SONY VPL-VW5000

Add to compare
Add your review

73.170,27

SONY VPL-VW5000 – Proiettore Home Cinema LASER

SONY VPL-VW5000

73.170,27

Descrizione

SONY VPL-VW5000

SONY VPL-VW5000

V

Il proiettore per home cinema più avanzato del mondo: luminosità spettacolare e nitidezza 4K nativa
È un’esperienza indimenticabile, indipendentemente dai contenuti che stai guardando. Complemento ideale alle sale per home cinema più attrezzate, il VPL-VW5000ES dà vita ai film con dettagli cinematografici, colori e contrasto straordinari.

Il più avanzato proiettore per home cinema unisce un’avanzata sorgente di luce al laser con la stessa tecnologia del pannello SXRD 4K di Sony impiegata nei nostri proiettori cinematografici professionali. Con una risoluzione nativa di 4096 x 2160, il 4K moltiplica per quattro la risoluzione Full HD, catapultandoti nel cuore dell’azione con una nitidezza senza precedenti. Scoprirai colori estremamente vividi, un movimento fluidissimo e un contrasto spettacolare. La potente luminosità di 5000 lumen assicura immagini su grande schermo nitide e chiare, anche in stanze molto illuminate.

La sorgente laser efficiente e purissima offre un funzionamento senza manutenzione e senza sostituzioni della lampada. Oltre a qualità delle immagini e affidabilità eccezionali, potrai beneficiare di costi di esercizio ridotti rispetto ai sistemi di proiezione convenzionali, senza la preoccupazione di guasti alle lampade durante la proiezione.

