Denon DCD-900NE

Add to compare
Add your review

499,00

Riproduzione di qualsiasi tipo di musica digitale: CD, CD R/RW, MP3, WMA e FLAC fino a 192 kHz/24 bit o DSD 2,8 MHz/5,6 MHz

Denon DCD-900NE

499,00

Descrizione

Denon DCD-900NE
Dotato di tecnologia Advanced AL32 Processing Plus e di una porta USB integrata, il lettore CD Denon DCD-900NE riproduce segnali audio di altissima qualità da sorgenti CD standard e USB che supportano la riproduzione ad alta risoluzione.

– Supporto esteso per dischi, formati audio e USB
– Tecnologia Advanced AL32 Processing Plus
– Progettato per ridurre le vibrazioni e le interferenze
– Una tradizione di leadership nella tecnologia audio
– Design DAC Master Clock
– Circuiti avanzati con percorsi del segnale ridotti al minimo
– Modalità Pure Direct
– Uscite digitali
– Costruito per durare
– SUPPORTO ESTESO PER DISCHI, FORMATI AUDIO E USB
– DCD-900NE riproduce i formati CD, CD R/RW, MP3 e WMA. Oppure collega una chiavetta USB per aggiungere la riproduzione di FLAC fino a 192 kHz/24 bit o DSD 2,8 MHz/5,6 MHz.

TECNOLOGIA ADVANCED AL32 PROCESSING PLUS
DCD-900NE utilizza algoritmi di interpolazione dei dati, up-sampling ed estensione dei bit per una riproduzione audio meravigliosamente fedele al suono originale.

PROGETTATO PER RIDURRE LE VIBRAZIONI E LE INTERFERENZE
Costruito con trasformatori di potenza appositamente adattati e una maggiore separazione fisica tra le diverse schede audio e digitali, per ridurre sia le vibrazioni che le interferenze.

UNA TRADIZIONE DI LEADERSHIP NELLA TECNOLOGIA AUDIO
Fondata nel 1910, Denon ha una lunga tradizione di “primati” nella tecnologia audio. Questo investimento mirato in ricerca e sviluppo audio ti garantisce di ottenere la più recente tecnologia e la massima qualità, per ogni esperienza di ascolto.

DESIGN DAC MASTER CLOCK
Il design master clock realizzato con precisione include un oscillatore di alta qualità per sopprimere il jitter, garantire una precisione ottimale nella conversione D/A e ottimizzare i circuiti audio digitali.

CIRCUITI AVANZATI CON PERCORSI DEL SEGNALE RIDOTTI AL MINIMO
I circuiti sono stati progettati per accorciare i percorsi del segnale riducendo le interferenze, per riprodurre un suono pulito e fedele alla registrazione originale.

MODALITÀ PURE DIRECT
La modalità Pure Direct disattiva il display e le uscite digitali, per ridurre al minimo le interferenze che potrebbero colorare il segnale audio.

USCITE DIGITALI
Dispone di un’uscita digitale ottica e una coassiale per il collegamento all’ingresso digitale di un amplificatore o sintoamplificatore AV.

COSTRUITO PER DURARE
Sostenuti da una tradizione di oltre 110 anni nella progettazione di componenti audio premium, l’estetica di DCD-900NE, la qualità del suono e la solidità del design sono garanzia di un prodotto fatto per durare.

Specifiche tecniche
Rapporto segnale-rumore
115 dB (CD/USB)

Line Level Output
2.2Vms

Filtri digitali
AL32 Processing Plus

risposta in frequenza
USB (PCM/DSD): 2Hz – 50kHz (-3dB)
CD: 2Hz – 20kHz

D/A Conversion

Gamma dinamica
101 dB (CD)

Distorsione Armonica Totale
USB DSD: 0.0015%
USB PCM 24bit: 0.0020%
CD: 0.0025%

DAC IC
ES9018K2M

Informazioni aggiuntive

Specification: Denon DCD-900NE

Finitura

,

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0