FURUTECH E-TP609E NCF

Add your review

2.200,00

Add to compare

2.200,00

FURUTECH E-TP609E NCF

CARATTERISTICHE

POTENZA NOMINALE 10 A / 250 V CA
6 PRESE SCHUKO – PORTATA 2500 W
CONTENITORE IN ALLUMINIO SPECIALE PER ISOLAMENTO RFI E RICOPERTO INTERNAMENTE IN GC-303 CONTRO LE INTERFERENZE ELETTROMAGNETICHE
CABLAGGIO INTERNO FURUTECH
PRESE A CONTATTI EUTETIC BRASS (ALPHA) RODIATI.
MATERIALI E TECNOLOGIE AVANZATI GARANTISCONO UNA POTENZA TRANQUILLA STABILE PER IL TUO INTERO SISTEMA

Formula Nano Crystal² (NCF).
Incorporato in prodotti Furutech selezionati, NCF presenta uno speciale materiale cristallino con due proprietà “attive”. Innanzitutto, genera ioni negativi che eliminano l’elettricità statica. In secondo luogo, converte l’energia termica in infrarossi lontani. Furutech combina questo straordinario materiale con particelle di ceramica di dimensioni nanometriche e polvere di carbonio per le loro proprietà di smorzamento aggiuntive “effetto piezoelettrico”. La formula Nano Crystal² risultante è il massimo materiale di smorzamento elettrico e meccanico. Creato da Furutech, si trova esclusivamente nei prodotti Furutech.

E-TP609 NCF è un distributore di potenza a doppia sezione a telaio singolo sofisticato e lussuoso che elimina molti problemi comuni riscontrati con componenti audio e video causati da energia elettrica fortemente contaminata.
La forma d’onda CA viene gravemente distorta da rumore di terra, picchi di tensione e cedimenti, rumore di alimentazione ad alta frequenza proveniente da altri componenti nel proprio sistema, oltre a rumore digitale ad alta frequenza irradiato da processori e interconnessioni digitali. Esistono anche prodotti di distorsione nella parte superiore e inferiore della forma d’onda CA creati da alimentatori a commutazione in dispositivi elettronici sullo stesso circuito. Inoltre, non sei mai solo; la rete di alimentazione CA residenziale è condivisa con altri appartamenti, case e aziende sullo stesso trasformatore di servizi. Ecco perché molti appassionati di audio e video notano che i loro sistemi sono più divertenti a tarda notte o nei fine settimana!

Come puoi dire di essere vittima di una corrente alternata inquinata? Ascolta e cerca questi sintomi: alte frequenze piatte, dure e granulose, una gamma media spessa e gonfia, bassi grassi e incontrollati e perdita di aria e stabilità del palcoscenico. Sui display video la risoluzione dell’immagine è meno che nitida, con “ghosting”, spostamento del colore, “neve” o linee verticali e orizzontali. Se questo sembra e suona familiare, hai bisogno di Furutech!

Totale attenzione ai dettagli e alla qualità costruttiva
Molti appassionati di audio / video fanno di tutto per installare con cura i principali componenti del sistema, ma prestano poca attenzione alla fonte, alla corrente alternata. Furutech sa che ogni parte della catena è importante quanto la successiva, quindi Furutech dedica la massima attenzione a tutti gli aspetti del trasferimento di corrente alternata.

e-TP609 NCF – Il telaio in alluminio di grado speciale splendidamente realizzato protegge efficacemente da un altro problema comune, RFI (Radio Frequency Interference) e uno strato di Formula GC-303 (vedi sotto) blocca EMI (Electro Magnetic Interference). Il cablaggio interno è Furutech α-22, 3,8 mmq garantendo bassa resistenza. Le prese ad alte prestazioni Furutech Hyper Quality GTX-D NCF (R) sono “cablate a stella”. Connettore d’ingresso FI-09 NCF (R) IEC AC. I conduttori separati per ciascuna delle 3 prese duplex sono dotati di conduttori non magnetici in rame puro rodiato per un trasferimento di potenza stabile, duraturo e ottimizzato.

Formula GC-303
GC-303 è un materiale speciale che Furutech lega alla piastra inferiore interna del telaio che assorbe l’EMI (interferenza elettromagnetica) generata dai raccordi interni dell’unità. L’e-TP609 NCF non utilizza alcun filtro oltre alla Formula GC-303, quindi la resistenza CA è ridotta al minimo, consentendo prestazioni più risolutive, potenti, dinamiche e colorate dai tuoi componenti.

Sistema di bloccaggio assiale in attesa di brevetto Furutech
Furutech ha progettato una speciale vite di bloccaggio che fissa ogni presa duplex impedendo le oscillazioni e migliorando la stabilità a lungo termine. Uno speciale materiale 3M circonda e isola anche ogni uscita duplex dalla risonanza. Ogni Axial Lock è serrato alla perfezione per funzionare con il materiale di controllo della risonanza 3M.

SPECIFICHE TECNICHE

Uscite: GTX-D NCF (R) x3
Conduttori in rame puro α (Alpha) non rodati magnetici
Materiale del corpo: “NCF” in nylon / fibra di vetro con una speciale nanostruttura cristallina anti-risonanza, particelle di ceramica piezoelettrica e materiale di smorzamento del carbonio.
Materiale di copertura: “NCF” in policarbonato con una speciale nanostruttura cristallina anti-risonanza, particelle di ceramica piezoelettrica e materiale di smorzamento del carbonio
IEC: FI-09 NCF (R) conduttori in rame puro α (Alpha) placcati rodio. Materiale del corpo: “NCF” in nylon / fibra di vetro con una speciale nanostruttura cristallina anti-risonanza, particelle di ceramica piezoelettrica e materiale di smorzamento del carbonio.
Sistema di bloccaggio assiale
Formula GC-303
Cablaggio interno: conduttore Furutech Alpha-22 a 3,8 sq. mm (12 awg)
Telaio in alluminio speciale di ottima fattura
Protegge efficacemente dalla RFI (Radio Frequency Interference)
Tutti i conduttori trattati con il processo criogenico e smagnetizzante di Furutech α (Alpha)
Dimensioni: 266 (l) x 130 (l) x 56,5 (h) mm ± 1 mm ca. (senza piedini)
Peso netto: 2,94 kg circa.
Classificazione: 10A 250V CA.

FURUTECH E-TP609E NCF
FURUTECH E-TP609E NCF

2.200,00

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0