitter indotta dall’interfaccia è definitivamente terminata.

Ricorderai il giorno e l’ora del tuo primo ascolto di The FIRST ® Ultimate.
Perché The FIRST ® Ultimate è dotato di uno scudo più pesante?
Con il nostro classico The FIRST ® che si collega ad alcune marche di amplificatori a valvole in occasioni molto rare si sente un leggero ronzio di sottofondo. Questo debole ronzio è causato da correnti di terra eccessive che fluiscono attraverso lo schermo resistivo del cavo (sbilanciato), sommandosi al segnale audio. La schermatura più pesante del FIRST ® Ultimate presenta una resistenza in serie elettrica molto ridotta, riducendo così al minimo il rischio di problemi di ronzio.

Cosa sono queste cosiddette “correnti di terra”?
A causa del fatto che la maggior parte delle apparecchiature audio nella tua installazione è alimentata dalla tensione di rete, un inevitabile ronzio residuo viene indotto su tutti i cabinet e le basi audio. In tutti i dispositivi audio queste tensioni residue sono di diversa grandezza (o fase) e si bilanceranno per mezzo delle correnti di terra che fluiscono attraverso gli schermi dei cavi di interconnessione. Generalmente, queste correnti di terra sono dello stesso ordine di grandezza delle correnti del segnale audio che vengono trasferite (microAmpere); Quando si utilizzano interconnessioni sbilanciate, è probabile che interferiscano, riducendo così la trasparenza e l’immagine.

Cosa si può fare?
Con il POLARITY CHECKER di Van Den Hul, puoi semplicemente mettere a punto il tuo sistema audio per eliminare, o almeno ridurre fortemente, queste correnti residue di terra e quindi migliorare le prestazioni del tuo sistema.
In situazioni di ronzio persistente si può bypassare lo scudo di The FIRST ® o anche The FIRST ® Ultimate con un filo metallico, o passare ai nostri cavi Linear Structured Carbon ®: The FIRST ® Metal Screen o The SECOND ® che hanno una schermatura metallica del loro possedere.

Il diametro esterno di The FIRST ® Ultimate è di 7,8 mm., che si abbina perfettamente al nostro connettore di tipo C – 8,0 RCA.
Disponibili: 0,6, 0,8 e 1,0 m., confezione singola (per applicazioni di interfaccia audio digitale (SPDIF)) e coppia stereo confezionata con i nostri connettori di tipo RCA.

Il FIRST ® Ultimate NON è disponibile su bobine per scopi fai-da-te. La personalizzazione di questo cavo richiede davvero esperienza.

Informazioni aggiuntive

Specification: Van den Hul THE FIRST ULTIMATE

Lunghezza
AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0