Canton VENTO SUB 12

Add to compare
Add your review

1.699,00

Subwoofer attivo

Canton VENTO SUB 12
Canton VENTO SUB 12

1.699,00

Descrizione

Canton VENTO SUB 12
Vento Sub 12 è un subwoofer attivo elegante e potente, perfettamente abbinato nell’aspetto e nella tecnologia alla nuova serie Vento. Grazie alle sue proporzioni armoniose, Vento Sub 12, disponibile in tre diverse finiture, può integrarsi con stile in qualsiasi ambiente abitativo. Nel suo cabinet di alta qualità con impiallacciature in vero legno pregiato o lacca in “finitura lucida”, offre i bassi più profondi e la dinamica dei bassi più alti. Il subwoofer attivo front-firing brilla con la più recente tecnologia dei driver di Canton: il suo chassis del subwoofer da 308 mm con un diaframma in grafite di titanio altamente rigido e il diaframma passivo downfire altrettanto grande consentono eccellenti prestazioni dei bassi con la massima precisione. Dotato di gestione dei bassi e tecnologia SC, offre bassi nitidi e potenti, sia da terra, vicino a una parete o posizionato in un angolo. Per garantire che il Vento Sub 12 non manchi di riserve anche ad alti livelli, dotiamo il subwoofer di un amplificatore di potenza stabile e del nostro surround Wave triplo. Il Vento Sub 12 è uno specialista dei bassi preciso, ideale per le classiche applicazioni hi-fi e per l’uso in un sistema home cinema.

Subwoofer nobile per film e musica
Con il nostro potente subwoofer attivo Vento Sub 12, puoi evocare un’atmosfera vivace e autentica nel tuo home cinema. Grazie all’attrezzatura tecnica di alta qualità e alla meticolosa messa a punto nei nostri laboratori, il Vento Sub 12 suona in modo preciso e dinamico. La tua musica preferita acquista potenza e vivacità e in modalità stereo sperimenterai anche una maggiore spazialità dei tuoi altoparlanti collegati. In un sistema home cinema multicanale, flette i muscoli in modo controllato e colpisce qui con bassi che scuotono il midollo. Allo stesso tempo, la tecnologia Canton SC protegge il Vento Sub 12 da eventuali sovraccarichi e garantisce la minima distorsione possibile. Grazie al suo “circuito di compensazione ambientale”, che consente una regolazione a tre stadi della riproduzione delle basse frequenze,.

Caratteristiche e tecnologia
Il subwoofer attivo Vento Sub 12 funziona secondo il principio bass reflex con un radiatore passivo downfire. Per garantire prestazioni meccaniche precise, è dotato di un’unità motrice di generose dimensioni che include l’ultima generazione di tecnologia Wave Surround. Rispetto ai surround convenzionali, il surround a onde multiple consente un’escursione molto più lunga e riduce la distorsione del suono. Il clou è il nostro ultimo materiale del diaframma in grafite di titanio. Fino a 20 Hertz, il subwoofer attivo tira fuori i bassi più profondi. Il modulo attivo con amplificatore di potenza digitale è dotato di ingressi di alto e basso livello. Grazie al DSP integrato nel Vento Sub 12 e ai suoi profili audio preprogrammati, puoi adattare il subwoofer esattamente all’acustica della stanza esistente e alle tue abitudini di ascolto personali .

Design
Abbiamo ridisegnato l’aspetto e la sensazione della nostra gamma di altoparlanti premium Vento. Grazie al design moderno, con pannelli laterali discretamente curvi, bordi arrotondati del cabinet e superfici di alta qualità con una finitura perfetta, i nuovi diffusori Vento hanno un aspetto molto sicuro di sé. Gli altoparlanti premium armoniosamente proporzionati offrono un perfetto equilibrio tra fascino nobile, eleganza senza tempo e prestazioni potenti. Ciò consente ai modelli Vento di essere utilizzati universalmente: sono un arricchimento per gli spazi abitativi più diversi. Perfettamente integrato in questa serie è il nostro nuovo subwoofer Vento Sub 12, che porta bassi precisi e profondi nella tua stanza di ascolto dal suo elegante cabinet. Le sue eccellenti caratteristiche tecniche delizieranno allo stesso modo gli audiofili e gli appassionati di alta dinamica .

Dati del prodotto
Tipo

subwoofer

Principio di ingegneria

Bass reflex con radiatore passivo
Nenn- / Musikleistung

250/400 watt

Risposta in frequenza

20…200 Hz
Frequenza di crossover

50…200 Hz (regolabile)
Woofer

1 x 308 mm (12″), Titanio-grafite (contorno Wave)
1 x 308 mm (12″), Radiatore passivo
Connessione

2 ingressi di alto livello (cavo altoparlante)
2 ingressi di basso livello (chinch)
Caratteristiche

Interruttore on/off automatico
Volume
regolabile Limitatore di fase
regolabile Frequenza di crossover regolabile
Caratteristiche speciali

Tecnologia SC
Griglia in tessuto ovale
Garanzia

5 anni
Dimensioni (LxAxP)

44 x 52,5 x 51 cm (17,3″ x 20,7″ x 20,1″)
Il peso

31 kg
Consumo di energia

0,32 watt

Contenuto della scatola

Vento Sub 12
Griglia in tessuto
Power chord
Manuale
Confezione

47,9 x 62 x 58,9 cm (18,9″ x 24,4″ x 23,2″)

Informazioni aggiuntive

Specification: Canton VENTO SUB 12

Finitura

, , ,

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0