Integra DRC-R1.3

Add to compare

2.830,98

11.2ch Network AV Processor

Integra DRC-R1.3
Integra DRC-R1.3

2.830,98

Descrizione

Integra DRC-R1.3
Dai dettagli più fini, dalle viti in rame utilizzate per bloccare i blocchi dei circuiti modulari a un telaio isolato a doppia pelle, ai circuiti stampati flottanti, DSP e DAC multipli a 32 bit, ai terminali placcati in oro e allo stato dell’arte tecnologie front-end, come HDBT™, Chromecast integrato e audio basato su oggetti tramite 7.2.4 canali, la serie Research DRC-R1.1 si colloca all’apice del design dell’home entertainment THX® Certified Ultra™.

THX ® Certified Ultra ™ per un suono di livello di riferimento
La certificazione THX offre ai consumatori domestici un’esperienza “come intendeva il regista” nel cinema. THX impiega 40-60 ore a testare oltre 1500 punti dati per processori AV; assicurando che il DRC-R1.1 sia in grado di soddisfare rigorosi standard di prestazioni audio e video per livello di riferimento, riproduzione senza distorsioni e includa la tecnologia THX Loudness Plus per far emergere dettagli complessi a livelli di ascolto inferiori.


Tecnologia DTS:X
La prossima generazione di suoni multidimensionali basati su oggetti di DTS è qui! Non più limitato da canali specifici: DTS:X consente ai contenuti audio di muoversi con fluidità, precisione e un suono coinvolgente mai sentito prima. I dettagli uditivi si muovono davanti, dietro, accanto e persino sopra il pubblico. DTS:X ti consente anche di mettere a punto e personalizzare l’esperienza audio con le regolazioni disponibili per il layout degli altoparlanti, il controllo dei dialoghi e la gamma dinamica, il tutto aiutando a personalizzare l’esperienza sonora che ti muove.

Audio multistanza DTS Play- Fi®
Il DRC-R1.1 include la tecnologia DTS Play-Fi. DTS Play-Fi è la tecnologia Whole Home Audio più ampiamente adottata sul mercato: ti dà il controllo completo della tua musica e ti consente di trasmettere senza sforzo dal tuo smartphone, tablet o PC agli altoparlanti e ai dispositivi DTS Play-Fi in tutto il casa. Riproduci in streaming una playlist musicale in tutta la casa mentre ti intrattieni o semplicemente goditi il ​​tuo artista o album preferito in un’unica stanza: DTS Play-Fi offre una migliore qualità del suono, una maggiore portata e una più ampia varietà di dispositivi compatibili rispetto ad altre tecnologie musicali wireless per tutta la casa. Facile da configurare, facile da espandere e facile da usare: DTS Play-Fi e Integra, una soluzione intelligente.

Senti ogni dimensione in Dolby Atmos ®
Dolby Atmos ti trasporta da un momento ordinario a un’esperienza straordinaria con un realismo sbalorditivo che riempie la tua stanza di ricchezza e profondità sorprendenti. Mescolando un letto audio tradizionale basato su canali con suoni orientati agli oggetti, musica, film e videogiochi prendono vita con dettagli mozzafiato e fluiscono in una coreografia precisa tutto intorno a te, facendoti sentire come se fossi veramente lì. L’upmixer Dolby Surround espande il contenuto audio non mixato in Dolby Atmos per la riproduzione su qualsiasi configurazione di altoparlanti, compresi gli altoparlanti a soffitto, offrendoti un’esperienza audio migliore anche senza una colonna sonora Dolby Atmos.

Pronto per la rivoluzione Ultra HD
Larghezza di banda completa (fino a 18 Gbps) 4K/60Hz (2160p), spazio colore 4:4:4, supporto Dolby Vision e HDCP 2.2 assicurano che questo ricevitore Integra sia pronto per la rivoluzione UltraHD. Riproduzione video cristallina che offre una risoluzione 4 volte superiore a 1080p e il supporto del nuovissimo formato High Dynamic Range (HDR) per fornire un realismo notevolmente migliorato consentendo maggiori dettagli sia per le parti scure che per quelle luminose di un’immagine. Gradazioni, ombre e altri dettagli prendono vita come mai prima d’ora.

