Martin Logan Motion SLM X3

Add your review

1.090,00 Cadauno

Add to compare

1.090,00 Cadauno

Martin Logan Motion SLM X3

Suono ispirato

Ispirata ai diffusori elettrostatici ultra-high-end di MartinLogan, la serie Motion è stata creata per fornire un suono straordinario per il tuo home theater o stereo. Gli ingegneri interni dedicati a MartinLogan hanno creato con cura la serie Motion per creare una linea di prodotti estremamente economica e compatta che unisce perfettamente i nostri straordinari trasduttori a movimento pieghevole con la tecnologia dei bassi potente e compatta. Il risultato è un suono morbido e raffinato con una straordinaria gamma dinamica e una chiarezza sbalorditiva.

The Audible Truth About Thin TV

I produttori di TV stanno spingendo i limiti fisici dell’elettronica, rendendo i televisori più sottili che mai a meno di 2 pollici dal muro. Mentre sembrano grandi, creare una televisione più sottile significa scendere a compromessi con gli altoparlanti incorporati; minuscoli driver, parti più economiche, volume del cabinet ridotto e posizionamento dietro al televisore creano un suono innaturale e senza vita. Peggio ancora, questi diffusori sono solitamente sottodimensionati e si distorcono facilmente quando si alza il volume. Gli altoparlanti SLM Motion offrono una soluzione pulita e facile da installare per elevare l’esperienza audio che è stata sacrificata con la tecnologia TV ultrasottile.

Profilo snello e prestazioni sorprendenti

Il segreto delle straordinarie prestazioni di Motion SLM è l’innovativo doppio woofer con cono in fibra da 4 pollici, ultra sottile e due radiatori passivi bassi da 4 pollici ad alta velocità, abbinati a un tweeter a movimento pieghevole per creare un’incredibile alchimia acustica tipica di molto più ampia sistemi di altoparlanti. Nascosti discretamente sotto la griglia, i driver sono tenuti saldamente al loro posto da un robusto deflettore in alluminio anodizzato nero. Il cabinet SLM nero lucido è sottile da 1,45 pollici, per una sporgenza totale di 1,83 pollici con griglia magnetica e staffa di montaggio a parete inclusa.

Versatilità a parete o a scaffale

Con le fessure del buco della serratura sul pannello posteriore dell’altoparlante che si fissano facilmente al supporto da parete incluso, avrai l’SLM X3 montato a parete e in un attimo. Mentre abbiamo creato la barra sonora Motion SLM X3 per il montaggio a parete accanto ai televisori a pannello ultra piatto, non è la loro unica applicazione. Inclusi in ciascun diffusore sono i piedini che consentono di sedersi su uno scaffale o un armadietto.

Specification: Martin Logan Motion SLM X3

Carico

sospensione pneumatica

Efficienza

93db

Impedenza nominale

4 ohm

Potenza max

140 w

Potenza min.

20 w

Risposta in frequenza max

25000 hz

Risposta in frequenza min.

120 hz

Unità acuti

26×36 mm

Unità bassi

2×102 mm

Vie

2

Martin Logan Motion SLM X3
Martin Logan Motion SLM X3

1.090,00 Cadauno

AVGuide
Compare items
  • Total (0)
Compare
0