ROSE RS250

Add to compare
Add your review

2.399,00

Media Player Audio Video

ROSE RS250
ROSE RS250

2.399,00

Descrizione

ROSE RS250
Scopri la Purezza del Suono di Rose RS250
Sezione DAC di Riferimento con ESS SABRE 9038

Rose RS250 è un Media Center e Music Server progettato come sorgente digitale versatile, un lettore Audio/Video basato sul DAC di riferimento SABRE ES9038 Q2M capace di riprodurre file PCM fino a 32bit/768kHz, DSD512 nativo (22.5792 Mhz) e MQA (Master Quality Authenticated).

La massima precisione della riproduzione musicale è assicurata dall’impiego di clock FEMTO che riducono il Jitter a livelli non misurabili, assicurando prestazioni audio di riferimento.

Per fornire un’esperienza multimediale completa, il ROSE RS250 dispone anche di un processore video 4K su uscita HDMI e di un proprio Schermo Multi Touch a colori da 8.8″ wide.

L’RS250 si pone come la sorgente audio ideale per l’abbinamento ad un sistema HiFi esistente.

Telaio in alluminio finemente fresato
Per massimizzare l’efficienza termica, l’alluminio puro con cui è realizzato il Rose RS250 viene lavorato in un corpo unico e, riducendo al minimo l’area di assemblaggio, le vibrazioni che possono influire sulla qualità del suono sono notevolmente ridotte, creando così un profondo e ideale piacere di ascolto.

Trasformatore lineare di qualità audiophile
L’alimentazione di tipo lineare fornisce una fonte di potenza pulita e affidabile a secondari separati, dedicati in via indipendente sia alla CPU e sia ai circuiti che compongono il sofisticato stadio di uscita audio.

Vengono impiegati assieme un trasformatore lineare ed una robusta schermatura per fare in modo che il rumore che potenzialmente potrebbe essere trasmesso al sensibile DAC venga così completamente inibito, in modo da ottenere la migliore riproduzione sonora possibile.

Audio HiFi & Video UHD 4K con supporto Video UltraHD 4K
Riproduci file video dai dispositivi di archiviazione connessi oppure in streaming da RoseTube/Tidal/Bugs, con risoluzione Ultra HD 4K su uno schermo esterno, tramite la connessione HDMI.

Puoi godere della vivida impressione del Teatro dell’Opera direttamente a casa tua.

Il ROSE RS250 è un dispositivo in grado di riprodurre tutti i più recenti formati Audio, ma anche Video, con pieno supporto a MPEG, H.264, H.265, VP9 con Audio e Video in alta definizione.

La App integrata ROSE Tube ti permette di goderti video in streaming e contenuti di alta qualità senza alcuna pubblicità.

Rose RS250 4K UHD

Ampio TouchScreen da 8,8 pollici IPS con sistema di Controllo Avanzato
Il Rose RS250 fornisce un’interfaccia utente intuitiva e pratica grazie ad un eccellente pannello IPS Multi Touch da 8.8″ ad alta risoluzione e caratterizzato da un ampio angolo di visione.
Il display frontale mostra tutte quante le informazioni sull’album in riprofuzione, con una rappresentazione grafica ad alta definizione, e può anche riprodurre video fino a 60 fps.

Rose RS250 Touch Screen

Applicazione ROSE Connect Premium
Gli utenti possono riprodurre in modalità wireless tutte le sorgenti sonore ed i video sia da sorgenti di memorizzazione locale, sia da rete, tramite l’app dedicata che supporta le piattaforme Android e Apple iOS.

Sono inoltre disponibili le versione per computer desktop e notebook con sistema operativo Microsoft Windows 10 (versione beta) e Apple MacOS (versione alpha).

RS250 ROSE connect premium App

Telecomando Bluetooth
È possibile controllare facilmente il dispositivo con un telecomando Bluetooth dedicato, fornito in dotazione. Tramite la tecnologia Bluetooth, il controllo delle funzioni del Rose RS250 sarà molto più preciso e l’esperienza di utilizzo sarà molto più comoda rispetto all’impiego di un tradizionale telecomando ad infrarossi.

Sistema Operativo ROSE OS
Il sistema operativo proprietario di Hi-Fi ROSE fornisce un ambiente di ascolto innovativo.

Oltre alla riproduzione e allo streaming di musica di altissima qualità, offre una varietà di servizi tra cui la riproduzione di video ad alta definizione 4K, l’ascolto di YouTube mirato alla musica, Pod cast, varie trasmissioni radio di tutto il mondo, riproduzione e ripping di CD.

