CEC CD 3N

Add your review

3.998,00

Add to compare

3.998,00

CEC CD 3N

Il lettore CD 3N utilizza lo stesso trasporto a cinghia come TL 3N di CEC e lo stesso circuito digitale-analogico come DA 3N di CEC.

Il lettore CD 3N utilizza il meccanismo di trasmissione a cinghia proprietario di CEC TL 3N per ridurre al minimo le vibrazioni e il rumore elettromagnetico dei motori, consentendo la riproduzione precisa dei segnali musicali. Il sistema di trasmissione a doppia cinghia di CEC CD 3N, che aziona sia il mandrino che il pickup con cinghie, riduce al minimo la contaminazione acustica e offre una riproduzione musicale delicata e accurata. Il design a caricamento dall’alto consente l’uso di uno stabilizzatore per la massima stabilità del disco.

Il CD 3N ha alimentatori separati per il trasporto e DAC per consentire una tensione pulita. Sono anche separati per il motore, servo, display, circuiti digitali e analogici.

Il CD3N utilizza il chip ESS ES9008 DAC, che esegue un segnale musicale fino a 24 bit / 192kHz. E il filtro digitale può essere impostato per 2 diverse caratteristiche: “Flat”, che offre la migliore risposta in frequenza e un filtraggio nitido del rumore ultrasonico, e “Pulse”, che è ottimizzato per la migliore risposta dinamica.

Il design a circuito di equilibrio completo dall’ingresso digitale all’uscita analogica raggiunge il percorso del segnale di alta qualità mantenendo la qualità del suono molto naturale e chiara.

Il CD 3N utilizza un’uscita XLR simmetrica per coerenza con il suo circuito analogico bilanciato. Dispone inoltre di un’uscita RCA per garantire la connettività con altre apparecchiature senza capacità di ingresso bilanciata. Questi connettori bilanciati e sbilanciati sono placcati in oro per massimizzare le prestazioni. Tre tipi di connettori digitali (AES / EBU, COAX / SPDIF, TOSLINK) consentono la connettività con un’ampia gamma di apparecchiature digitali.

Specification: CEC CD 3N

Finitura
CEC CD 3N

3.998,00

AVGuide
Compare items
  • Total (0)
Compare
0