Polk Audio CSW100

Add your review

Add to compare

Polk Audio CSW100

Polk Audio CSW100

Polk Audio CSW100 è il subwoofer integrato visivamente meno invasivo presente oggi sul mercato. È progettato per l’installazione a pavimento, a soffitto o in mobili. Si adatta comodamente tra i travetti standard e la più stretta spaziatura QuietFloor. Una volta installato, tutto ciò che vedi è una piccola griglia da 4 1 / 2×14 pollici (in dotazione). I visitatori della tua casa penseranno di vedere una presa d’aria e si chiederanno da dove proviene tutto quel fantastico basso!

Polk Audio CSW100 Caratteristiche:
Vincitore: CEA Innovations Design & Engineering Award. *

Installa facilmente tra i travetti standard del pavimento o del soffitto o si trova all’interno di un centro di intrattenimento.

Driver per subwoofer da 10 pollici a poligono lungo.

La tecnologia brevettata e brevettata Dynamic Balance® di Polk consente ai nostri ingegneri di progettare driver e risonanze del sistema che causano distorsioni, in modo tale che si sentano solo i suoni buoni.

Allineamento della bobina ottimizzato da Klipple per un’azione straordinariamente efficiente del motore a profondità ridotta anche a livelli di volume enormi.

Involucro composito MDF rinforzato in modo rigido per prestazioni prive di risonanza e totalmente senza vibrazioni.

Allineamento della banda passante brevettato ad alta velocità per l’allineamento della banda passante con lo scarico dei bassi con caricamento a fessura per il coraggioso basso di guida.

Resistente hardware di montaggio e pastiglie anti-sonaglio professionali inclusi.

Alimentato per prestazioni ottimali dall’amplificatore digitale SWA500, disponibile separatamente.

Specification: Polk Audio CSW100

Risposta in frequenza min.

27 hz

Unità bassi

1×250 mm

Dimensions
Weight 14.97 kg
Dimensions 20.32 × 33.02 × 66.68 cm
AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0