Musica
Puoi riprodurre file musicali da supporti di memorizzazione locali (USB / MicroSD / SSD), oppure da cartelle condivise in rete, da NAS e da dispositivi DLNA e UPnP. Grazie alle playlist, puoi ascoltare facilmente i tuoi brani o album preferiti.
La tua libreria musicale può essere visualizzata organizzata per album, artisti, generi, compositori, cartelle, etc.

Formati Audio supportati

WAV, FLAC, WMA, MP3, APE, DFF, DSF, AIFF, ALAC, M4A.
PCM 8kHz~768kHz (8/16/24/32bit per Sample)
DSD Nativo : DSD64 (1bit 2.8MHz) / DSD128 (1bit 5.6MHz) / DSD256 (1bit 11.2MHz) / DSD512 (1bit 22.4MHz)
MQA nativo con Full-Unfold
CD-Ripping
Collegando un lettore CD USB di tipo informatico (opzionale), ROSE RS250 può eseguire la lettura diretta oppure il CD-Ripping dei Compact Disc Audio.
Puoi memorizzare i tuoi CD su una memoria di massa collegata al ROSE, come ad esempio un SSD fino a 4TB, una chiavetta USB, un NAS.
I formati per il CD-Ripping sono WAV, FLAC.

TIDAL
App Tidal integrata per un servizio di streaming ad alte prestazioni, incluso Tidal HiFi e Master MQA. Integra facilmente tutte le funzionalità esistenti, come l’accesso alla piattaforma, le playlist e la riproduzione musicale.

QOBUZ
App Qobuz integrata per un servizio di streaming ad alte prestazioni, incluso Qobuz Studio a 24bit/192Khz. Integra facilmente tutte le funzionalità esistenti, come l’accesso alla piattaforma, le playlist e la riproduzione musicale, biografie, etc.

SPOTIFY CONNECT
* I futuri aggiornamenti gratuiti del firmware forniranno servizi di streaming Hi-Fi aggiuntivi.

Roon Ready
RS250 è un dispositivo Roon-Ready. Supporta il rilevamento automatico della rete, il funzionamento stabile della libreria e la riproduzione multicanale di sorgenti audio di alta qualità.

Video
Puoi riprodurre file video da supporti di storage locali (USB / MicroSD / SSD), oppure da cartelle condivise in rete, da NAS e da dispositivi DLNA e UPnP. Se colleghi Rose alla TV con un cavo HDMI, puoi guardare i film su grande schermo,
con una risoluzione massima nativa di 4K UHD.

H.264/AVC Base/Main/High/High10 profile@level5.1; fino a 4Kx2K@30fps
MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 H.263, H.264, H.265, VC-1, VP9, VP8, MVC
H.265/HEVC, Main/Main10 profile@ level 5.1 High-tier; fino a 4Kx2K@60fps
ROSE Tube
Ti mettiamo a disposizione un canale preferenziale per guardare i video di YouTube senza pubblicità e ti forniamo anche comode funzioni di ricerca, di iscrizione ai canali, ed il servizio di playlist.
Connettendo ROSE ad una TV con un cavo HDMI, potrai anche guardare i film sul grande schermo, in risoluzione standard, in HD ed anche in UltraHD 4K.

ROSE Podcast
Si tratta della possibilità di ascoltare i canali podcast forniti da iTunes. Il server ROSE offre canali in base alla loro popolarità ed è organizzato per tematiche. Crea i tuoi abbonamenti gratuiti ai canali Podcast preferiti, genera playlist ed organizza i tuoi canali e contenuti preferiti.

Radio Internet
Puoi ascoltare i canali radio internet da centinaia di canali selezionati, con stazioni radio provenienti dalle principali nazioni del mondo.
Al momento sono già disponibili oltre 9900 stazioni di alta qualità, che potrai organizzare anche attraverso la funzione di elenco di preferite.

Hi-Res AUDIO – Certificazione High Resolution Audio
Hi-Fi ROSE RS250 è ufficialmente certificato come “High-Resolution Audio” con licenza della JAS (Japan Audio Society).

ROSE RS250 Hi-Res AUDIO

Riproduzione Musicale in Qualità Studio Master
PCM 32bit/768khz, DSD 512 Nativo 22.4MHz, MQA

Il supporto ai più moderni formati audio in Alta Risoluzione, come il PCM 32bit-768kHz, il DSD Nativo fino a 22.4MHz (DSD512) ed MQA, ti offre un suono pieno e dinamico attraverso il DAC Reference Sabre ES9038Q2M ad Alte Prestazioni.

La nostra Tecnologia a Variazione di Pilotaggio ad Alta Velocità unita al nostro amplificatore di potenza ultra HD a percorso puro, fornisce una straordinaria timbrica con una distorsione bassissima ed una qualità del suono uniforme che si estende su tutta la gamma di frequenze.

