VAN DEN HUL THE EXTENDER

Add to compare
Add your review

3.100,00

ELETTRONICA “TORSION FIELD GENERATOR” BASATA SU TECNOLOGIA PROPRIETARIA DESUNTA DALLE TEORIE E DALLE SPERIMENTAZIONI SULLE “ONDE SCALARI” (SCALAR WAVES) E SUI “CAMPI DI TORSIONE” (TORSION FIELDS), SVILUPPATE E APPROFONDITE DA NICOLA TESLA E DA ALTRI EMINENTI SCIENZIATI, TRA I QUALI ALBERT EINSTEIN – SI COLLEGA E SI COLLOCA UN THE EXTENDER SOPRA A CIASCUN DIFFUSORE, IN MANIERA ANALOGA AD UNA COPPIA DI SUPERTWEETER (DA NOTARE CHE THE EXTENDER NON E` UN TRASDUTTORE ACUSTICO E NON RIPRODUCE FREQUENZE AUDIO) – IL SEGNALE EMESSO COMUNICA DIRETTAMENTE CON L’APPARATO CEREBRALE E PERCETTIVO DELL’ASCOLTATORE, SUPERANDO LE LIMITAZIONI INTRINSECHE NELLE CATENE DI RIPRODUZIONE E VANIFICANDO LE ABERRAZIONI ACUSTICHE IMPOSTE DALL’AMBIENTE D’ASCOLTO; SI SVELA E PRENDE COSì CORPO UN MESSAGGIO SONORO RICCO DI NATURALEZZA, REALISMO, DEFINIZIONE, SPAZIALITA` E PROFONDITA`, DONANDO ALL’ASCOLTATORE LA SENSAZIONE DI ESSERE SPETTATORE DAL VIVO DELLA PERFORMANCE MUSICALE – PREZZO RIFERITO AD UN SINGOLO ESEMPLARE

VAN DEN HUL THE EXTENDER
VAN DEN HUL THE EXTENDER

3.100,00

Descrizione

VAN DEN HUL THE EXTENDER
L’ascolto del suono riprodotto da qualsiasi sistema di altoparlanti in ogni tipo di situazione di ascolto, ha fatto capire che nella riproduzione del suono mancava qualcosa di essenziale.

Quella era la sensazione di essere al concerto o nel jazz café. La creazione di The Extender si è basata sulla ricerca di ritrovare questa esperienza live “perduta” in qualsiasi riproduzione sonora.

Tuttavia, The Extender non produce alcun suono e non è nemmeno un supertweeter. Non è possibile misurare o ascoltare alcun suono proveniente da The Extender. L’Extender emette un segnale che comunica direttamente con il cervello. Le prestazioni limitate degli altoparlanti, l’acustica colorata o persino alcuni difetti dell’orecchio vengono colmati.

Queste limitazioni acustiche nella riproduzione del suono non giocano quindi più un ruolo essenziale. L’effetto sonoro, dopo aver collegato gli Extenders, è che il suono riprodotto ha una profondità di spazio improvvisamente naturale, un’altissima definizione e un facile ascolto.

Hai la sensazione di essere di fronte alla performance musicale. Sei “vivo” lì qual era lo scopo per la creazione di The Extender.

Basta collegare l’Extender con il suo alimentatore separato alla rete e con il cavo di collegamento in dotazione con i morsetti del tuo sistema di altoparlanti.

L’impostazione del dipswitch a 4 posizioni in basso è posizionata per una combinazione media amplificatore – altoparlante.

La posizione migliore è sopra il cabinet dell’altoparlante rivolto verso l’ascoltatore.
L’angolo di apertura del segnale emesso è di 90 gradi.

Vi auguriamo molte ore di ascolto felici e soprattutto rilassate.

AJ van den Hul

van den hul the extender 2

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0