Cocktail AUDIO N25 Amp

Add to compare
Add your review

1.349,00

AMPLIFICATORE STREAMING CON 2 X 75 WATT

Cocktail AUDIO N25 Amp
Cocktail AUDIO N25 Amp

1.349,00

Descrizione

Cocktail AUDIO N25 Amp
Con il suo chip DAC di riferimento Sabre³² e il processore Dual Core ARM Cortex A9 con 2 x 1,0 GHz , CocktailAudio N25 AMP offre agli amanti della musica una potenza più che sufficiente per godersi un audio di alta qualità. La comprovata tecnologia CocktailAudio e il software orientato al cliente conferiscono al dispositivo le migliori prestazioni audio possibili e la facilità d’uso. La riproduzione può essere da memoria USB o rete domestica tramite NAS. Inoltre, l’N25 AMP ha anche un ricevitore Bluetooth 5.0 integrato per la trasmissione diretta dallo smartphone. Airplay e Spotify Connect

Un punto culminante sono i numerosi fornitori di streaming come Amazon Music, Tidal, Deezer e molti altri. Con l’app gratuita di Airable (Powered by Tunein ), puoi ascoltare migliaia di stazioni radio da tutto il mondo.
Puoi collegare i tuoi altoparlanti passivi a connettori a vite/a banana placcati oro di alta qualità e azionarli con 2x 75 watt .
Un trasmettitore Bluetooth incluso consente di collegare direttamente cuffie o altoparlanti Bluetooth.
La competenza principale di CocktailAudio N25 AMP risiede nell’ampio supporto multimediale per file audio e codec di alta qualità comeDSD, MQA, DXD, HD FLAC, HD WAV, CAF, ALAC, AIFF e molti altri.
In diversi anni di sviluppo, il team di CocktailAudio ha sviluppato il proprio protocollo multiroom che riproduce anche DSD a 384 kHz in modo sincrono . (sarà abilitato in un futuro aggiornamento)

Ingresso HDMI eARC (HDMI 2.1)

L’N25 offre un ingresso HDMI eARC (Audio Return Channel) (HDMI 2.1) in modo da poter collegare la TV e riprodurre la musica attraverso l’N25 e gli altoparlanti.

La funzione eARC elimina la necessità di un cavo audio composito o un cavo ottico aggiuntivo quando si collega un CocktailAudio N25 a una TV.
Per alcuni produttori, la funzionalità eARC viene attivata o disattivata insieme alle funzionalità HDMI CEC. A seconda del produttore, HDMI CEC ha nomi diversi, ad esempio EasyLink (Philips), Anynet+ (Samsung), Aquos Link (Sharp) o BRAVIA Sync (Sony).

Per la funzione eARC è necessario un cavo HDMI 2.1+ con Ethernet.

Con i dispositivi opzionali, puoi aggiornare l’N25 AMP in un server musicale autonomo, ripper CD e lettore per cuffie e altoparlanti Bluetooth.
Le diverse connessioni consentono di collegare il Cocktailaudio N25 AMP direttamente ad altoparlanti attivi, soundbar, amplificatori di potenza o al tuo sistema audiophile.

Caratteristiche hardware
N25AMP
Potente processore Dual Core ARM Cortex A9 con 2 x 1,0 GHz
Chip DAC di riferimento ESS ES9018K2M Sabre³²
Uscita USB Audio Classe 2.0 per il collegamento di un DAC USB esterno
Alimentatori schermati per eliminare le interferenze esterne
Schermo LCD TFT da 4,6 pollici (800 x 320 pixel) per un funzionamento intuitivo
sintonizzatore DAB+ e FM integrato
ingresso eARC HDMI 2.1 integrato
Uscita HDMI per un display esterno o uscita audio.
Ricevitore Bluetooth integrato con SBC, AAC, aptX, aptX LL e aptX HD

2x 75W @1KHz, 8Ohm, 0,1% THD (4-8 Ohm possibili)
Terminali per altoparlanti placcati oro, connettori a vite oa banana
Ingresso audio USB classe 2.0
Uscite analogiche di alta qualità
Uscite digitali (1 x coassiale, 1 x Toslink)
Ingressi digitali (1 x coassiale, 1 x Toslink)
2 porte USB 3.0 e 1 porta USB 2.0
Giga Fast Ethernet (10/100/1000Mbps) integrato
5 pulsanti di selezione rapida per radio DAB+ o FM sul pannello frontale
Pannello frontale in alluminio fresato a CNC
Seleziona componenti e software orientato al cliente

Basato su un processore ARM Cortex A9 dual-core con 1,0 GHz e componenti selezionati di alta qualità, nonché un software che è stato mantenuto per molti anni, superano le esigenze di un amante della musica audiofilo.

