Optoma X400LVe

Add your review

589,00

Add to compare

589,00

Optoma X400LVe

Proiezione luminosa
Proietta presentazioni luminose e vibranti senza sforzo in qualsiasi momento della giornata. Progettato per sale riunioni e aule, X381 vanta colori straordinari, una lunga durata della lampada e funzioni di risparmio energetico.

HDMI, VGA in/out, Composite, Audio in, Audio out 3.5mm, RS232, full 3D

Questo proiettore è facile da collegare con più ingressi, un altoparlante integrato e alimentazione USB. Perfetto per collegare dongle HDMI o un laptop, PC o lettore Blu-ray per immagini proiettate nitide con audio. Questo proiettore portatile e leggero può essere installato o portato fuori sede per riunioni con la borsa per il trasporto opzionale (venduta separatamente).

Full 3D
I proiettori Optoma possono visualizzare i contenuti 3D da quasi tutte le sorgenti 3D, inclusi i lettori Blu-ray 3D, trasmissioni 3D e console per giochi di ultima generazione.

Speaker integrato

Un potente diffusore incorporato offre una qualità sonora eccezionale e un’installazione facile, senza bisogno di costosi altoparlanti esterni.

Eco+
La tecnologia Eco+ riunisce un elevato contrasto, una maggiore durata della lampada e funzioni di risparmio energetico facili da usare, riducendo il consumo energetico.

Risparmio energia
Utilizzando le modalità lampade appositamente progettata, è possibile ridurre il consumo energetico fino al 70%. Ogni modalità ha anche un effetto positivo sulla durata della lampada, riducendo al contempo il costo totale della proprietà e riducendo la manutenzione.

Ripristino veloce
Questa funzione consente di accendere nuovamente il proiettore, se è stato accidentalmente spento.

Eco AV mute
Controlla la tua presentazione con la funzione muto Eco AV. Sposta l’attenzione del pubblico via allo schermo eliminando l’immagine quando non è più necessaria. Questo riduce anche il consumo energetico fino al 70%, prolungando ulteriormente la durata della lampada.

Accensione Diretta
Il proiettore si avvierà istantaneamente quando viene fornita l’alimentazione all’unità. Ciò elimina la necessità di accendere manualmente il proiettore tramite il telecomando o la tastiera, ideale per l’uso in ambienti con un interruttore di accensione “master”.

Spegnimento diretto
Spegni il proiettore immediatamente togliento alimentazione di rete. Ciò significa che non è necessario attendere che il proiettore si raffreddi prima di disattivarlo.

Spegnimento automatico
Ci possono essere situazioni in cui il proiettore viene lasciato acceso anche quando non è in uso. Per risparmiare energia, la funzione “spegnimento automatico” spegne automaticamente il proiettore dopo un determinato periodo di tempo se non viene utilizzato

I proiettori Optoma sono stati progettati per funzionare 24 ore al giorno in orientamento standard. Perfetti per applicazioni dove è necessario un lungo periodo di utilizzo. Con riserva di specifiche condizioni per uso sulle 24 ore.

Operatività 24/7 – si applica la garanzia della lampada standard. La garanzia del proiettore si basa sulle ore standard di utilizzo business. Per ottimizzare le prestazioni Optoma raccomanda che il proiettore sia spento o posizionato in modalità standby per 30 minuti ogni 24 ore per prolungare la durata della lampada. *

Optoma X400LVe
Optoma X400LVe

589,00

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0