Q Acoustics Q FS75 STAND

Add your review

420,00 Coppia

Add to compare

420,00 Coppia

Q Acoustics Q FS75 Stand per diffusori Q Active 200
I supporti per altoparlanti Q Acoustics Q FS75 sono progettati sulla piattaforma Tensegrity per gli altoparlanti Q Active 200.

TENSEGRITY STAND DESIGN
Idealmente, le uniche vibrazioni prodotte da un altoparlante sono quelle necessarie per generare il suo suono. Ovviamente, non è possibile eliminare completamente le vibrazioni indesiderate del cabinet dei diffusori che possono interferire con le sue prestazioni, ma, come Q Acoustics ha dimostrato con i supporti per diffusori a tensegrità, è possibile mantenere le vibrazioni del cabinet al minimo assoluto per fornire interamente suono incorrotto.

Ed è il design del nuovo supporto per altoparlanti Tensegrity che consente a Q Acoustics di ridefinire il livello di prestazioni che è possibile ottenere da un altoparlante più piccolo.

La tensegrità è un treppiede, per definizione una struttura estremamente stabile. È costruito con tubi in alluminio leggero (che sono l’elemento portante) e sottili cavi in ​​acciaio inossidabile (che mantengono la posizione dei tubi portanti). Il risultato è una struttura leggera, eccezionalmente rigida e autoportante con una superficie notevolmente ridotta e – non pretendiamo il contrario – un aspetto meravigliosamente elegante. Non è tanto un supporto per altoparlanti, è più un concetto di supporto per altoparlanti completamente nuovo.

A differenza della maggior parte degli altri supporti per altoparlanti, il supporto Tensegrity ha una superficie estremamente ridotta, che riduce praticamente a zero il suono irradiato. Di seguito, puoi vedere i confronti tra diversi tipi di supporti per altoparlanti.

Specification: Q Acoustics Q FS75 STAND

Finitura
Q Acoustics Q FS75 STAND
Q Acoustics Q FS75 STAND

420,00 Coppia

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0