Optoma ZK507-W

Add to compare
Add your review

5.590,00

Laser 4K UHD, compatibile HDR , 5000 ANSI Lumen, contrasto 300.000:1, 30000h senza manutenzione
ZK507-W HDMI2.0, HDMI1.4MHL,VGA, Audio in/out, Vertical lens shift, speaker 2x 5W.
White TR: 1,39 – 2,22:1

Optoma ZK507-W
Optoma ZK507-W

5.590,00

Descrizione

Optoma ZK507-W
Videoproiettore professionale laser 4K UHD da 5.000 lumen
Videoproiettore professionale con tecnologia laser e risoluzione 4K UHD da 5.000 lumen.

Il modello ZK507 ha grande qualita’ colorimetrica, e’ molto flessibile grazie al lens shift verticale e lo zoom 1.6x.

Ideale per diverse applicazioni come musei, universita’, ambienti di lavoro collaborativi, sale riunioni e ovunque possa servire una proiezione nitida e di elevata qualita’ ad altissima risoluzione.

*no keystone.

Tecnologia Laser
I proiettori laser Optoma utilizzano laser di alta qualità per creare l’immagine proiettata. In molte situazioni la luminosità percepita dai proiettori di illuminazione laser può essere doppia rispetto a un modello basato su lampada equivalente. Offrono anche una maggiore efficienza per mantenere una luminosità costante, prestazioni cromatiche superiori, accensione / spegnimento istantanei e una durata straordinaria fino a 30.000 ore.

Risoluzione 4K UHD
La risoluzione Ultra HD 4K offre immagini più nitide e realistiche e colori più ricchi, consentendoti di posizionarti più vicino allo schermo e goderti un’esperienza più coinvolgente.

I nostri proiettori DLP forniscono una risoluzione UHD 4K reale approvata dalla CTA (Consumer Technology Association), in grado di proiettare 8,3 milioni di pixel sullo schermo. Quattro volte più dettagli del Full HD e il doppio della tecnologia concorrente che offre solo 4,1 milioni di pixel.

Risoluzione 4K UHD

Compatibile HDR
Capace di ricevere e visualizzare i metadati HDR, i proiettori compatibili HDR di Optoma consentono la visione di molti più dettagli e texture. Gli oggetti sembrano più solidi, reali e i dettagli creano un maggiore senso di profondità. È come guardare attraverso una finestra.

Contrasto superiore
Aggiungi una maggiore profondità all’immagine con un proiettore ad alto contrasto. Rispetto alla tecnologia concorrente, i proiettori Optoma DLP offrono bianchi più luminosi e neri ultra ricchi, le immagini vive e il testo appare nitido e chiaro – ideale per le applicazioni aziendali e di istruzione.

Contrasto superiore

Colore incredibile
I proiettori Optoma garantiscono prestazioni cromatiche affidabili adatte a qualsiasi contenuto e ambiente. Precisi colori sRGB per immagini realistiche o presentazioni vibranti e vivaci. Abbiamo una modalità di visualizzazione specifica per soddisfare le tue esigenze. Perfetto per presentazioni grafiche e video.

PureMotion
Utilizzando una sofisticata tecnologia di interpolazione fotogrammi, l’elaborazione avanzata del movimento elimina la sfocatura movimento ed il tremolio delle immagini, anche in sequenze di azione ad alta velocità.

UltraDetail
Questa tecnologia garantisce che tutte le informazioni contenute in un’immagine siano riprodotte fedelmente sullo schermo, dando un’immagine più nitida.

UltraDetail
Lens Shift verticale
Semplifica l’installazione con lo spostamento verticale dell’obiettivo, questa funzione offre una gamma più ampia di possibilità nel posizionamento del proiettore. Ciò rende più facile posizionare il proiettore nella stanza e consente una più ampia gamma di opzioni per la dimensione dello schermo.

Controlli
Dotato di un’ampia gamma di opzioni, è possibile controllare e monitorare il proiettore da remoto.

• RS232 I proiettori Optoma sono dotati di un ampio set di comandi RS232 che lo rendono semplice e facile da gestire utilizzando qualsiasi sistema di controllo.

• Compatibile con AMX Il protocollo di rilevamento dinamico è incorporato nel proiettore consentendo una facile installazione con i sistemi di controllo AMX.

• Crestron RoomView Utilizzando il software RoomView® compatibile è possibile accendere/spegnere, monitorare, gestire e controllare fino a 250 proiettori contemporaneamente da qualsiasi computer

• Compatibile con IPLink di Extron Consente una facile installazione con i sistemi di controllo di Extron

PJLink
Il protocollo PJLink è incorporato nel proiettore consentendo una facile installazione con i sistemi di controllo compatibili PJLink.

Telnet
Questo modello è in grado di ricevere comandi via telenet consentendo una facile installazione con i sistemi di controllo compatibili con Telnet.

Full 3D
I proiettori Optoma possono visualizzare veri contenuti 3D da quasi qualsiasi fonte 3D, comprese schede grafiche compatibili 3D, trasmissioni 3D e server multimediali 3D di ultima generazione.

Speaker integrato
Un potente diffusore incorporato offre una qualità sonora eccezionale e un’installazione facile, senza bisogno di costosi altoparlanti esterni.

Alimentazione USB
Utilizza la porta USB-A per alimentare un dongle HDMI, ad esempio Chromecast di Google.

AV mute
Mantieni il controllo della presentazione con AV mute. Allontana l’attenzione del pubblico dallo schermo eliminando l’immagine quando non è necessaria.

Spegnimento automatico
Ci possono essere situazioni in cui il proiettore viene lasciato acceso anche quando non è in uso. Per risparmiare energia, la funzione “spegnimento automatico” spegne automaticamente il proiettore dopo un determinato periodo di tempo se non viene utilizzato

Accensione Diretta
Il proiettore si avvierà istantaneamente quando viene fornita l’alimentazione all’unità. Ciò elimina la necessità di accendere manualmente il proiettore tramite il telecomando o la tastiera, ideale per l’uso in ambienti con un interruttore di accensione “master”.

Spegnimento diretto
Spegni il proiettore immediatamente togliento alimentazione di rete. Ciò significa che non è necessario attendere che il proiettore si raffreddi prima di disattivarlo.

Operatività 24/7
I proiettori Optoma sono stati progettati per funzionare 24 ore al giorno in orientamento standard. Perfetti per applicazioni dove è necessario un lungo periodo di utilizzo. Con riserva di specifiche condizioni per uso sulle 24 ore.

Operatività 24/7 – si applica la garanzia della lampada standard. La garanzia del proiettore si basa sulle ore standard di utilizzo business. Per ottimizzare le prestazioni Optoma raccomanda che il proiettore sia spento o posizionato in modalità standby per 30 minuti ogni 24 ore per prolungare la durata della lampada. *
Personalizza il tuo proiettore
Personalizza il tuo proiettore
Avere il tuo proiettore di qualsiasi colore. Scegli il tuo colore RAL. Perfetto per installazioni su misura. *Contattateci per maggiori informazioni”

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0