Versatilità di Connessioni Cablate e Wireless
Puoi utilizzare Airplay, DLNA, oltre che file audio/video memorizzati su dispositivi di massa connessi in locale, via USB, SSD, Smartphone, Tablet e NAS presenti nella tua rete LAN.

Di serie ci sono le interfacce di rete Bluetooth, Wi-Fi ed anche la Ethernet Gigabit cablata.

Interfacce ROSE RS250

RS250 è dotato delle interfacce audio più recenti come un ingresso di linea analogico Line-In, una uscita Pre-Out RCA analogica (con livello di volume variabile), Ingressi e Uscite Ottiche e Coassiali, Uscita per Cuffie, Uscita HDMI.

La Uscita USB Audio Out può essere anche utilizzata per connettere un convertitore DAC esterno.

RS250 può inoltre essere collegato direttamente agli ingressi di amplificatori integrati e finali di potenza, sia a stato solido, sia a valvole o ibridi.

Per la visione di file multimediali, oltre ad utilizzare lo schermo tattile integrato, puoi connettere un televisore esterno attraverso la connessione HDMI e godere della massima risoluzione disponibile, che è gestita nativamente fino alla UltraHD da 4K.

Ampia capacità di connessione alla libreria multimediale
Protocolli di Rete ROSE RS250

ROSE RS250 è progettato per permetterti la connessione facilitata ad uno spazio di archiviazione adatto a gestire musica di alta qualità.

Può riconoscere una hard disk fino a 4TB SSD interno ed un hard disk da ben 10TB esterno.

Inoltre supporta la connessione con sistemi NAS.

Goditi ora l’ascolto di musica di alta qualità senza preoccuparti dello spazio di archiviazione!

Le Connessioni Complete del Pannello Posteriore
ROSE RS250 dispone di numerosi ingressi ed uscite che ne permettono l’inserimento in ogni sistema audio/video preesistente.

ROSE RS250 il pannello posteriore

Caratteristiche
ROSE RS250

Servizi di Musica Online

Qobuz Studio (fino a 24bit/192kHz)
Tidal (HiFi e MQA)
Bugs
RoseTube
Rose PodCast
Internet Radio
FM Radio over Internet
Servizi Video
Tidal Video
Bugs Video
RoseTube (supporta fino a 4K UHD 60p)
Protocolli di Streaming
Bluetooth A2DP Sink
Airplay
DLNA
Roon Ready
Spotify Connect
Riproduzione CD
CD Ripping
Supporto alla riproduzione dei CD ed al CD-Ripping attraverso un masterizzatore esterno DVD-RW USB (opzionale)
Radio Internet
Migliaia di stazioni radio internet
Servizi di Rete
Condivisione in rete di dispositivi di archiviazione integrati tramite server SMB, server FTP e server WebDAV.
Supporto delle cartelle condivise in rete utilizzando il protocollo SMB, FTP, WebDAV.
Aggiornamento del Software
Aggiornamenti del Firmware tramite OTA, Storage USB, Rose Store
Ingresso USB Audio
Compatibile con USB Audio Class 2.0, con supporto USB Audio IN (supporto unità Windows PC-ASIO / MAC PC-Core Audio / Linux PC-ALSA drive)
Uscita USB Audio
Compatibile con lo standard USB Audio Class 2.0
Permette il collegamento di numerosi modelli di DAC via USB Audio.
Hi-Res Audio
Supporta formati audio di alta ed altissima qualità (24~32bit/48~768 kHz) grazie alla certificazione Hi-Res Audio di JAS.
MQA
MQA Full Decoder
Codec Audio Supportati
WAV, FLAC, ALAC, WMA, MP3, OGG, APE, DFF, DSF, AAC, CDA, AMR, APE, EC3, E-EC3, MID, MPL, MP2, MPC, MPGA, M4A, AIFF

PCM :
8kHz~768kHz(8/16/24/32bit per Sample)

Native DSD:
DSD64(2.8MHz)
DSD128(5.6MHz)
DSD256(11.2MHz)
DSD512(22.4MHz)
Codec Video Supportati
ASF, AVI, MKV, MP4, WMV, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, H.263, H.264, H.265, VC-1,

VP9, VP8, MVC,

H.264/AVC, Base/Main/High/High10 profile@level5.1 up to 4Kx2K@30fps

H.265/HEVC, Main/Main10 profile@ level 5.1 High-tier up to 4Kx2K@60fps

Storage (archiviazione)
Slot per montaggio SSD SATA interno fino a 4TB
USB 3.0 per collegamentodi Hard Disk esterni fino a 10TB o chiavette USB

