Norstone Stylum MAX

Add to compare

279,00 Coppia

Norstone Stylum MAX è l’apice della diffusa linea di stativi per altoparlanti Stylum. Con un peso ed una impronta a terra importante, senza contare l’ottima capacità di carico, Stylum MAX è pensato per diffusori di peso e dimensioni importanti ma anche per chi ama circondarsi di prodotti prestigiosi ed estremamente solidi.

Norstone Stylum MAX
Norstone Stylum MAX

279,00 Coppia

Descrizione

Norstone Stylum MAX

Norstone Stylum MAX è il più stabile e performante stativo per diffusori
Dotato di triplo palo di sostegno e di punte regolabili, Norstone Stylum MAX è caratterizzato da una estrema stabilità e consentirà di collocare all’altezza ideale importanti altoparlanti da scaffale, dalle dimensioni generose e dal grande prestigio.

La differenza principale fra Stylum 2 e Stylum MAX, è la robustezza, la sordità ed il peso del sostegno stesso – al netto della presenza di un palo di sostegno aggiuntivo. Anche le piastre sono di maggiori dimensioni, per consentire un sicuro appoggio a diffusori di maggiori dimensioni.

Norstone Stylum MAX sono stati creati da appassionati per coniugare prestazioni e design. La struttura di questi stativi è davvero funzionale. Le punte regolabili, in dotazione, situate sia sulla piastre superiore che inferiore, garantiscono un adattamento ideale del diffusore ed una preciso appoggio a terra, per una perfetta stabilità dell’impianto.

Il sistema anti-vibrazioni, ulteriormente migliorabile con l’inserimento di materiale anti-vibrazioni, garantisce le migliori prestazioni ai tuoi altoparlanti. Se vuoi il massimo riempi gli stativi di materiale anti-risonante – nella misura di circa 6-7 Kg per ogni Stand all’interno del tubo principale – per abbassare la frequenza di risonanza.

Il carico massimo consigliato per questi supporti per diffusori è di 70 Kg per stativo.

Cura maniacale
L’altezza dello Stylum MAX è di 60 cm, punte escluse. Le punte permettono di estendere di altri 30 mm (regolabili in continuo) l’altezza totale. Con tutte le punte montate l’altezza può arrivare ad un massimo di 630 mm. La piastra inferiore è quadrata e misura 250 mm di lato. Le basi superiori misurano 250 mm frontali per 230 mm di profondità. Il peso della coppia di stativi è di 16.5 Kg. Sia le punte inferiori che superiori degli stand sono in dotazione e regolabili, per un perfetto assetto dell’impianto su ogni pavimento

Inoltre il livello aggiuntivo EVA consente di ridurre le vibrazioni che i diffusori trasmettono allo stativo e viceversa, per un risultato acustico ancora migliore.

Per le migliori performance consigliamo di riempire lo stativo di materiale inerte e smorzante che conferirà maggior peso, maggior stabilità e minori risonanze interne a Stylum.

Norstone Stylum MAX, come i modelli Stylum 1, Stylum 2 e Stylum 3 e Stylum S è disponibile in tre diverse finiture satinate: bianco, silver, nero. Tutti i modelli sono costruiti in metallo e successivamente verniciati integralmente.
Norstone Stylum MAX è assemblabile in pochi minuti e non abbisogna di attrezzi o competenze di sorta. Un nuovo cavallo nella scuderia del brand francese.

SPECIFICHE TECNICHE
Finitura: nero satinato, bianco satinato o grigio satinato
Struttura: acciaio verniciato a polvere
Varie: punte e contropunte fornite
Passacavi: interno, cavi nascosti
Carico massimo: 70 Kg per ogni stand
Dimensioni esterne (L x A x P): 250 x 250 x 600 mm
Peso: 16.5 Kg la coppia
Ripiani (L x P): Piastra d’appoggio superiore 230 x 250 mm, tappetino EVA 210 x 230 x 3 mm, base inferiore 250 x 250 mm
Montaggio: fornito smontato con viti, disegno e strumenti necessari per il montaggio

Informazioni aggiuntive

Specification: Norstone Stylum MAX

Finitura
AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0