Polk Audio MXT12 SUB

Add to compare
Add your review

335,00

Subwoofer con woofer da 12″ bilanciato dinamicamente in un cabinet bass reflex, alimentato da un amplificatore ultra efficiente di classe A/B da 100 W/200 di picco, bassi profondi fino a 24 Hz, crossover a variazione continua,
controllo di fase e controllo del volume, ingressi a livello di linea, LFE e ingressi di alto livello, garantendo una
connessione diretta e la compatibilità con qualsiasi ricevitore audio video

Polk Audio MXT12 SUB
Polk Audio MXT12 SUB

335,00

Descrizione

Polk Audio MXT12 SUB
Massimizza il tuo divertimento
Più bassi per il tuo Home Theater e musica

Monitor XT12 fornisce i perfetti bassi Polk, potenti e profondi, così puoi goderti film, musica e gaming con più impatto e coinvolgimeto. Facilmente integrabile in qualsiasi home theater o ambiente di ascolto musicale, dotato di nuovi design del woofer, amplificatore e cabinet, MXT12 con il suo prezzo accessibile mantiene la promessa di Polk di un suono eccezionale, per tutti.

Facile riproduzione dei bassi profondi ad alto volume
Polk è sempre stata famosa per diffusori che producono bassi profondi e potenti, e MXT12 non fa eccezione. Un grande woofer da 12″ con sistema Dynamically Balanced in un cabinet con condotto reflex, alimentato da un amplificatore preciso e ultra-efficiente di classe A/B da 100 W, offre bassi fino a 24 Hz, aggiungendo più incisività e impatto alla tua musica, film e gaming preferiti.

Costruito per resistere ad alti volumi
Quando vuoi bassi così profondi ad alto volume, il tuo subwoofer ha bisogno di più di un ottimo woofer e di un potente amplificatore per ottenere un risultato perfetto. Monitor XT12 è alloggiato in un cabinet in MDF altamente rinforzato, con una griglia rimovibile e di precisione per isolare il suono del woofer riducendo al minimo le risonanze indesiderate e le interferenze sonore.

Aggiugni bassi massicci e perfetti
MXT12 è perfetto per la tendenza corrente ad integrare due subwoofer nel tuo home theater. Ciò garantisce bassi più uniformi, uniformando anche le basse frequenze in tutta la stanza. Sia che tu scelga di impiegare uno o due sub, Monitor X12 dispone di controllo di crossover, polarità e volume, in modo da poter assimilare perfettamente i bassi robusti che produce con il tuo sistema. Inoltre, MXT12 offre ingressi a livello di linea, LFE e nichelati, terminali, garantendo una connessione diretta e la compatibilità con il sintoamplificatore.

Suono coerente in tutta la serie
La serie Monitor XT è stata progettata con componenti di qualità e uniformi nel timbro per consentirti di combinare i modelli, per costruire l’home theater o l’impianto di ascolto musicale dei tuoi sogni. I componenti abbinati forniscono un campo sonoro omogeneo, con una perfetta fusione tra i diffusori per esperienze di ascolto davvero coinvolgenti.

Specifications
Support
SUBWOOFER
Peak Power Handling100W
Continuous Power Handling100W
Larghezza16″ (40,7cm)
Altezza16.4″ (41,8cm)
Profondità17.9″ (45,6cm)
Peso39lbs (17.7kg)
SpeakerLeft/right 5-way binding posts
ColorBlack (vinyl)
FeetPermantly installed feet
LFESingle RCA
Line LevelYes
Transducers12″ bi-laminate paper (foam surround)
Bass TypeBass reflex (ported)
Low-Pass Crossover Frequency80 Hz → 160 Hz
Phase Adjustment0/180
Amplifier TypeClass AB
Potenza continua50W
Potenza di picco100W

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0