Funziona con Sonos*
Dopo aver collegato il ricevitore a Sonos Connect, qualsiasi musica o sorgente può essere inviata dall’app Sonos al ricevitore. Il ricevitore può essere raggruppato ad altri dispositivi Sonos sulla rete oppure può essere utilizzato indipendentemente.

*Richiede un aggiornamento firmware gratuito.

Riproduci in streaming facile
Il DRC-R1.1 ha Chromecast integrato per le tecnologie Audio e Apple AirPlay integrate. Trasmetti in streaming praticamente qualsiasi audio da uno smartphone, tablet o PC al tuo home theater per un suono potente.

Con Spotify, TIDAL, Deezer(Deezer HiFi*) e TuneIn integrati**, puoi selezionare una stazione e cercare la musica disponibile su questi servizi tramite l’app Integra Control Product sul tuo smartphone o tablet. L’app gratuita Integra Control Pro mette a tua disposizione una gamma di opzioni di streaming, dall’audio universale ad alta risoluzione tramite dispositivi collegati alla rete ai servizi di streaming Internet alla musica sul tuo smartphone e tablet.Come configurare e utilizzare Chromecast integrato

*Richiede un aggiornamento del firmware. **La disponibilità dei servizi dipende dalla regione.

4K HDbaseT
Il primo supporto completo a 18 Gbps al mondo! Il 4K HDBaseT include 4K/60Hz @4:4:4 / HDCP 2.2, Dolby Vision (fino a 4K/30Hz), HDR 10, HLG e WGC. I segnali audio e video possono essere trasmessi chiaramente fino a 100 metri utilizzando un cavo cat5e/cat6 a qualsiasi ricevitore o dispositivo HDBaseT certificato di terze parti dotato di un proprio alimentatore. Il POC consente la compatibilità con più dispositivi Rx e rende le corse a lunga distanza verso i proiettori o una seconda zona facili e affidabili. Inoltre, è possibile accedere al controllo dell’HDBaseT avanzato sia tramite l’ingresso IR/Uscita IR che i feed RS-232 bidirezionali.

Conversione da digitale ad analogico (DAC) leader del settore
Il convertitore digitale-analogico ad alte prestazioni Asahi Kasei AK4458 384 kHz / 32 bit raggiunge le migliori caratteristiche di bassa distorsione del settore utilizzando un esclusivo processo di filtraggio digitale incentrato sul “suono originale”: autorevole, ricco e puro. Questo DAC ultra-preciso sblocca il pieno potenziale di praticamente qualsiasi formato audio compresso, lossless o, particolarmente critico oggi, ad alta risoluzione; massimizzando le prestazioni sonore della tua musica preferita, film e altro ancora. I formati supportati includono AAC, AIFF, Apple Lossless, Dolby TrueHD, DSD (11.2, 5.6 o 2.8 MHz), FLAC, LPCM, MP3, OggVorbis, WAV e WMA.

La migliore struttura e flessibilità
I componenti Integra non sono solo costruiti, sono sostanzialmente e appositamente sovradimensionati. Come unità della serie Research, vengono utilizzati un design eccezionale e tecniche di costruzione rigide: frontalino in alluminio antirisonante di alta qualità, rinforzo interno extra, viti in rame, connettori di ingresso e uscita premium, terminali RCA placcati in oro, cavo CA staccabile di grandi dimensioni, acciaio rinforzato telaio, piedini massicci e dissipatori di calore in alluminio estruso in un unico pezzo, solo per citarne alcuni.

Potenza audio ad alta risoluzione
Ascolta la tua libreria musicale come mai prima d’ora. Alta risoluzione significa registrazione del suono di qualità da studio per estrarre elementi, sfumature e dettagli aggiuntivi ben oltre le capacità del CD standard per metterti virtualmente nella stanza con il tuo musicista preferito. Integra rende incredibilmente facile l’accesso e la fruizione di file audio masterizzati ad alta risoluzione (fino a 192 kHz/24 bit) archiviati su computer, server multimediale, NAS (Network Attached Storage) o chiavetta USB senza perdita di qualità audio . Sono supportati praticamente tutti i formati ad alta risoluzione e lossless: DSD a 2,8 o 5,6 MHz, Dolby ®TrueHD e riproduzione senza interruzioni di file FLAC, WAV, ALAC, AAC, AIFF e WMA. Tre DSP Sharc a 32 bit funzionano a velocità superiori a 6 miliardi di operazioni al secondo, combinati con i pluripremiati DAC audio differenziali AKM a 32 bit (fino a 768k / 32 bit) forniscono una potenza più che sufficiente per gestire in modo accurato e semplice quasi tutti gli alti formato audio di risoluzione oggi sul mercato.

