FURUTECH E-TP60E

Add to compare
Add your review

475,00

DISTRIBUTORE DI ALIMENTAZIONE 6 PRESE SCHUKO PORTATA 2500 W CONTENITORE IN ALLUMINIO SPECIALE PER ISOLAMENTO RFI RICOPERTO INTERNAMENTE IN CG-303 CONTRO LE INTERFERENZE ELETTROMAGNETICHE CABLAGGIO IN FURUTECH MICRO-14 E PRESE A CONTATTI CONNETTORI EUTECTIC BRASS (ALPHA) DORATI.

FURUTECH E-TP60E
FURUTECH E-TP60E

475,00

Descrizione

FURUTECH E-TP60E
Distributore di Alimentazione per Apparati Hi-End. Contenitore in Alluminio Speciale
CARATTERISTICHE

6 PRESE SCHUKO (EU)
PORTATA 2500W
CONTENITORE IN ALLUMINIO SPECIALE PER ISOLAMENTO RFI RICOPERTO INTERNAMENTE IN CG-303 CONTRO LE INTERFERENZE ELETTROMAGNETICHE
CABLAGGIO FURUTECH E PRESE A CONTATTI EUTECTIC BRASS (ALPHA) DORATI
DIMENSIONI ESTERNE: ALTEZZA 6,8cm; LARGHEZZA 20cm; PROFONDITà 12,7cm
L’e-TP60 E è una sofisticata, lussuosamente creata, distributore di alimentazione che elimina molti problemi comuni riscontrati con componenti audio e video, causati da energia elettrica massicciamente contaminata.
La forma d’onda AC viene gravemente distorta dal rumore di fondo, picchi di tensione e cali ad alta frequenza del rumore di alimentazione da altri componenti del sistema, oltre ad essere irradiata da processori ed interconnessioni digitali.

Ci sono anche prodotti di distorsione nella parte superiore e inferiore della forma d’onda AC creata da alimentatori switching in dispositivi elettronici sullo stesso circuito. Inoltre, non si è mai soli: la vostro corrente AC residenziale è condivisa con altri appartamenti, case etc. sullo stesso trasformatore utility. Ecco perché molti appassionati di audio e video notano che i loro sistemi sono più piacevoli a tarda notte o nei fine settimana!

Il telaio in alluminio di speciale fattura protegge efficacemente contro un altro problema comune, la distorsione RFI (Radio Frequency Interference), grazie ad uno strato di blocchi EMI GC-303 (Electro Magnetic Interference).

Il cablaggio interno è composto da fili FURUTECH μ-14 (14 AWG) che garantisce una bassa resistenza.

Le prese dispongono di conduttori non magnetici al fosforo bronzo placcato in oro 24k che stabiliscono una duratura ed ottimizzata trasmissione di potenza.

L’e-TP60 E permetterà la delicatezza, la raffinatezza e la sfumatura di una performance attraverso un insieme di micro e macro-dinamica che vi lascerà senza fiato.

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0