Integra DSX-3

Add to compare

594,51

Ricevitore A/V di rete slim a 5.1 canali

Integra DSX-3
Integra DSX-3

594,51

Descrizione

Integra DSX-3
Eleganza e prestazioni insieme
Gli amanti del cinema che si preoccupano dell’estetica degli interni possono sbloccare il vero potenziale sonoro dell’intrattenimento 4K Ultra HD con il sottile e bellissimo DSX-3, un componente pronto per l’integrazione, funzionante e discretamente discreto con le ultime funzionalità di trasmissione musicale e molto altro ancora.

Il DSX-3 amplifica l’elaborazione del segnale accurata e priva di rumore con potenza ad alta corrente per il controllo dinamico degli altoparlanti. Il risultato è un suono puro, ricco e autentico. L’amplificazione audio dinamica di Integra fornisce 80 Watt per canale (4 Ohm, 1 kHz, 1% THD, 1 canale pilotato, IEC).

Caratteristiche
Dolby-Atmos-dtsX
Consente la riproduzione di suoni mixati in modo indipendente attraverso qualsiasi altoparlante del sistema. I suoni si muovono ovunque nella vita reale, quindi puoi sperimentare i formati Dolby Atmos o DTS:X a 5.2.2 canali come previsto dal regista. DTS Neural:X ™ identifica gli effetti spaziali nelle colonne sonore multicanale e negli upmix per la riproduzione 3D, mentre DTS:X offre un controllo del volume dei dialoghi indipendente per i film. Dolby Surround è incluso anche per eseguire l’upmix di formati multicanale legacy per la riproduzione in un ambiente abilitato Dolby Atmos.


Sei ingressi HDMI ® posteriori supportano il pass-through di 4K HDR in entrambi i formati HDR10 e Dolby Vision ™ ; lo standard video 4K BT.2020, riproduzione video 4K/60 Hz; e HDCP 2.3 per contenuti premium. Inoltre, un’uscita secondaria posteriore è l’ideale per collegare un proiettore.

Questo prodotto è compatibile con HDCP 2.3. Il prodotto o il relativo manuale di istruzioni, scatola, ecc. possono mostrare “HDCP 2.2” in alcuni casi, ma il prodotto può essere utilizzato come dispositivo HDCP 2.3.

DTS Play-Fi è la tecnologia Whole Home Audio più ampiamente adottata sul mercato: ti dà il controllo completo della tua musica e ti consente di trasmettere senza sforzo dal tuo smartphone, tablet o PC agli altoparlanti e ai dispositivi DTS Play-Fi in tutto il casa. Facile da configurare, facile da espandere e facile da usare: DTS Play-Fi e Integra, una soluzione intelligente.

Perfetto per l’installazione personalizzata
I prodotti Integra sono progettati e progettati per soddisfare le esigenze dei principali installatori personalizzati. Le funzionalità CI Centric come la configurazione Web, la diagnostica HDMI integrata e la compatibilità con i sistemi di monitoraggio remoto come OVRC Pro e Domotz fanno degli AVR Integra la scelta dell’integratore moderno. I kit di montaggio su rack opzionali forniscono un aspetto pulito e rifinito quando installati in rack e armadi, mentre un esclusivo pannello posteriore bianco brillante facilita i collegamenti in aree difficili da raggiungere.

Specifiche

Amplificatore

Uscita di potenza (4 Ω, 1 kHz, 1% THD, 1 canale pilotato, IEC/JEITA) 80 W/canale (4 Ω)
Sensibilità e impedenza di ingresso 200 mV / 47 k-Ω (LINEA)
6 mV / 47 k-Ω (fono MM)
Livello di uscita e impedenza nominali RCA 1 Vrms / 470 Ω (uscita pre subwoofer)
Phono Overload 30 mV (MM 1 kHz, 1%)
Risposta in frequenza 10 Hz – 40 kHz / +1 dB-3 dB
Controllo del tono ±10dB, 90 Hz (Bassi)
±10dB, 7,5 kHz (Acuti)
Rapporto segnale-rumore 80 dB (IHF-A, linea)
70 dB (IHF-A, fono)
Impedenza degli altoparlanti 4 Ω – 8 Ω

Sintonizzatore

Intervallo di frequenza di sintonizzazione FM 87,5 MHz–108 MHz
FM 87,5 MHz–107,9 MHz (modello Taiwan)
Memoria preimpostata FM 40 stazioni

Generale

Alimentazione elettrica AC 100-240 V~, 50/60 Hz
Consumo di energia 60 W.
Consumo energetico in stand-by 0,2 watt
Dimensioni (LXAXP) 435 x 70 x 325,5 mm
Peso 4.0 kg
AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0