Audio digitale delle zone 2 e 3
Il DRC-R1.1 presenta una sovrabbondanza di capacità della Zona 2 e 3. Utilizzando la conversione da digitale ad analogico di alta qualità, l’audio di rete digitale interno (inclusi tutti i servizi di streaming di rete), nonché le sorgenti esterne collegate tramite HDMI, Coax e Toslink (solo PCM a 2 canali) sono disponibili nella Zona 2 e 3- semplificando la condivisione dei tuoi brani preferiti in tutta la casa. La commutazione a matrice HDMI disponibile per la Zona 2 ti consente di fare cose come guardare/ascoltare il tuo film su disco Blu-ray preferito nella Zona principale mentre guardi/ascolta contemporaneamente il decoder via cavo o satellitare nella Zona 2. Usa l’app gratuita Integra Control Pro per controllare completamente entrambe le funzioni della Zona 2 e 3 dalla punta delle dita. Il DRC-R1.1 ti copre con molta flessibilità e facilità d’uso.

L’approccio originale di Integra alla correzione ambientale
AccuEQ effettua due misurazioni: una per impostare il livello, l’altra per impostare la distanza e il crossover per TUTTI gli altoparlanti, incluso il subwoofer. Nella seconda serie di misurazioni, vengono valutate le caratteristiche sonore della tua stanza. Utilizzando queste informazioni, AccuEQ è in grado di prevenire la formazione di onde stazionarie regolando la risposta in frequenza.

Scegli di includere o bypassare la misurazione dell’EQ per gli altoparlanti anteriori sinistro e destro e scegli di impostare automaticamente o manualmente l’EQ. Inoltre, puoi salvare le tue impostazioni EQ manuali in tre preset disponibili.

La nuova tecnologia AccuReflex allinea la fase di aumento degli altoparlanti “di altezza” con il suono proveniente direttamente dagli altri altoparlanti. Qualsiasi ritardo viene risolto in modo che tutto arrivi alle tue orecchie contemporaneamente. Il risultato è una riproduzione coerente di colonne sonore basate su oggetti.

Perfetto per l’installazione personalizzata
Non si può dire integrazione senza Integra. I prodotti Integra sono progettati e progettati per soddisfare le richieste degli installatori di sistemi audio/video personalizzati. Il DRC-R1.1 include connettività di integrazione di sistema come RS232 e controllo IP con supporto per la comunicazione a 2 vie con sistemi domotici di terze parti. Una coppia di ingressi a infrarossi (IR) e un’uscita IR garantiscono un’installazione pulita e affidabile e consentono il passaggio dei segnali IR per controllare altri dispositivi collegati al DRC-R1.1, come una TV o un lettore Blu-ray. Tre trigger a 12 volt completamente programmabili possono essere utilizzati per alzare/abbassare uno schermo di proiezione, accendere/spegnere un amplificatore esterno e aprire/chiudere le tende, tutto con il semplice tocco di un pulsante! I kit di montaggio su rack opzionali per tutti i modelli full size forniscono un aspetto pulito e rifinito quando installati in rack e armadi.

Controllo dell’app
L’app Integra Control Pro per dispositivi iOS, Android e Kindle è un modo conveniente per controllare il tuo intrattenimento domestico da qualsiasi luogo all’interno della portata wireless. L’app ha un’interfaccia grafica chiara per controllare la riproduzione, regolare le impostazioni e gestire i contenuti su più zone. L’app fornisce file audio ad alta risoluzione, lossless e compressi (inclusi FLAC a 192 kHz/24 bit, DSD, Apple Lossless, Dolby® TrueHD e altri) al DRC-R1.1 dai tuoi dispositivi mobili e offre straordinari suono.

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0