La compatibilità con gli standard 4K , inclusi i più recenti High Frame Rate e HDR (High Dynamic Range), è garantita, cosa che ti permette di visualizzare al meglio i contenuti di oggi e quelli di domani. Grazie all’installazione flessibile, alla semplice configurazione, alla calibrazione automatica e a un funzionamento silenzioso, il proiettore 4K per home cinema VPL-VW5000ES ti offre il controllo dell’esperienza di intrattenimento definitiva.
Attributi
Nitidezza 4K di qualità cinematografica, con dettagli quattro volte superiori al Full HD
La tecnologia del pannello SXRD impiegata nei nostri proiettori cinematografici professionali genera immagini con risoluzione 4K nativa (4096 x 2160) priva di ottimizzazioni artificiali. Ogni dettaglio è splendidamente visualizzato in modo chiaro e naturale, senza bordi frastagliati, né pixel visibili.
Luminosità e contrasto ultra elevati
L’eccezionale luminosità di 5000 lumen e l’elevatissimo range di contrasto dinamico garantiscono immagini in 4K estremamente nitide, con colori chiari brillanti e neri intensi, anche in ambienti ben illuminati.
Ammira la luminosità ancora più a lungo grazie a una luce laser Z-PhosphorTM
Il VPL-VW5000ES utilizza una sorgente di luce laser Z-PhosphorTM purissima e affidabile. Questa sorgente di luce laser sviluppata da Sony offre immagini brillanti, per un funzionamento ininterrotto fino a 20.000 ore, praticamente a manutenzione zero, senza nemmeno bisogno di sostituire la lampada.
Doppio controllo del contrasto
Oltre alla luminosità del laser controllata dinamicamente, è presente anche Advanced Iris. Il controllo del diaframma e il laser possono essere regolati in modo indipendente e in modo dinamico, per ottimizzare la luminosità e ottenere scene ben illuminate, scure o chiare. Il risultato sono neri più intensi che mai, nonché colori accesi e vivaci dove necessario. Il contrasto dinamico infinito permette a ogni scena di prendere vita con dettaglio e realismo.
Ottica ARC-F per una nitidezza da un bordo all’altro
Il VPL-VW5000ES è dotato di un’ottica All-Range Crisp Focus (ARC-F), per offrire una qualità dell’immagine cristallina su tutta l’area dello schermo. Quest’ottica, dall’ampia apertura, incorpora nel suo design interamente di vetro 18 elementi, di cui sei Extra Low Dispersion (ELD). In questo modo si garantisce la convergenza ottimale dei colori primari rosso, verde e blu anche in corrispondenza dei bordi estremi, per un’immagine chiara e vivida ovunque si guardi.
Digital Focus Optimiser
Digital Focus Optimiser permette di ottenere una messa a fuoco ottimale, in maniera ottica e digitale. Anche la messa a fuoco negli angoli è impareggiabile, compensando in anticipo la possibile degradazione dell’ottica per produrre in uscita immagini perfette.
Reality Creation e Super Resolution
La tecnologia esclusiva di Reality Creation analizza le immagini fino al livello dei pixel e utilizza potenti algoritmi di modelli di corrispondenza sviluppati negli anni nel mondo della produzione cinematografica, per migliorare la nitidezza senza aumentare la granulosità dell’immagine digitale. Questa tecnologia converte anche i film in Full HD di DVD e Blu-ray DiscTM esistenti a una qualità prossima al 4K.
Display TRILUMINOS™ con una gamma di colori cinematografica ancora più ampia
Scoprirai una gamma di colori spettacolare, molto più ampia rispetto a quella di un sistema di proiezione standard. Il VPL-VW5000ES supporta la stessa gamma cromatica DCI-P3 dei tradizionali proiettori cinematografici professionali e il nuovo spettro cromatico BT.2020 (emulato) che acquisisce in maniera accurata uno spettro di tonalità ancora maggiore.
Fluidità delle azioni su schermo
Associata all’estrema velocità di risposta del pannello, la tecnologia Motionflow ti consente di vedere ogni singolo dettaglio praticamente senza sfocature, anche durante le scene d’azione più veloci.
Compatibilità HDR: le immagini prendono vita
Ottieni il massimo dal Blu-ray Ultra HD e dai servizi di streaming odierni con l’High Dynamic Range. Il video HDR offre una gamma di luminosità estesa per immagini più realistiche, a elevato contrasto e dai colori brillanti. Compatibili con i formati HDR10 e HLG (Hybrid Log-Gamma), i proiettori per home cinema di Sony riproducono i colori e il contrasto fedelmente alle intenzioni di chi ha creato i contenuti.
Supporto scalabile dei più recenti standard HDMI
Il modello VPL-VW5000ES è in grado di proiettare fino a 60 fotogrammi al secondo in ultra HD (4K 60p YCbCr 4:4:4 a 8 bit/ YCbCr 4:2:2 a 12 bit), offrendo immagini ancora più fluide, con una resa cromatica e un realismo eccezionali. Grazie al supporto per HDCP 2.2 puoi usufruire degli ultimi contenuti in 4K.
Memorie di posizione dell’immagine
Memorizza fino a cinque posizioni dell’ottica zoom per le visioni successive. Le impostazioni archiviate possono essere abbinate al rapporto di formato di un film, inclusi i formati 16:9 e Cinemascope.
Installazione a casa flessibile
La funzionalità di inclinazione di ±30° consente un’installazione flessibile in un’ampia gamma di ambienti per home cinema, come in caso di retroproiezione.
Calibrazione automatica
La configurazione è rapida e facile: la calibrazione automatica garantisce immagini splendide in tutta semplicità.
Compatibile con lo standard di settore 3D RF
Il trasmettitore RF integrato nel proiettore si sincronizza con qualunque tipo di occhiali 3D RF per offrire una copertura più ampia e una maggiore stabilità, eliminando la necessità di un trasmettitore esterno.
Avvio veloce
Non far attendere troppo il tuo pubblico per la proiezione. L’avvio rapido, possibile grazie alla tecnologia con sorgente laser, ti permette di iniziare la proiezione immediatamente dopo l’accensione.

Informazioni aggiuntive

Specification: SONY VPL-VW5000

Connessione

2 x HDMI

Dimensions
Weight 43 kg
Dimensions 75 × 55 × 22,8 cm
AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0