Dual PRIMUS MAXIMUS

Add to compare

8.900,00

Giradischi Hi-End Limited Edition a trazione diretta totalmente Made in Germany costruito a mano in sole 100 unità su
ordinazione – Velocità 33/45/78 giri – Plinto in alluminio e MDF ad alta densità impiallacciato con finitura a scelta del
cliente – Braccio dritto in alluminio e fibra di carbonio con sistema a doppio snodo su cuscinetti – Sistema antiskating
Dual a molla ultrapreciso. Piatto in alluminio da 2800 grammi – Coperchio antipolvere in acrilico incluso – Testina MC
Ortofon Quintet Bronze in dotazione – Dimensioni (con coperchio): L450 x A155 x P370mm – Peso: 15kg

Dual PRIMUS MAXIMUS
Dual PRIMUS MAXIMUS

8.900,00

Descrizione

Dual PRIMUS MAXIMUS
QUALITÀ MADE IN GERMANY
Il Primus Maximus è un modello di riferimento speciale in edizione limitata di cui solo 100 unità saranno realizzate a mano su ordinazione in Germania.

Questo modello di punta è un fiore all’occhiello delle migliori tecnologie utilizzate nella storia dell’azienda Dual, perfezionandole e portandole avanti nel 21° secolo.

Queste caratteristiche chiave Dual includono:
Il doppio braccio cardanico, la forza di tracciamento a molla e l’azionamento diretto

Il risultato complessivo è un giradischi sobrio e high-tech, che offre un’esperienza musicale eccezionale.

PARTICOLARI:
Zoccolo: alluminio / MDF massiccio
Ogni unità unica è creata individualmente e lo zoccolo è rifinito con impiallacciature in vero legno. I componenti critici, come motore, piatto e braccio sono fissati a una piastra di base in alluminio spessa 10 mm. Le pesanti piastre superiore e di base sono collegate per ridurre al minimo le vibrazioni.

Piatto: alluminio solido
Il piatto pesante, del peso di 2,7 kg, è ricavato da un solido blocco di alluminio e rifinito con una finitura superficiale sabbiata ed anodizzata. Il peso del piatto è esattamente abbinato alla regolazione del motore per ridurre al minimo il wow e il flutter.

Braccio: Twin Gimbal Design / Forza di tracciamento caricata a molla
La base del braccio ed entrambi gli elementi cardanici sono ricavati dal pieno di alluminio. I cuscinetti a sfera di precisione vengono utilizzati insieme a punte in acciaio temprato per garantire le tolleranze più strette all’interno del gruppo del braccio per una lunga durata. La forza di tracciamento è indipendente dalla gravità e regolata con una molla di torsione.

Azionamento: Azionamento diretto
L’unità di azionamento è progettata e prodotta in Germania. La sua regolazione è specificamente progettata per applicazioni audio di fascia alta, ponendo l’accento sulla stabilità, senza tempi di avvio rapidi né coppia elevata. Queste caratteristiche sono importanti solo per le applicazioni DJ e non sono appropriate in un sistema di così alta qualità.

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0