VAN DEN HUL THE EMERALD

Add your review

19.000,00

Add to compare

19.000,00

VAN DEN HUL THE EMERALD

Il preamplificatore bilanciato Emerald è il passo logico successivo all’introduzione di The Grail SB.

Preamplificatore stereo a livello di linea, design dell’amplificatore completamente bilanciato con speciale design di alimentazione “simulazione dell’accumulatore” (ASPS). Il trasformatore risiede in un alloggiamento esterno.
Il design dell’amplificatore consente il cosiddetto funzionamento in modalità mista (da bilanciato a sbilanciato e viceversa). Quindi una combinazione come “sbilanciato dentro / bilanciato fuori” è anche possibile come bilanciato dentro / sbilanciato fuori” o “sbilanciato dentro / sbilanciato fuori” risp. “bilanciato dentro / bilanciato fuori”.
Design del circuito dell’amplificatore senza feedback negativo complessivo e stadi di ingresso in cascata più stadi di uscita MOSFET. Tutte le funzioni sono controllate da un telecomando a infrarossi fresato da un solido blocco di alluminio. Indicazione di stato (ingresso scelto, attenuazione del livello, controllo del bilanciamento ecc.) tramite display a cristalli liquidi (LCD) nella parte anteriore dell’amplificatore.

Abbiamo utilizzato le stesse idee di design del nostro Grail SB, come il circuito completo accoppiato DC bilanciato, PCB HF con connessioni in oro 24 carati e componenti selezionati con precisione dello 0,1%. La circuiteria elettronica molto innovativa è in grado di gestire un mix di segnali bilanciati e sbilanciati sia in ingresso che in uscita.

Per regolare tutti i valori di riproduzione essenziali, un telecomando fa parte del design. È possibile regolare con precisione il canale da utilizzare, i livelli di riproduzione e l’eventuale squilibrio del canale.

Per evitare segnali spuri e induzione magnetica, l’alloggiamento dell’amplificatore è realizzato in acciaio di 6 e 10 mm di spessore.

In particolare, il replay spazioso molto naturale e specifico è un punto di riferimento di The Emerald. L’altissima risoluzione in combinazione con la dinamica naturale nel replay è un’altra proprietà notevole.
Tensione di rete: opzionale 230 V o 115 V
Peso: 19 kg (senza alloggiamento trasformatore esterno)

van den hul the emerald back

Connettori di ingresso e resistenza di ingresso:

– Ingressi telecomandati: 2 ingressi stereo bilanciati + 2 ingressi stereo sbilanciati

– Resistenza di ingresso: 10KOhms risp. a terra

Connettori di uscita e resistenza di uscita

– uscita: 1 uscita stereo bilanciata + 1 uscita stereo sbilanciata. entrambe le uscite (bal. + unbal.) sono disponibili contemporaneamente se la resistenza di ingresso dei seguenti amplificatori di potenza è superiore a 10 KOhm in circuito parallelo.
– impedenza di uscita (su tutte le uscite): ca. 350 Ohm
– tensione di uscita: >= 6Vss su uscita bilanciata.

Larghezza di banda e distorsione

– ca. 5Hz … 20KHz +- 0.2dB
– distorsione: meno 0,01% (1KHz) a 1Vrms con uscita bilanciata.

Regolazione del livello

attenuatore di livello a 128 gradini comandato a distanza con speciale relè di segnale di basso livello (array di resistenze commutate con resistenza di ingresso costante) con 0,75dB/passo

massimo attenuazione: -95,25dB. Il circuito dell’attenuatore di livello a gradino rende inoltre possibile una regolazione del bilanciamento dei canali e una funzione di muting del segnale, gestita anche dal telecomando a infrarossi.

Specification: VAN DEN HUL THE EMERALD

Finitura
VAN DEN HUL THE EMERALD
VAN DEN HUL THE EMERALD

19.000,00

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0