Sony VPL-PHZ60

Add your review

3.159,00

Add to compare

3.159,00

Discreti ed estremamente compatti, questi proiettori laser ad alta luminosità, flessibili ed eleganti sono perfetti per applicazioni corporate, education e per la simulazione di golf. Sottile, leggero ed elegante, il proiettore laser VPL-PHZ60/50 combina prestazioni dell’immagine eccezionali, un’incredibile luminosità di 6000 lumen* e una grande affidabilità. Grazie al design discreto, alle esigenze di manutenzione minime e alle opzioni di installazione flessibili, è il partner perfetto per gli ambienti AV integrati di oggi.
Caratteristiche Tecniche

Immagini vivide e nitide per stupire ogni pubblico

Sperimenta immagini meravigliosamente ricche e finemente dettagliate in sale conferenze, aule più grandi e ambienti di simulazione visiva. I colori e le sfumature vengono riprodotti accuratamente, mentre l’esclusiva funzione Reality Creation ottimizza ogni pixel per migliorare il contenuto sullo schermo, senza aggiungere rumore all’immagine digitale. Bright View offre immagini facili da vedere, anche in ambienti luminosi.

Immagini migliori e più luminose più a lungo

Ora più intelligente che mai, le impostazioni intelligenti regolano i parametri dell’immagine per immagini belle e prestazioni costantemente affidabili in qualsiasi ambiente, dagli spazi didattici ai luoghi pubblici. Attraverso un algoritmo di ottimizzazione, l’uscita laser e il raffreddamento vengono regolati automaticamente in base alla frequenza di utilizzo, prolungando la vita lavorativa del proiettore.

Maggiore flessibilità per un’installazione senza problemi

Sfrutta le opzioni di installazione flessibili con un ampio intervallo di spostamento dell’obiettivo verticale del +55%, che rende facile ottenere immagini perfettamente proporzionate senza lunghi montaggi su asta o correzione trapezoidale quando il proiettore è montato a soffitto. Abbiamo anche ampliato la gamma del rapporto di proiezione, semplificando la sostituzione di un proiettore installato in precedenza senza il fastidio di riposizionare un supporto a soffitto esistente.

Supporto input 4K 30P nativo

Il supporto per i segnali di ingresso 4K 30P semplifica la vita quando si utilizza il VPL-PHZ60/50 in configurazioni multischermo con altri dispositivi come schermi secondari a schermo piatto: è sufficiente dividere lo stesso segnale 4K per pilotare tutti i display senza conversione necessaria. C’è anche uno scaler di immagini ad alte prestazioni che converte senza sforzo i segnali di ingresso 4K per proiettare in Full HD mantenendo una qualità dell’immagine incontaminata.

Sony VPL-PHZ60
Sony VPL-PHZ60

3.159,00

AVGuide
Compare items
  • Total (0)
Compare
0