FURUTECH LINEFLUX XLR

Add to compare
Add your review

2.800,00

CAVO DI INTERCONNESSIONE BILANCIATO SCHERMATO HIGH END – CONDUTTORI SOLID-CORE INTRECCIATI DI DIAMETRO 1,3 MM IN PURISSIMO RAME OCC (OHNO CONTINUOUS CASTING) TRATTATO CON PROCESSO ALPHA CRIOGENICO E DEMAGNETIZZANTE – CONNETTORI XLR CF-601M (R) / CF-602F (R) CON CONDUTTORI PLACCATI IN RODIO E TRATTATI CON PROCESSO ALPHA, CORPO IN FIBRA DI CARBONIO E ACCIAIO INOX – DOPPIA SCHERMATURA (UNO STRATO IN COMPOSTO DI POLIETILENE E ALLUMINIO, UNO STRATO IN FITTISSIMA TRECCIA DI RAME) – DIELETTRICO / ISOLAMENTO A 3 LIVELLI (POLIETILENE AUDIO GRADE INTORNO AI CONDUTTORI, RIEMPIMENTO IN FILATO DI COTONE SMORZANTE, BARRIERA IN NASTRO DI CARTA) – GUAINA ESTERNA AD ELEVATO SMORZAMENTO IN SPECIAL AUDIO GRADE FLEXIBLE PVC E CALZA DI RIVESTIMENTO ESTERNA IN NYLON INTRECCIATO ROHS COMPLIANT SENZA PIOMBO – DIAMETRO TOTALE 13 MM – LUNGHEZZA 1,2 METRI

FURUTECH LINEFLUX XLR
FURUTECH LINEFLUX XLR

2.800,00

Descrizione

FURUTECH LINEFLUX XLR
Tutti gli audiofili cercano le stesse qualità: verosimiglianza all’evento originale, un senso di coinvolgimento che promuove la sospensione dell’incredulità, un’immersione viscerale nell’esperienza audio video. Il dilemma affrontato da molti è che i valori di registrazione scadenti sono più evidenti man mano che i sistemi audio acquisiscono chiarezza, trasparenza e risoluzione. Le registrazioni che suonano in modo accettabile su un sistema compromesso possono irritare quando si aprono le frequenze basse, medie e alte.

La presentazione a banda larga, fluida, estremamente a basso rumore e assolutamente musicale ottenuta dai cavi Lineflux splendidamente rifiniti di Furutech è dovuta a un’ingegneria meticolosa e un’attenta audizione di vari materiali idonei. Questi risultati nel superbo equilibrio complessivo di qualità per cui Furutech è noto che ti permettono di sentire, sperimentare e comunicare con la musica.

Le interconnessioni Furutech Lineflux sono dotate di conduttore OCC α (Alpha) a nucleo solido, schermatura a doppio strato e un dielettrico in polietilene di alta qualità con materiali isolanti che smorzano ulteriormente la linea di trasmissione. I connettori RCA o XLR estremamente non risonanti costruiti in modo sostanziale sono rifiniti in fibra di carbonio stratificata e acciaio inossidabile con pin rodiati. I risultati sono una risoluzione estremamente fine verso il basso e attraverso il rumore di fondo molto basso, un palcoscenico sonoro e una palpabilità dell’immagine migliorati, una gamma media musicale, attraente, “rotonda”, bassi stretti e controllati, oltre a potenza e dinamica da vendere.

Specifica:
Conduttore solido α (alfa) OCC
Schermatura a doppio strato per un migliore isolamento acustico
Isolamento/dielettrico: polietilene di alta qualità
Connettori: bellissimi connettori in fibra di carbonio rodiati e acciaio inossidabile CF-601MR / CF602FR XLR
I migliori materiali di smorzamento e isolamento disponibili per una migliore estensione della frequenza e un equilibrio tonale uniforme
Il serracavo accuratamente progettato migliora la presa riduce la distorsione meccanica ed elettricamente indotta
Dimensioni: diametro del cavo ca. 13,0 mm
Lunghezza totale: 1.2 M/set
Garanzia: 12 mesi

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0