SUPRA MD 01-16 EU

Add your review

550,00

Add to compare

550,00

SUPRA MD 01-16 EU

Supra LoRad MD01-16-EU MK 3.1 – DC Blocker per rete AC

Ora, Supra cavi ha fatto un ulteriore passo per ridurre al minimo l’impatto di elementi dannosi sovrapposti sulla rete AC ( A lternating C ATTUALE) le famiglie in più moderni.

La tensione continua deriva da un certo numero di apparecchi elettrici moderni e causerà un offset sulle onde sinusoidali dell’alimentazione di rete alternata. Questo offset è il risultato di un’asimmetria elettrica che non carica ugualmente l’onda sinusoidale positiva e negativa della corrente alternata. Nell’alimentazione di rete ideale non dovrebbe esserci alcun offset CC. Fare riferimento alla figura sottostante.

Offset CC su alimentazione di rete CA

Questo offset CC limita l’efficienza dell’alimentatore nella maggior parte delle apparecchiature multimediali e hi-fi e provoca la saturazione dei trasformatori (saturazione del nucleo di ferro) già a un basso livello di tensione CC. La resistenza CC del trasformatore è prossima allo zero, motivo per cui la corrente sarà abbastanza consistente anche se una tensione CC compresa tra 0,5 e 2 Volt non sembra in alcun modo allarmante. Aumenta l’accumulo di calore nel nucleo di ferro e nell’avvolgimento del conduttore e può persino far suonare (vibrare) i trasformatori con un ronzio. L’eliminazione dell’off-set DC può quindi prolungare la vita dell’apparecchiatura prevenendo il calore eccessivo e rimuovere l’usura fisica dello smalto isolante dell’avvolgimento. L’ impatto sonoro è nella maggior parte dei casi piuttosto drammaticoe di nuovo scalerà i suoni udibili che non appartengono alla registrazione. Quindi ascolterai e/o guarderai la registrazione effettiva invece di eventuali irregolarità dell’alimentazione di rete.

Anche in questo caso Supra Cables sta aprendo la strada offrendo un DC-blocker molto efficiente che blocca la corrente continua fino a 3,6 Volt rendendolo a prova di futuro anche per le prossime generazioni di consumatori elettrici che causano l’offset in corrente continua dell’alimentazione di rete. È molto facile da aggiungere al tuo alimentatore esistente. Non richiede una messa a terra protettiva per funzionare, ma lo consigliamo vivamente per una serie di altri motivi, come la schermatura contro RFI, un distruttore audio altrettanto dannoso. La tua attrezzatura suonerà molto meglio e tutti gli altri dispositivi di alimentazione di rete Supra nella gamma di prodotti LoRad funzioneranno in condizioni migliori.

Anche in questo caso Supra Cables ha lanciato un prodotto che rispetto alle proprietà e alle prestazioni costa una frazione. Non spendiamo per bling, solo per il dollaro. La nostra strategia senza fronzoli significa che praticamente ogni appassionato di hifi sarà in grado di permettersi un prodotto Supra Cable LoRad, proteggendo la preziosa attrezzatura HiFi dal degrado udibile.

È valutato 16 Ampere e di conseguenza consente 3.680 Watt di potenza di picco. Il cavo di collegamento è opzionale e raccomandiamo il nostro cavo di alimentazione Supra Lorad valutato per 16 Ampere per un funzionamento ottimale. Si noti che la presa di ingresso del blocco CC è un 16 Ampere classificato IEC 320.

NB Il filtro non smorza alcuna dinamica. Quando il suono è molto più pulito e compatto dopo che il filtro è stato collegato, a volte gli ascoltatori percepiscono la dinamica ridotta. Quando c’è una differenza nella musica e nella riproduzione del suono che rimuove parti che non appartengono realmente alla fonte, questa è una reazione abbastanza comune. Al contrario, abbattere il rumore dall’apparecchiatura aumenterà indubbiamente la dinamica e spesso ridurrà sostanzialmente la durata, ad esempio, di un impulso di basso. Ora molto probabilmente sarà possibile ascoltare ogni tono nella gamma dei bassi, anche da ogni pelle di batteria sintonizzata.

Importante! Quando si collega e si scollega il filtro Supra DC, seguire questa procedura. Estrarre il connettore del cavo di alimentazione dalla presa a muro. Attendere che tutti i led di alimentazione si siano spenti dalla posizione di stand-by. Ora puoi collegare il cavo di alimentazione esistente al filtro, collegare il cavo di alimentazione opzionale al filtro e infine collegarlo alla presa a muro. Quando si disconnette, iniziare sempre con la presa a muro e attendere che tutti i LED dei dispositivi collegati si spengano. In questo modo ci si assicura che nessuna carica elettrica rimanga in nessuno dei dispositivi o nel DC-blocker.

Caratteristiche e vantaggi

Rimuove la CC dalla rete CA – Silenzia sostanzialmente il rumore di fondo
Riproduzione dei bassi più precisa – Eccezionale ritmo di batteria, basso e percussioni
Riduce il ronzio del trasformatore – Nessun rumore fastidioso dai dispositivi
Riduce la dissipazione del calore dell’alimentatore – Può prolungare la durata
Filtri fino a 3,6 V CC – Maggiore capacità per esigenze future
Nessuna dinamica smorzata – Dinamica reale udibile
Tensione di riferimento corretta – Durezza notevolmente ridotta dai chip DAC
Prodotto in Svezia! – Secondo la strategia No-Nonsense di Supra Cables

SUPRA MD 01-16 EU
SUPRA MD 01-16 EU

550,00

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0