Martin Logan Motion 60 XT

Add your review

3.400,00 Coppia

Add to compare

3.400,00 Coppia

Martin Logan Motion 60 XT

Altoparlanti da pavimento Motion 60XT

L’elegante altoparlante a torre Motion 60XT è l’aggiunta più potente alla pluripremiata serie Motion® di MartinLogan ed è abbinata alla voce con l’intera gamma Motion Series.

Gli altoparlanti Motion 60XT sono dotati del nostro tweeter Folded Motion® XT a risoluzione avanzata e sono stati progettati con una lucente finitura nero lucido, un sottile cabinet ad angolo con angoli arrotondati e la griglia perforata MartinLogan.

Un artista versatile

XT è sinonimo di estremo, e per una buona ragione. Gli altoparlanti Motion 60XT suonano più forte, più bassi e con una precisione impeccabile. I woofer da 8 “e le porte dei bassi posteriori creano bassi sorprendenti e profondi, mentre un mid-woofer dedicato promuove un midrange aperto, rivelatore e autentico.Eseguendo questo potente trio con il nostro tweeter Piegato XT più accurato si crea alchimia acustica udibile che un’esperienza accattivante e coinvolgente, tagliando dritto all’emozione racchiusa nelle tue registrazioni preferite.

Ogni altoparlante è dotato di doppi set di bind originali a 5 vie per funzionalità bi-wire / bi-amp e potente porta bass-fire posteriore. La stabilità è migliorata per creare un accoppiamento più stretto tra altoparlante e pavimento con le punte incluse.

Genio ingegneristico

Cosa rende le Motion Series così straordinarie? Il team di ingegneri interni dedicato a MartinLogan ha iniziato a utilizzare e perfezionare le tecnologie più avanzate e compatte combinandole con un’ingegneria innovativa. Il risultato è un suono emotivamente coinvolgente che rivaleggia (e spesso sbalordisce) i diffusori tradizionali di dimensioni e prezzo simili.

Twisters XT Folded Motion ®

I tweeter signature Folded utilizzano diaframmi di massa estremamente bassi che “spremono” l’aria e richiedono un’escursione significativamente inferiore rispetto al tipico tweeter a cupola da 1 pollice, che riduce drasticamente la distorsione fornendo al contempo un tempo di risposta rapidissimo. L’area della superficie aumentata fornisce anche una dispersione del suono ampia, ma controllata per creare un palcoscenico sonoro realistico e accuratamente inciso.

Il tweeter Folded Motion XT a bassa distorsione vanta una superficie radiante più grande del 40% rispetto a quelli dei pluripremiati prodotti della serie Motion®. Questo notevole aumento delle dimensioni aumenta la larghezza di banda e l’efficienza del tweeter ad alte prestazioni per prestazioni senza sforzo.

Specification: Martin Logan Motion 60 XT

Finitura
Carico

Bass Reflex

Efficienza

94 db

Impedenza nominale

4 ohm

Potenza max

400 w

Potenza min.

20 w

Risposta in frequenza max

25000 hz

Risposta in frequenza min.

35 hz

Unità acuti

32×61 mm

Unità bassi

2×203 mm

Unità medi

1×165 mm

Vie

3

Martin Logan Motion 60 XT
Martin Logan Motion 60 XT

3.400,00 Coppia

AVGuide
Compare items
  • Total (0)
Compare
0