Qualità del suono superiore grazie a circuiti ottimizzati e componenti selezionati

L’amplificatore N25 è costituito da componenti selezionati come il chip DAC ES9018K2M per standard audiofili. La tecnologia migliorata del circuito stampato, l’alimentazione pulita grazie alla separazione delle parti digitali e analogiche e la semplificazione del percorso del segnale offrono un’eccellente qualità del suono.

Ingresso audio USB classe 2.0

Dotato di un ingresso USB Audio Class 2.0, l’N25 AMP può fungere da convertitore USB da digitale ad analogico (DAC).

Porte host USB 3.0 ad alta velocità x 2 e porta host USB 2.0 x 1

Per il trasferimento rapido dei dati dei dispositivi collegati come l’archiviazione USB esterna, l’N25 AMP offre 2 porte host USB 3.0 ad alta velocità sul retro e 1 porta host USB 2.0 sul lato anteriore.

DAC audiofilo da Sabre32 Reference
Cocktail audio Sabre32 DAC di riferimento
L’amplificatore N25 è basato su un DAC di riferimento Sabre³² ES9018K2M, un DAC di qualità audiofila con ampia gamma dinamica e bassa distorsione. Ad esempio, se si collega un lettore CD a uno degli ingressi digitali, l’N25 AMP converte perfettamente il segnale in un segnale analogico.

Uscita audio USB classe 2.0

Usa CocktailAudio N25 AMP come DAC USB di alta qualità per altri dispositivi di riproduzione come un PC

Alta connettività per vari dispositivi esterni

L’N25 AMP offre un’elevata connettività tramite ingressi digitali (coassiale/toslink), ingresso HDMI 2.1 eARC, 3 porte host USB, uscite digitali (coassiale/toslink), uscita analogica, ingresso e uscita audio USB, uscita HDMI, GigaFast Ethernet LAN, eccetera.

Sintonizzatore DAB+ e sintonizzatore radio FM
Cocktail Audio Radio FM
L’N25 AMP offre radio digitale di alta qualità tramite sintonizzatore DAB+ e radio FM. Puoi registrare qualsiasi brano o trasmettere con un’elevata qualità del suono collegando dispositivi di archiviazione come un disco rigido esterno USB o NAS, ecc.

Amplificatore chiaramente definito! La classe D è sinonimo di suono chiaro, prestazioni dell’amplificatore elevate e basso consumo energetico.
Questo è ciò che distingue il CocktailAudio N25 AMP.
Per gli altoparlanti passivi sono disponibili 2x 75 watt a 8 ohm (4 ohm possibili).

Altoparlanti passivi

Connessioni placcate in oro per connettori a vite oa banana – ovviamente nella massima qualità per una trasmissione del segnale garantita e senza perdite.

Uscita analogica di alta qualità

L’alta qualità con un’uscita analogica ben schermata garantisce una trasmissione del segnale senza perdite.

LCD TFT da 4,6 pollici per un’interfaccia utente intuitiva

Puoi utilizzare il menu in modo intuitivo sul display TFT-LCD da 4,6 pollici ad alta risoluzione.

Ingresso HDMI 2.1 eARC

L’N25 AMP offre un ingresso eARC (Audio Return Channel) HDMI 2.1 in modo da poter collegare la TV e riprodurre la musica attraverso l’N25 AMP e gli altoparlanti.

La funzione eARC elimina la necessità di un cavo audio composito o un cavo ottico aggiuntivo quando si collega un CocktailAudio N25 AMP a una TV.
Per alcuni produttori, la funzionalità eARC viene attivata o disattivata insieme alle funzionalità HDMI CEC. A seconda del produttore, HDMI CEC ha nomi diversi, ad esempio EasyLink (Philips), Anynet+ (Samsung), Aquos Link (Sharp) o BRAVIA Sync (Sony).

Per la funzione eARC è necessario un cavo HDMI 2.1 o superiore con certificazione eARC.

Uscita HDMI per schermo esterno o uscita audio

Puoi connetterti a un display esterno per una visualizzazione dell’interfaccia utente più ampia o una presentazione di foto mentre ascolti la tua raccolta musicale, oppure puoi connetterti a un ricevitore AV per riprodurre l’audio in streaming.

Funzione multistanza
La funzione multiroom è stata sviluppata dalla stessa CocktailAudio. Riproduci la stessa traccia in perfetta sincronia in ogni stanza. Sono supportati i formati DSD, MQA, 192KHz/24Bit HD FLAC, WAV e molti altri (a seconda della velocità e della stabilità della rete). A breve anche gli altri attuali dispositivi CocktailAudio riceveranno un aggiornamento per la funzione multiroom. Ciò significa che i dispositivi possono essere accoppiati a piacere.

Informazioni aggiuntive

Specification: Cocktail AUDIO N25 Amp

Finitura

,

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0