Sony FW-55BZ30J

Add your review

1.150,00

Add to compare

1.150,00

BRAVIA FW-55BZ30J da 55″ offre immagini 4K luminose e coinvolgenti e funzioni dedicate alle aziende.

Dotato del potente processore X1 4K HDR di Sony, il modello FW-55BZ30J garantisce immagini di elevata qualità e ricche di contrasto.

FW-55BZ30J è progettato per offrire un’ampia gamma di applicazioni B2B e si contraddistingue per il design smart.

Il potente sistema operativo Android integrato del display su una piattaforma SoC assicura un avvio rapido, app e animazioni fluide e un’esperienza utente perfetta.

La modalità Pro consente una personalizzazione rapida e semplice per adattarsi a diversi ambienti, tra cui quelli corporate, education e del digital signage. La funzionalità di controllo tramite IP permette una facile installazione con supporto di importanti partner, tra cui Crestron, Extron e Kramer. Il modello FW-55BZ30J è dotato anche di funzionalità di mirroring tramite Chromecast integrato e AirPlay2, per una connessione semplice, rapida e senza contatto con il dispositivo dell’utente.

Risoluzione 4K (3.840 x 2.160p)

Grazie a una risoluzione di 8 milioni di pixel, quattro volte superiore al Full HD, il 4K offre una maggiore nitidezza delle immagini in ambito corporate, education e per le applicazioni di digital signage.

Processore X1 4K HDR

Il potente processore X1 4K HDR di Sony ottimizza colore, nitidezza e contrasto per una qualità delle immagini 4K HDR straordinariamente realistica.

4K X-Reality PRO

4K X-Reality PRO esegue l’upscaling delle immagini in modo da renderle simili in termini di qualità al 4K. Le immagini sono nitide in tempo reale e rivelano dettagli aggiuntivi da fonti a bassa risoluzione.

TRILUMINOS PRO

TRILUMINOS PRO mappa i colori con una palette cromatica più ampia, riproducendo fedelmente un mondo di tonalità e sfumature più vivaci e realistiche.

Fluidità delle azioni sullo schermo

Il pannello 4K e la tecnologia Motionflow XR garantiscono una riproduzione fluida e naturale delle immagini in rapido movimento sullo schermo.

Configurazione in un solo passo

La configurazione in un solo passo consente di risparmiare tempo negli ambienti corporate e ottimizza le impostazioni delle immagini e delle reti per rispondere alle esigenze delle sale riunioni e delle applicazioni di signage con la pressione di un solo pulsante.

Connettività wireless avanzata

FW-55BZ30J supporta la connessione wireless tramite Wi-Fi a 5 GHz e a 2,4 GHz e Bluetooth 4.2.

Ideale per il business

FW-55BZ30J è progettato per installazioni professionali con supporto dell’orientamento orizzontale, verticale o inclinato.

Sony FW-55BZ30J
Sony FW-55BZ30J

1.150,00

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0