Optoma W400+

Add your review

889,00

Add to compare

889,00

Optoma W400+

Full HD 1080p, luminoso e potente
Scopri l’eccellenza con il primo proiettore W400+ da 4.000 lumen, piccolo e leggero. Questo modello è progettato per essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata per molteplici scopi, compreso l’uso professionale, dalle aule alle riunioni di lavoro. Progettato per sostituire proiettori LCD tradizionali con un’ottica simile, offre colori di alta qualità, lunga durata della lampada e un basso costo totale di gestione.

Questo proiettore è HD ready ed ha un fantastico suono dato dagli altoparlanti integrati, offrendoti un’esperienza coinvolgente. Inoltre, vanta semplicità di progettazione con più ingressi, tra cui HDMI / MHL, alimentazione USB e networking RJ45. Questo proiettore è l’ideale per collegare chiavette quali Google Chromecast e Optoma HDCast Pro. Leggero, ti consente di collegare il tuo laptop, PC o lettore Blu-ray e può essere installato o comodamente trasportato.

Controlli
Dotato di un’ampia gamma di opzioni, è possibile controllare e monitorare il proiettore da remoto.

• RS232 I proiettori Optoma sono dotati di un ampio set di comandi RS232 che lo rendono semplice e facile da gestire utilizzando qualsiasi sistema di controllo.

• Compatibile con AMX Il protocollo di rilevamento dinamico è incorporato nel proiettore consentendo una facile installazione con i sistemi di controllo AMX.

• Crestron RoomView Utilizzando il software RoomView® compatibile è possibile accendere/spegnere, monitorare, gestire e controllare fino a 250 proiettori contemporaneamente da qualsiasi computer

• Compatibile con IPLink di Extron Consente una facile installazione con i sistemi di controllo di Extron

Full 3D
I proiettori Optoma possono visualizzare i contenuti 3D da quasi tutte le sorgenti 3D, inclusi i lettori Blu-ray 3D, trasmissioni 3D e console per giochi di ultima generazione.

Speaker integrato
Un altoparlante incorporato offre un eccellente supporto audio e un’installazione facile, senza bisogno di costosi altoparlanti esterni

MHL
Trasforma il proiettore in un display intelligente collegando lo smartphone o tablet con un solo cavo utilizzando MHL; ora puoi visualizzare presentazioni e documenti, streaming video e condividere le foto sul grande schermo.

Alimentazione USB
Utilizza la porta USB-A per alimentare un dongle HDMI, ad esempio Chromecast di Google.

Eco+
La tecnologia Eco+ riunisce un elevato contrasto, una maggiore durata della lampada e funzioni di risparmio energetico facili da usare, riducendo il consumo energetico.

Risparmio energia
Utilizzando le modalità lampade appositamente progettata, è possibile ridurre il consumo energetico fino al 70%. Ogni modalità ha anche un effetto positivo sulla durata della lampada, riducendo al contempo il costo totale della proprietà e riducendo la manutenzione.

Eco AV mute
Controlla la tua presentazione con la funzione muto Eco AV. Sposta l’attenzione del pubblico via allo schermo eliminando l’immagine quando non è più necessaria. Questo riduce anche il consumo energetico fino al 70%, prolungando ulteriormente la durata della lampada.

Ripristino veloce
Questa funzione consente di accendere nuovamente il proiettore, se è stato accidentalmente spento.

Spegnimento automatico
Spegnimento automatico
Ci possono essere situazioni in cui il proiettore viene lasciato acceso anche quando non è in uso. Per risparmiare energia, la funzione “spegnimento automatico” spegne automaticamente il proiettore dopo un determinato periodo di tempo se non viene utilizzato

Accensione Diretta
Il proiettore si avvierà istantaneamente quando viene fornita l’alimentazione all’unità. Ciò elimina la necessità di accendere manualmente il proiettore tramite il telecomando o la tastiera, ideale per l’uso in ambienti con un interruttore di accensione “master”.

Spegnimento diretto
Spegni il proiettore immediatamente togliento alimentazione di rete. Ciò significa che non è necessario attendere che il proiettore si raffreddi prima di disattivarlo.

Operatività 24/7
Operatività 24/7
I proiettori Optoma sono stati progettati per funzionare 24 ore al giorno in orientamento standard. Perfetti per applicazioni dove è necessario un lungo periodo di utilizzo. Con riserva di specifiche condizioni per uso sulle 24 ore.

Operatività 24/7 – si applica la garanzia della lampada standard. La garanzia del proiettore si basa sulle ore standard di utilizzo business. Per ottimizzare le prestazioni Optoma raccomanda che il proiettore sia spento o posizionato in modalità standby per 30 minuti ogni 24 ore per prolungare la durata della lampada. *

Optoma W400+
Optoma W400+

889,00

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0