Featured! Q Acoustics 7000i 5.1 Slim

Q Acoustics 7000i 5.1 Slim

Add your review

1.365,00 Cadauno

Add to compare

1.365,00 Cadauno

Q Acoustics 7000i 5.1 Slim

Q Acoustics 7000i 5.1 Slim è stato progettato per coloro che desiderano un grande suono da un set di altoparlanti molto compatto, in particolare il subwoofer, che con una profondità di 150 mm (6 “) è il più sottile prodotto finora. Le custodie dei diffusori sinistro, destro, centrale e posteriore sono getti in alluminio a forma di D progettati in modo attraente per una bassa risonanza. Il suo soundstage di precisione, la sua dinamica potente e bassi profondi ricchi creano il sistema home cinema perfetto e discreto

Nel pluripremiatoQ Acoustics 7000i 5.1 Slim, i designer hanno superato se stessi. Il suo soundstage di precisione, la sua dinamica potente e bassi profondi ricchi ne fanno la scelta naturale sia per gli appassionati di home cinema che per gli amanti della musica più esigenti.

La serie 7000i è una gamma di diffusori dallo splendido design in cui l’obiettivo è ottenere il suono più grande dai diffusori più piccoli e più belli. Questo viene fatto spostando il più basso possibile in un subwoofer, permettendo di creare diffusori molto più piccoli per i canali frontali e surround, ognuno con il loro metodo di montaggio come parte del design intelligente.

Allontanarsi da un cabinet in fibra di legno offre maggiore flessibilità per ottenere la migliore forma e aspetto acustico.

Q Acoustics 7000i 5.1 Slim: suono che riempie la stanza da un piccolo elegante sistema di altoparlanti

Di grande importanza è che ci sia abbastanza sovrapposizione tra i diffusori e la larghezza di banda dei subwoofer per garantire che si incrocino senza interruzioni o picchi. Ciò è stato fatto fornendo agli altoparlanti “satellitari” un’estensione a bassa frequenza tale da poter essere utilizzati anche da soli.

Una volta montati, gli altoparlanti sinistro, destro e centrale possono essere angolati per migliorare le loro prestazioni. I terminali sono abilmente integrati nel supporto ei cavi degli altoparlanti possono essere nascosti alla vista, rendendo questi diffusori estremamente discreti una scelta eccellente per collaborare con uno schermo a parete.

Il supporto da tavolo per altoparlanti in dotazione, che può anche essere usato come supporto a parete, può essere sostituito con supporti da terra opzionali con montanti che nascondono i cavi degli altoparlanti e il vetro blindato, basi trasparenti per non nascondere il rivestimento del pavimento. Una staffa a parete opzionale consente al 7060 di essere montato a parete e una griglia in acciaio protegge il driver da 200 mm da danni accidentali.

Specification: Q Acoustics 7000i 5.1 Slim

Finitura
Q Acoustics 7000i 5.1 Slim
Q Acoustics 7000i 5.1 Slim

1.365,00 Cadauno

AVGuide
Compare items
  • Total (0)
Compare
0