Edwards Audio MM4

Add to compare

335,00

STADI PHONO RIAA

Edwards Audio MM4
Edwards Audio MM4

335,00

Descrizione

Edwards Audio MM4
Il preamplificatore phono Edwards Audio MM4 è uno stadio fono RIAA a magnete mobile (MM) o bobina mobile ad alta uscita (HOMC).

Basato sulla combinazione originale MM1-PSU1, le prestazioni sono state nuovamente migliorate da un alimentatore interno di qualità superiore e da un amplificatore operazionale di qualità superiore.
A questo prezzo, il dispositivo è unico, con la sua scheda a due strati placcata in oro e completamente conforme alle norme RoHs, il display retroilluminato, la custodia in acciaio piegato e un telaio realizzato a macchina da 9 mm di spessore. Vengono utilizzati i componenti utilizzati .B con un sottile film metallico, resistori MELF molto strettamente tollerati da Vishay, condensatori PSU serie FM Panasonic e condensatori a film poliestere/polipropilene Vishay. L’equalizzazione RIAA è una rara combinazione di un basso attivo e un intervallo di altitudine passivo con una precisione di 0,25 dB sulla banda di frequenza e un valore di tensione segnale-rumore molto basso di -87 dB ponderato A. La topologia del circuito ha uno stadio di uscita completamente bufferizzato con un’impedenza di uscita molto bassa per ridurre gli effetti del cavo e migliorare la tensione di uscita. La cura dei dettagli si estende anche all’alimentatore in dotazione, appositamente sviluppato, che, unico per questa fascia di prezzo.

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0