Specifiche Tecniche
ROSE RS250

OS

ROSE OS 3.5 – Android 7.1 (Nougat) personalizzato
Design

Dimensioni
278 x 202 x 76 mm
Peso
3.2 Kg
Finitura
Alluminio anodizzato di alta qualità per il pannello frontale e superiore (unico blocco single frame)
Schermo
Schermo Wide IPS a colori da 8.8″ multi touch capacitivo MIPI-DSI con risoluzione 1920×480 pixel.
Potenza

CPU
Hexa Core
Dual Core Cortex-A72 fino a 1.8Ghz
Quad Core Cortex-A52 fino a 1.5Ghz
GPU
Mali-T864 GPU, OpoenGL ES 1.1/2.0/3.0/3.1, OpenVG1.1, OpenCL, DX11
Memoria
LPDDR3 4GByte
Pre-Out

DAC Chip
Sabre ES9038 Q2M(ESS) x1 (Single Stereo Design)
Livello di Uscita: Max 2.3 Vrms, Sbilanciato
THD: 0.0002% (1kHz 2,3Vrms sbilanciato)
THD + N: 0.0003% (1kHz 2,3Vrms sbilanciato)
IMD: -102dB (SMPTE 4:1, 60Hz:7KHz)
SNR: 116dB (A-wt)
Range Dinamico: Max 126 dB (filtro CCITT)
Diafonia: > -133dB, 20~20kHz
Risposta in Frequenza: 20Hz a 20.000 (+/-0.5dB)
Impedenza di uscita. 100?
Rete Cablata & Wireless

Interfacce di Rete
Ethernet Gigabit 10/100/1000 BASE-T
WiFi (802.11 b/g/n/a/ac) 2.4Ghz/5Ghz Dual Band
Bluetooth
Bluetooth 4.0 (AD2DP SINK, AVRCP v1.3)
Streaming
Airplay / DLNA / DIAL Service
Ingressi / Uscite

Ingressi Audio
Ingresso analogico RCA di linea
Ingresso Ottico Toslink Digitale
Ingresso Coassiale Digitale
Ingresso USB Audio IN
Uscite Audio
Uscita Cuffie : Connessione per jack cuffie da 3.5mm (1Vrms)
Uscita Pre-amp : Connessione per un amplificatore finale di potenza o un integrato (2.3Vrms)
Uscita Ottica : S / PDIF Toslink
Uscita Coassiale : Coax 75 Ohm
Uscita USB Audio Out (per collegamento di DAC esterni)
Uscite Video
Connessione HDMI 2.0 per TV e Videoproiettori
Funzionalità HDMI Passthrough per poter inviare ad un ricevitore esterno DTS / Dolby il segnale audio multicanale per la opportuna decodifica.
Risorse Collegabili
USB 3.0 x 2 (File system – NTFS/FAT32, capacità supportata fino a 10TB)
SATA SSD x 1 (File system -NTFS, capacità supportata fino a 4TB)
Protocolli di rete supportati: SMB, FTP, WebDav
CODEC supportati

Codec Audio
WAV, FLAC, WMA, MP3, APE, DFF, DSF, AAC, CDA, AMR, APE, EC3, E-EC3, MID, MPL, MP2, MPC, MPGA, M4A, AIFF, ALAC, ISO SACD

PCM :
8KHz~768KHz(8/16/24/32bit per Sample)

Native DSD:
DSD64(2.8MHz)
DSD128(5.6MHz)
DSD256(11.2MHz)
DSD512(22.4MHz)

MQA Certified nativo:
Full-Unfold MQA
Codec Video
ASF, AVI, MKV, MP4, WMV, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 H.263, H.264, H.265, VC-1, VP9, VP8, MVC
H.264/AVC, Base/Main/High/High10 profile@level5.1 up to 4Kx2K@30fps
H.265/HEVC, Main/Main10 profile@ level 5.1 High-tier up to 4Kx2K@60fps
Alimentazione

Ingresso
Ingresso AC 220-240V, 50-60Hz.
Potenza ingresso: 50W
Assorbimento in Standby <0.5W Aggiornamenti Aggiornamenti del Firmware automatici via internet, oppure manuali via USB (consigliato) Servizi di streaming online Audio / Video YouTube (RoseTube) Podcast Radio Internet Tidal HiFi e Tidal MQA Master Spotify Connect Qobuz Studio (fino a 24bit/192kHz) Roon Ready Certified Bugs VLC Sistemi di Controllo Telecomando Telecomando Bluetooth in dotazione App nativa Rose Connect Premium HiFi per Smartphone e Tablet Android oppure iOS, PC Windows e MacOS Dotazione Cavo di alimentazione x 1 Guida Rapida x 1 Telecomando Bluetooth x 1 Batterie (AAA) x 2 Viti di fissaggio per SSD x4

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0