REL Acoustics T9/x Red Special Edition

Add to compare
Add your review

1.550,00

Edizione speciale in tiratura limitata del modello T/9i, dal quale differisce soltanto per la
finitura esclusica laccata Rosso Ferrari e per il logo Rel superiore in fibra di carbonio.

REL Acoustics T9/x Red Special Edition
REL Acoustics T9/x Red Special Edition

1.550,00

Descrizione

REL Acoustics T9/x Red Special Edition
Subwoofer amplificato in sospensione pneumatica con radiatore passivo in classe A/B predisposto wireless. Woofer a lunga escursione da 25cm con cupola rovesciata e cono in lega di metallo e fibre minerali, radiatore passivo da 25cm. Potenza di amplificazione 300W in classe A/B. Frequenza di crossover variabile da 30 a 120HZ. Ingressi sia ad alto che basso livello con regolazione del volume e del taglio di frequenza indipendenti. Ingresso LFE. Fase 0/180°. Connettore SMA per antenna wireless, per rendere il subwoofer libero dal cavo di segnale tramite il prodotto proprietario Arrow Transmitter opzionale. Dimensioni del cabinet: 33x39x41cm.

Edizione speciale in tiratura limitata del modello T/9i, dal quale differisce soltanto per la finitura esclusica laccata Rosso Ferrari e per il logo Rel superiore in fibra di carbonio.

Disponibile solo nella finitura High Gloss Ferrari Red Lacquer

Altre caratteristiche
Il più potente
REL ai suoi top di gamma richiede sempre il massimo. E anche nel caso del T/9i la tradizione è confermata. Ancora una volta, l’enorme capacità degli ingegneri REL è stata messa in risalto, utilizzando al meglio la tecnologia presente.
T/9i rappresenta al meglio cos’è in grado di fare la nuova serie T/i, e se siete alla ricerca di grande potenza e qualità sonora, saprà sicuramente accontentarvi. Utilizza due woofer in lega metallo e fibre minerali da 25cm, uno attivo frontale e uno passivo con emissione a pavimento, in grado di essere aggressivi e dinamici quando richiesto, armoniosi e puliti nei passaggi più delicati. Grande dinamica, ideale complemento per diffusori da pavimento e locali medio-grandi. Potente, imponente, ma bello.

Ripensato, poi riprogettato
Il T/9i offre molto di più della sola enorme potenza. Abbiamo iniziato a riprogettare i woofer e da li ci siamo spinti oltre. Il cabinet è cresciuto di peso, adesso 1,8Kg in più rispetto al suo predecessore, con lati più spessi e numerosi rinforzi interni. Questo perché? Perché la velocità e l’impatto dei nuovi woofer, richiedono maggior controllo, ottenibile creando un cabinet inerte alle vibrazioni.

Grande Sub, Grande Amplificatore
I filtri d’ingresso proprietari e lo stadio di amplificazione in classe A/B, si traducono in uno dei migliori subwoofer REL mai progettati. Qualità sonora ed affidabilità si sposano. Stadi di alimentazione ad alta corrente, trasformatori toroidali e quelli che molti critici audio definiscono i migliori filtri attivi di crossover al mondo, producono il famoso effetto REL, in cui non solo beneficiano le basse frequenze, ma tutta la musica e i film suonano in modo completamente diverso e con un’immagine sonora più aperta.

Zero compressione senza fili
Arrow™ è l’ultima generazione di trasmettitori wireless senza compressione. Risposta ultra veloce sia con ingressi ad alto livello che .1/LFE, assicurando un basso ricco, naturale e profondo come solo REL sa garantire. Coprendo una distanza di circa 13,7mt, tra sorgente e sub, Arrow consente un posizionamento del sub praticamente senza vincoli, mantenendo la stessa qualità sonora.

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0