Elipson CONNECT WIFI

Add to compare
Add your review

129,00

RICEVITORE WIFI PER STREAMING AUDIOPHILE ALTA RISOLUZIONE. PROTOCOLLO DLNA. SERVIZI: Spotify, Deezer, Tidal, Tune-In, Qobuz ecc. TUNE-IN INTERNET
RADIO. DAC SABRE ES9023. GESTIONE CON APP ELIPSON. INTEGRAZIONE CON SERIE WIFI ELIPSON (W35-CONNECT 250-MUSIC CENTER CONNECT) – CAVO
RCA ED USB ALIMENTAZIONE INCLUSI. MULTIROOM FINO A 10 STANZE.

Elipson CONNECT WIFI
Elipson CONNECT WIFI

129,00

Descrizione

Elipson CONNECT WIFI
Elipson Connect WiFi Receiver – Ricevitore Wifi
Il ricevitore Elipson Connect WiFi Receiver consente anche a vecchi sistemi ed impianti HiFi di riprodurre musica in streaming, in qualità CD, senza sforzi e con minima spesa. Il modulo Elipson è anche Multiroom, ovvero permette di effettuare streaming, direttamente da Router di casa, in più stanze contemporaneamente. Naturalmente ogni stanza-impianto dovrà essere connesso ad un modulo diverso. Ogni stanza avrà il suo Elipson Connect WiFi.

Questo mini streamer consente la riproduzione anche di file e sorgenti Hi-Res, ammodernando in un battito di ciglia il tuo vecchio ma ancora valido amplificatore stereo analogico.

Potrai ascoltare tutta la musica disponibile da svariate piattaforme di streaming (Qobuz, Spotify, Tidal, Deezer) così come ascoltare Internet Radio, ecc. Sarà anche possibile riprodurre la musica conservata nel tuo NAS, collegato alla rete privata.

Compatibilità di Elipson Connect WiFi
Il ricevitore Elipson Connect WiFi Receiver è compatibile con tutti gli amplificatori integrati sul mercato e si collega direttamente all’ingresso RCA. Ove il tuo vecchio sistema avesse uno scomodo accesso agli ingressi RCA potrai usare una comoda prolunga RCA inclusa. Il ricevitore Connect Wifi è ovviamente compatibile ed inter-operabile con gli altri prodotti della gamma Elipson Connect. Parliamo del mini amplificatore Streaming HiFi, il serioso e splendido Music Center, il diffusore attivo di design Planet W35. Per utilizzare subito tutti i “connect” scarica e apri l’App Elipson da iOS o Android e sarai finalmente pronto per lo streaming di musica. Con la nuova serie di prodotti Connect il brand francese si dimostra ancora una volta al “gran” passo con i tempi.

SPECIFICHE TECNICHE
Streaming Service: Spotify, Deezer, Tidal, Tune-In, Qobuz ecc

Format Audio:

APE, FLAC, WAV, APPLE LOSSLESS
ALAC, AAC, AAC-LC, HE-AAC
HE-AACv2, MP3 (CBR/VBR 32 to 320kpps)
WMA 48kHz/16Bit or up to 192kHz/24bit
Internet Radio: Tune-in with App Elipson

DAC: Sabre ES 9023

Hi-Res: 24 Bits / 192 kHz

Connectivty: Wi-Fi 802.11b/g/n – 2,4 GHz (WPS compatible)

Compatible: Digital Living Network Alliance (DLNA)

Signal-to-noise ratio: 106 dB

Accessori in dotazione:
Cavo RCA femmina – RCA maschio
Cavo USB C – necessita di alimentazione a porta USB-A esterna proveniente dall’amplificatore dove si connette o da un mini alimentatore USB esterno.

Dimensioni: L x H x D: 73 x 60 x 15 mm
Peso: 38 g

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0