Martin Logan ElectroMotion IC

Add your review

1.398,00 Coppia

Add to compare

1.398,00 Coppia

Martin Logan ElectroMotion IC

La serie ElectroMotion® Architectural presenta la pluripremiata tecnologia di trasduttori a film sottile Folded Motion®, che offre un nuovo standard in termini di prestazioni acustiche alle applicazioni a incasso ea soffitto. Progettati per coloro che cercano i sistemi home theater multi-canale più articolati e dinamici del mondo, o semplicemente un sistema stealth a 2 canali, gli altoparlanti della serie Architectural sono voce e timbro abbinati tra loro, così come il resto della linea MartinLogan di ultra – Altoparlanti da movimento rapido elettrostatico e pieghevole.

Tweeters piegati Motion ®

I tweeter a movimento piegati funzionano muovendo l’aria (che crea il suono) perpendicolare alle creste piegate del diaframma, analogamente a come funziona una fisarmonica. Questo diaframma di massa estremamente ridotto “spreme” l’aria e richiede quasi il 90% di escursione in meno rispetto al tipico tweeter a cupola da 1 “, che riduce drasticamente la distorsione fornendo al tempo stesso un rapido tempo di risposta. creare un palcoscenico sonoro realistico e accuratamente inciso.

Installatore cordiale

Un robusto sistema di blocco del montaggio consente un’installazione rapida e senza problemi. Quando non sono in uso, le serrature di montaggio a controllo costante sono mantenute saldamente all’interno di un alloggiamento autonomo. Quando vengono spostati in posizione durante l’installazione, accoppiano saldamente il telaio del diffusore al soffitto. E se l’altoparlante viene mai rimosso, le serrature si ritirano e si bloccano nelle loro sedi.

Gli installatori si rallegrano del fatto che il tweeter di Folded Motion sia montato ad angolo, consentendo all’intero altoparlante di ruotare per mirare il suono esattamente dove si desidera.

Griglie furtive

I diffusori architettonici ElectroMotion sono dotati di griglie microforate ultra-basse, verniciabili e prive di cornice visibile per un’integrazione quasi invisibile in qualsiasi parete o soffitto. Un sistema magnetico protegge le griglie facilmente in posizione, riducendo il rischio di deformazioni o danni durante l’installazione.

Crossover Vojtko ™ di precisione e topologia avanzata

Accuratamente costruito a mano utilizzando solo i condensatori in poliestere e le bobine air core più fini, il crossover impiega la topologia Vojtko proprietaria di MartinLogan per una distorsione estremamente semplice e un’integrazione perfetta del driver. Questa rete sintonizzata con precisione conserva anche le più microscopiche sfumature sonore mentre gestisce la dinamica completa di qualsiasi sorgente.

Uso multiuso

L’EM-IC è adatto per qualsiasi applicazione in ambienti medio-piccoli. Ideale per l’uso in un sistema home theater multicanale come diffusore surround, in una cucina come altoparlante stereo a 2 canali o in un corridoio come parte di un sistema audio distribuito.

Specification: Martin Logan ElectroMotion IC

Efficienza

90 db

Impedenza nominale

4 ohm

Potenza max

200w

Potenza min.

20 w

Risposta in frequenza max

25000 hz

Risposta in frequenza min.

47 hz

Unità acuti

26×36 mm

Unità bassi

165 mm

Vie

2

Martin Logan ElectroMotion IC
Martin Logan ElectroMotion IC

1.398,00 Coppia

AVGuide
Compare items
  • Total (0)
Compare
0