Q Acoustics Concept 90

Add to compare
Add your review

875,00

La struttura dell’armadio Gelcore™ riduce il rumore dell’armadio a frequenze più elevate.
La base di sospensione isolante elimina le vibrazioni interne ed esterne indesiderate.
L’assieme del driver è montato sul deflettore anteriore in alluminio mediante perni precaricati per garantire la corretta tenuta acustica, smorzando le vibrazioni e minimizzando l’accoppiamento strutturale dell’assieme nell’armadio principale.
Design del driver per medio/basso e tweeter ottimizzato per una maggiore gestione della potenza.
Il driver per le alte frequenze è completamente sigillato ermeticamente e isolato meccanicamente (fluttuante) dal deflettore anteriore per proteggere dalle risonanze interne del driver medio/basso.
Il design crossover è montato sulla base di isolamento, per ridurre al minimo qualsiasi captazione microfonica e lontano dai campi elettromagnetici irradiati dalle unità di azionamento.

Q Acoustics Concept 90
Q Acoustics Concept 90

875,00

Descrizione

Q Acoustics Concept 90
Ruolo da protagonista nell’home cinema
Un altoparlante del canale centrale in una configurazione home cinema 5.1 gioca un ruolo cruciale per trasmettere un’esperienza audio surround realistica. Oltre a supportare gli altoparlanti dei canali anteriori sinistro e destro, un canale centrale ancora il dialogo e fa anche parte dell’intero palcoscenico sonoro. In qualità di attore chiave nel pacchetto Concept 5.1, il Concept 90 è il nostro altoparlante per canale centrale più avanzato e sorprendente, dotato di molte tecnologie anti-risonanza che appaiono nei suoi compagni di scuderia Concept per offrire un suono cinematografico mirato ma accattivante.

Potenza controllata
Vantando un design a tre vie con due driver medio/bassi da 125 mm che fiancheggiano un tweeter da 25 mm, il Concept 90 porta dialoghi ultra chiari ed effetti affascinanti alle sessioni di visione di film grazie a design dei driver appositamente sviluppati.

Con la sinergia del suono importante in un sistema di altoparlanti per l’home cinema, il Concept 90 ospita lo stesso involucro del tweeter sigillato ermeticamente e disaccoppiato e il design montato sul pannello del driver del Concept 30 e 50. La stessa base di isolamento, con due piastre separate da sfere di sospensione, è presente anche per isolare il cabinet dalle risonanze esterne, un design fondamentale quando l’altoparlante viene posizionato direttamente su un mobile TV, fornendo allo stesso tempo un audio più nitido e una maggiore profondità alla tua musica e ai tuoi film.

Design elegante
Abbinando il profilo di design del Concept 30 e 50, il Concept 90 arriva in un trio di finiture – nero, bianco o argento – progettate per integrarsi con qualsiasi sistema di altoparlanti Concept 5.1 che scegli di assemblare dalla gamma. In prima linea in qualsiasi configurazione audio surround, questo elegante canale centrale sembrerà a casa appollaiato su qualsiasi cabinet in qualsiasi spazio interno.

Design dell’armadio Gelcore™
Tutte queste innovazioni che eliminano la risonanza sono racchiuse in un design del cabinet Gelcore™ per offrire un diffusore a basso impatto sulle influenze interne che possono colorare il suono. Garantisce che il Concept 90 possa inviare dialoghi cristallini e una migliore profondità del suono che migliorerà l’esperienza di visione del film.

Introdotta nell’altoparlante Concept originale, la struttura del cabinet Gelcore™ è progettata per ridurre al minimo il rumore ad alta frequenza. Un design unico composto da un gel non indurente inserito tra due strati individuali, questo adesivo appositamente sviluppato dissipa le vibrazioni ad alta frequenza, generate dai driver in movimento, trasformandole in calore per mantenere una prestazione audio focalizzata, sia guardando film che ascoltando musica.

Informazioni aggiuntive

Specification: Q Acoustics Concept 90

Finitura

, ,

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0