Van den Hul CNT XLR

Add to compare

5.000,00

CAVO DI INTERCONNESSIONE DI RIFERIMENTO PRIMA APPLICAZIONE INDUSTRIALE A LIVELLO MONDIALE DELLA TECNOLOGIA NANO CARBON – 19 CONDUTTORI TUBOLARI DA 15 MICRON DI DIAMETRO IN NANO CARBONIO PER POLO IMPEDENZA CARATTERISTICA 65 OHMS PER METRO SCHERMO E GUAINA DI RINFORZO MECCANICO IN 3T ISOLANTE HULLIFLEX TERMINAZIONI XLR

Van den Hul CNT XLR
Van den Hul CNT XLR

5.000,00

Descrizione

Van den Hul CNT XLR
Il nostro ultimo contributo al mondo sempre interessante della registrazione e della riproduzione è la nostra interconnessione basata su Carbon Nano Tube: The CNT. Carbon Nano Tube è il materiale conduttore più avanzato al momento disponibile ed esclusivo utilizzato nel nostro The CNT. Siamo orgogliosi di annunciare che siamo la prima azienda al mondo ad avere un’applicazione altamente tecnologica e commerciale di questo tipo di carbonio molto avanzato.

La qualità del suono è insuperabile con tutte le proprietà che un audiofilo sogna come molto spazioso, molto dinamico, molto trasparente senza asprezze. L’ascolto ti dà la sensazione di trovarti davanti al vero palcoscenico.

Il nostro ultimo contributo al mondo sempre interessante della registrazione e della riproduzione è la nostra interconnessione basata su Carbon Nano Tube: The CNT. Carbon Nano Tube è il materiale conduttore più avanzato al momento disponibile ed esclusivo utilizzato nel nostro The CNT. Siamo orgogliosi di annunciare che siamo la prima azienda al mondo ad avere un’applicazione high-tech e commerciale di questo tipo molto avanzato di carbonio. La qualità del suono è insuperabile con tutte le proprietà che un audiofilo sogna come molto spazioso, molto dinamico, molto trasparente senza asprezze. L’ascolto ti dà la sensazione di trovarti davanti al vero palcoscenico sonoro.

Carbon Nano Tube è un conduttore in carbonio ultra sottile e molto conduttivo. Il diametro effettivo del singolo filo è di 15 micron. Usiamo 19 di questi singoli fili per intrecciare insieme per avere un conduttore interno della configurazione bilanciata del CNT.

Produrre un singolo filo continuo da 15 micron è davvero un’arte. Soprattutto dove 19 fili dovrebbero correre in parallelo senza alcuna interruzione. Nostri, all’epoca anche molto rivoluzionari. cavi in ​​carbonio come The First e The Second, originari del 1987, lavorano con trefoli di diametro 12.000 x 5 micron producendo un’impedenza DC di 28 Ohm / metro. I 19 fili CNT sono insieme intorno a 65 Ohm / metro. Un miglioramento dell’impedenza con un fattore 272.

La qualità sonora deriva soprattutto dalla struttura in carbonio estremamente stabile grazie alla tecnologia di produzione molto innovativa. Soprattutto il fatto che in una corsa vengono prodotti 500 metri di CNT stabile e ininterrotto dimostra la vera qualità della lavorazione ad alta tecnologia. In qualsiasi confronto di cavi che abbiamo fatto finora, il CNT si è sempre comportato come il miglior prodotto. L’impedenza più alta non è affatto un problema perché la bassa resistenza in una connessione audio standard è minima di 50 kOhm.

Informazioni aggiuntive

Specification: Van den Hul CNT XLR

Lunghezza

, , , ,

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0