Optoma W340UST

Add your review

1.479,00

Add to compare

1.479,00

Optoma W340UST

Proiettore a ottica ultra corta
Trasmetti contenuti luminosi e accattivanti con il proiettore W340UST. Perfetto per sale riunioni e aule, questo proiettore è progettato per essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata.

Incorporando un’ottica ultra corta significa che può proiettare un’immagine da 100 pollici da meno di 0,5 m di distanza. E avere il proiettore installato così vicino al muro evita che le ombre vengano proiettate sullo schermo dai presentatori.
L’installazione e la configurazione sono semplici con la regolazione dei quattro angoli.
Inoltre, un pacchetto completo per l’apprendimento coinvolgente con molte nuove funzionalità, tra cui due ingressi HDMI, porta USB alimentata, visualizzatore nativo per l’ufficio e potente altoparlante integrato da 16 W.

Ottica ultra corta
Con una lente ultra-corta, è possibile proiettare un’immagine impressionante anche superiore a 100″ da meno di un metro di distanza. Ciò consente di collocare il proiettore più vicino al muro, riducendo le ombre in modo da poter presentare con facilità; perfetto per applicazioni interattive.

Colori incredibili
Fai presentazioni potenti e lezioni educative con colori sbalorditivi. I proiettori Optoma offrono prestazioni cromatiche affidabili adatte a qualsiasi contenuto e ambiente. Colori sRGB accurati per immagini realistiche e vivaci per presentazioni incisive. Abbiamo una modalità di visualizzazione per soddisfare ogni tua esigenza. Perfetto per una vasta gamma di presentazioni grafiche e video.

Contrasto superiore
Aggiungi una maggiore profondità all’immagine con un proiettore ad alto contrasto. Rispetto alla tecnologia concorrente, i proiettori Optoma DLP offrono bianchi più luminosi e neri ultra ricchi, le immagini vive e il testo appare nitido e chiaro – ideale per le applicazioni aziendali e di istruzione.

Visualizzazione Office nativa
Fai presentazioni direttamente dal tuo proiettore senza la necessità di un laptop o PC utilizzando il visualizzatore per ufficio incorporato. Basta copiare i file Word, Excel, PowerPoint, PDF o JPEG su una chiavetta USB, una scheda SD o microSD (a seconda dell’ingresso del proiettore ) e visualizzarli sul grande schermo.

USB display
Collega il proiettore direttamente a un computer portatile e visualizzare il desktop utilizzando un cavo USB. Non c’è bisogno di un cavo VGA.

LAN display
Visualizza lo schermo del PC o del laptop sul proiettore tramite la connessione di rete (Richiede l’app HDCast Pro installata sul tuo dispositivo).

Presentazioni Wireless
Collega e presenta senza fili dal tuo PC, Mac o dispositivo mobile utilizzando HDCast Pro. L’applicazione ti dà la libertà di condividere e presentare senza fili documenti, foto e fotocamera per dispositivi che trasformano in una fotocamera di documenti. Crea un’esperienza più connessa e collaborativa per tutti.

Con un’ampia gamma di opzioni è possibile controllare e monitorare il proiettore in remoto.
RS232 I proiettori Optoma sono dotati di un vasto set di comandi RS232 che li rendono semplici e facili da gestire utilizzando qualsiasi sistema di controllo.

Trapezio HV e correzione quattro angoli
Regolare il trapezio sia nel piano verticale che orizzontale o singolarmente per ogni angolo, in modo che ogni angolo dell’immagine crei un’immagine perfettamente quadrata. Ideale per pareti irregolari o dove il montaggio del proiettore è scomodo e deve essere installato in angolo.

Speaker integrato
Un potente diffusore incorporato offre una qualità sonora eccezionale e un’installazione facile, senza bisogno di costosi altoparlanti esterni.

Alimentazione USB
Utilizza la porta USB-A per alimentare un dongle HDMI, ad esempio Chromecast di Google.

Optoma W340UST
Optoma W340UST

1.479,00

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0