REL Acoustics CARBON SPECIAL

Add your review

4.500,00

Add to compare

4.500,00

Laddove le precedenti edizioni speciali hanno utilizzato cabinet, driver e filtri esistenti, Carbon Special utilizza molti elementi sviluppati esclusivamente per Carbon Special. Abbiamo utilizzato il nostro nuovissimo driver BlackWidow in fibra di carbonio da 12 “(350 mm), sviluppato per fornire un bilanciamento dinamico superiore per tutta la gamma dei suoi considerevoli 4” (100 mm) di corsa avanti e indietro. È in grado di gestire meglio, in modo fluido e senza sforzo, l’enorme potenza necessaria per fornire dinamiche esplosive. Lo abbiamo accoppiato con il nostro amplificatore NextGen 5 da 1.000 watt che si è dimostrato sia una meraviglia sonora che assolutamente affidabile. A dirigere tutto questo è un CS PerfectFilter, una variante progettata su misura della nostra ultima evoluzione di filtri che migliora entrambe le estremità dello spettro. Offre alti ariosi e delicati con una maggiore portata nelle regioni inferiori all’interno di un palcoscenico, oltre che più veri, bassi ultra bassi più potenti. Se sembra troppo bello per essere vero, quasi lo è.

Non ci siamo fermati qui. Il cabinet si estende più in profondità rispetto ai precedenti design mid-chassis per ottimizzare le prestazioni per questo nuovo complemento di driver. E il suo aspetto è fornito in modo raffinato e maturo con un uso sottile di dettagli in fibra di carbonio sparsi tra accenti cromati e in acciaio inossidabile lucido. Prevediamo che Carbon Special diventerà uno dei subwoofer ad altissime prestazioni più richiesti di tutti i tempi.

ELEVANDO LE PRESTAZIONI DEI BASSI E LA CHIAREZZA GENERALE
Perfetto non è una parola che REL getta alla leggera, ma questi ultimi filtri sono così buoni che richiedono il suo utilizzo. I nostri PerfectFilters elevano le prestazioni dei bassi a un nuovo standard per un design mid-chassis, mentre sottili modifiche alle prestazioni della gamma superiore consentono un palcoscenico più arioso e trasparente e una maggiore chiarezza durante le prestazioni dell’intero sistema. È impossibile sopravvalutare i suoi vantaggi per un buon sistema audio e tutti i vantaggi che derivano dalla sua performance musicale continuano ad espandere i suoi meriti nel teatro di potenza. Un vero aggiornamento due per uno.

ISPIRATO ALLA G / 1 MK II
La chiave delle straordinarie prestazioni di Carbon Special è il suo nuovo driver attivo BlackWidow da 12 “(350 mm) a fuoco in avanti. La fibra di carbonio conquista i titoli dei giornali con la sua natura ultraleggera, resistente e resiliente. La fibra di carbonio, sebbene leggera, ha eccellenti proprietà di silenziamento che consentono una dinamica molto maggiore perché il guidatore stesso è così silenzioso. Questa versione di terza generazione presenta un surround molto più grande per consentire meglio l’esplosività necessaria per distinguersi dal pacchetto. La sospensione interna è stata rimontata per trarne vantaggio e il risultato, trovato solo qui e nelle prossime versioni del G-1 MK II è un 12 “che colpisce come un peso massimo ma reagisce come un pilota molto più piccolo.

NEXTGEN5 AMPLIFICATORE DIGITALE 1000W
La potenza è importante, e soprattutto quando il nostro CS PerfectFilter richiede di più dal conducente, la potenza aggiuntiva è fondamentale. Questo è il motivo per cui abbiamo inserito il cuore del nostro amplificatore di punta No.25 in Carbon Special. A 1.000 watt, ha le riserve attuali per tenere facilmente il passo con le esigenze poste anche dall’utente più rigoroso. Carbon Special è in grado di sorprendere l’ascoltatore, utilizzato in duplice funzione sia per il teatro che per la musica, i suoi meriti sono immediatamente evidenti nella musica che può cullare l’appassionato di teatro al compiacimento, solo per essere strappato da ogni senso di normalità quando un enorme, inaspettato transitorio esplode senza preavviso. Pensa allo 007 di Pierce Brosnan che usa la plastica al lavoro qui.

IL REL LINE ARRAY
Il dono distintivo di REL all’arte delle prestazioni dei sub bassi sono senza dubbio i nostri Reference Line Arrays, in cui tre unità per lato sono impilate verticalmente. Questa disposizione è stata praticamente inventata per i sottomarini con il portamento di Carbon Special. Per coloro che hanno sempre sognato di possedere un REL Reference Line Array ma gli è stato negato a causa delle loro dimensioni, la tua nave è arrivata.

CONNETTIVITÀ WIRELESS AIRSHIP ™
Carbon Special funziona perfettamente con AirShip ™, il nostro wireless all’avanguardia che trasporta il suono in modo invisibile senza nessuno dei compromessi del wireless convenzionale. Disponibile opzionalmente ea un prezzo ragionevole con Carbon Special. Mentre la maggior parte del wireless si comprime in modo orribile, Airship utilizza wireless di grado militare da 5,8 Ghz con compressione zero per inviare segnali così puri e veloci da superare sonicamente le prestazioni cablate utilizzando qualsiasi cosa tranne i migliori cavi. Non dover vedere un groviglio di cavi aggrovigliati nel proprio grande salone è di per sé una ricompensa per aver lavorato così duramente.

REL Acoustics CARBON SPECIAL
REL Acoustics CARBON SPECIAL

4.500,00

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0