SUPRA MD 02 EU

Add your review

170,00

Add to compare

170,00

SUPRA MD 02 EU

Blocco di distribuzione di rete Supra composto da prese UE conformi alle Norme Europee, ad eccezione di Regno Unito, Irlanda, Belgio e Italia. Il connettore di ingresso è un connettore chassis maschio da 10 ampere secondo lo standard internazionale IEC-320, vale a dire lo stesso per la maggior parte dei dispositivi multimediali elettrici con cavo di alimentazione staccabile incluso il cavo di massa. Fornisce un fusibile da 10 ampere e un filtraggio non intrusivo (NIF).

Richiede un flex di alimentazione di ingresso opzionale, vedere la nostra sezione dei set di cavi di alimentazione di rete.

Filtro transitori Supra NIF

Tutti i modelli sono dotati di Supra NIF ( N On I ntrusive F iltering), una alta frequenza (RFI) Filtro transitoria efficiente. È progettato e configurato per sopprimere in modo efficiente le interferenze RFI, ma non per smorzare le richieste di ricarica rapida dagli alimentatori dei dispositivi collegati. Supra NIF è sviluppato da Ben Duncan Research in Inghilterra.

Tutti i filtri e tutte le protezioni necessitano di una presa a muro con un terminale di terra per funzionare. Se le tue apparecchiature multimediali e hi-fi sono di un certo standard, probabilmente richiederanno la connessione a terra e utilizzeranno una presa IEC-320 per cavi di alimentazione staccabili. Se la tua attrezzatura è tale e non hai un terminale di terra nelle prese a muro, ti consigliamo di contattare il proprietario e/o un elettricista per organizzare il collegamento a terra. In questo modo, senza dubbio aumenterà sia la qualità del suono che la sicurezza per la tua attrezzatura.

Blocchi di rete schermati Supra LoRad in alloggiamento in alluminio

I blocchi di rete Supra sono schermati e irradiati a bassi livelli di campi generati dall’elettricità grazie al loro telaio in alluminio collegato al potenziale di terra. Il telaio conduttivo drena l’interferenza interna fino a terra e impedisce anche a RFI adiacenti e altri campi dannosi di entrare nel blocco di distribuzione. Per funzionare correttamente, deve essere collegato a una presa a muro con messa a terra con un cavo di rete che fornisca un cavo di terra. Anche il cavo di rete che collega il blocco di rete alla presa a muro e i cavi di rete a ciascun dispositivo devono essere schermati per il massimo smorzamento/immunità alle interferenze. Consigliamo il nostro Supra LoRad Mains Flex come la migliore alternativa da combinare con il nostro blocco di distribuzione. Se sei nuovo nel campo della schermatura e del filtraggio dell’alimentazione di rete, noterai senza dubbio la differenza.

La dispersione di campo dal cavo di rete standard incluso alla stragrande maggioranza dei dispositivi multimediali è chiaramente rilevabile con il nostro rilevatore Supra AC. Basta toccare il cavo di alimentazione di rete incluso con la punta bianca del rilevatore CA e si sentirà un avviso e si vedrà la punta lampeggiare rapidamente in rosso per indicare i campi irradiati dall’alimentazione di rete. Ora passa a un flex di rete Supra LoRad e tocca il cavo con la punta … Questo campo è contagioso e aggiungerà un segnale sovrapposto di 50 – 60 Hertz a qualsiasi interconnessione vicina. Pensa a cosa può fare un simile flex di rete a un’interconnessione sub-woofer; il subwoofer riprodurrà un tono costante della frequenza di rete sovrapposto al segnale musicale o cinematografico. Gli scudi efficienti sono una delle caratteristiche di design più importanti di Supra, ti sei guadagnato il diritto di ascoltare solo la musica!

Di tanto in tanto sentiamo parlare di modi alternativi creativi per organizzare un collegamento a terra se la presa a muro non lo prevede. Ce n’è uno in particolare che vorremmo evidenziare come particolarmente pericoloso e speriamo che questa affermazione non serva come un altro modo creativo. Occasionalmente i radiatori ad acqua sono stati collegati ai cabinet degli impianti hi-fi o a una piastra di contatto di terra del blocco di distribuzione della rete. Funziona normalmente dal punto di vista elettrico. Fino a quando non accade quanto segue; uno dei dispositivi si guasta e l’armadio si alimenta con la tensione di rete della presa a muro. Il sistema di radiatori ad acqua potrebbe non essere correttamente messo a terra al potenziale di terra. Ora, questo significa che potrebbe non esserci una corrente di guasto abbastanza grande attraverso i tubi dell’acqua per far saltare il fusibile, scollegando così il dispositivo guasto. Inoltre significa che la maggior parte delle tubazioni e dei radiatori sono alimentati con la tensione di rete della presa a muro. Se questo è in un condominio, ogni inquilino vicino ha una tensione potenzialmente letale nei suoi radiatori. Non verrà mostrato. Fino a quando, ad esempio, i bambini piccoli non toccano il radiatore. Noi sconsiglia vivamente quanto sopra o qualsiasi altro modo di predisporre un collegamento a terra diverso da quello previsto dalle leggi e dai regolamenti locali per la sicurezza elettrica.

Caratteristiche e vantaggi

LoRad è sinonimo di bassa radiazione di campi alternati elettrici e magnetici, mantenendo te e la tua famiglia liberi da influenze dannose
Lo schermo protegge la tua attrezzatura dalla rete irradiata, dalla ricezione RF e ti consente di goderti il ​​​​tuo impianto hi-fi o il pieno potenziale della TV
LoRad produce un suono più pulito, un’immagine migliore e un ambiente domestico e lavorativo più sano con bassi livelli di campi nocivi
Rapporto qualità prezzo imbattibile
Prodotto in Svezia!

SUPRA MD 02 EU
SUPRA MD 02 EU

170,00

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0