Canton VENTO 90

Add to compare

3.798,00 Coppia

Diffusore da pavimento

Canton VENTO 90

3.798,00 Coppia

Descrizione

Canton VENTO 90
Abbiamo rivisto visivamente e tecnicamente la nostra serie di altoparlanti premium Vento. Grazie al design moderno, con pannelli laterali discretamente curvi, bordi arrotondati del cabinet e superfici di alta qualità con una finitura perfetta, i nuovi diffusori Vento hanno un aspetto molto sicuro di sé. Gli altoparlanti premium armoniosamente proporzionati offrono un perfetto equilibrio tra eleganza e prestazioni potenti. Ciò rende i modelli Vento universalmente applicabili: sono un arricchimento per gli spazi abitativi più diversi. Al secondo posto in questa serie di altoparlanti premium c’è il Vento 90: un maestoso diffusore da pavimento bass reflex a 3 vie con un aspetto elegante e di alta qualità. Con le loro eccellenti caratteristiche tecniche e lo sviluppo del suono superiore, gli appassionati di musica audiofili e gli appassionati di alta dinamica saranno ugualmente felici.

Titanio Grafite – di alta qualità
Il Vento 90 è dotato di driver di nuova concezione con membrane in grafite di titanio nella gamma media e bassa. Grazie ai loro diaframmi in grafite di titanio opaco e scintillante, i driver degli altoparlanti appaiono discretamente eleganti e conferiscono agli altoparlanti Vento un aspetto nobile. Si annidano perfettamente nei deflettori laccati lucidi senza alcun collegamento a vite visibile. Allo stesso tempo, la nostra tecnologia a doppio cono e il bordo d’onda capace di escursioni particolarmente grandi garantiscono capacità dinamiche impressionanti. I nuovi driver in grafite di titanio sono molto rigidi e hanno eccellenti proprietà di smorzamento. Inoltre, i nuovi driver funzionano come perfetti trasduttori a pistone e offrono quindi le condizioni ideali per riprodurre segnali acustici uno a uno, senza perdite. Il risultato: gli altoparlanti suonano in modo dinamico e rilassato in qualsiasi stile musicale.

Contenitori nobili per il miglior suono
I nuovi armadi non solo hanno un aspetto di altissima qualità, ma devono anche soddisfare i nostri elevati requisiti tecnici. Il design rivisto assicura che sia disponibile più volume interno per sintonizzare gli altoparlanti con più larghezza di banda nella gamma delle basse frequenze. Di conseguenza, i nuovi altoparlanti Vento si comportano con ancora più contorno e pulizia. Inoltre, i raggi del mobile a spigolo vivo, la base modificata e la nuova forma di base garantiscono una minore interferenza del suono dal cabinet stesso. La base di nuova concezione fa sembrare il Vento 90 “fluttuare”, conferendo al diffusore da pavimento un aspetto sobrio ma elegante. Inoltre, il design della base assicura che l’altoparlante sia particolarmente acritico nel suo posizionamento. Grazie alle diverse finiture del mobile disponibili, i modelli di altoparlanti Vento dal design moderno e dall’eleganza senza tempo si sentono a casa in molti stili di interior design. Allo stesso tempo, gli armadi della nuova Ventos soddisfano i più elevati standard di lavorazione e qualità tattile. Gli altoparlanti premium sono disponibili in lacca “lucida” bianca e nera.

Occhio ai dettagli
I terminali degli altoparlanti nel nuovo Ventos sono stati ridisegnati sia visivamente che tecnicamente per garantire la massima conduttività. I robusti terminali a vite, con design singolo o bi-wiring a seconda del modello Vento, reggono cavi con sezioni fino a 10 mm² e offrono la possibilità di alloggiare cavi per altoparlanti con connettori a banana o ponticelli a forcella. I nuovi terminali hanno uno speciale materiale conduttivo e di alta qualità, con nuovi terminali e una filettatura più fine. Di conseguenza, otteniamo contatti degni di riferimento anche nella serie Vento per un perfetto sviluppo del suono e un contatto stabile a lungo termine con gli amplificatori collegati. Le innovazioni della serie Vento continuano con i rivestimenti in tessuto di alta qualità. Se necessario, nascondono una visione diretta della tecnologia e si aggrappano ai deflettori con potenti magneti.

Una buona tecnologia selezionata
Oltre al loro aspetto elegante, i nostri altoparlanti Vento 90 convincono per l’elevata qualità tecnica. Sono costruiti in laminato multistrato in molti singoli passaggi e sono rinforzati più volte all’interno, risultando in cabinet molto solidi e a bassa risonanza: ideali per uno sviluppo del suono superiore. Inoltre, il sofisticato smorzamento dei cabinet Vento 90 e componenti crossover selezionati di altissima qualità assicurano l’ottimizzazione del suono degli altoparlanti da pavimento, che pesano quasi 30 chilogrammi. In ciascuno degli eleganti cabinet bass-reflex, due woofer da 192 mm forniscono bassi potenti e neri come la pece. Grazie ai coni a doppio cono in grafite di titanio e alla tecnologia Wave Surround, i diffusori rimangono sempre precisi e dalle linee nette, anche ad alti volumi..

Dati del prodotto
Tipo

Altoparlante da pavimento

Principio di ingegneria

Bass reflex a 3 vie
Nom. /Gestione della potenza della musica

180/340 watt
Risposta in frequenza

20…40.000 Hz
Frequenza di crossover

170 / 3.000 Hz
Woofer

2 x 192 mm (7,6″), Titanio-grafite (contorno Wave)
Midrange

1 x 174 mm (6,8”), Titanio-grafite (contorno Wave)
Tweeter

1 x 25 mm (1”), ceramica
Impedenza nominale

4…8 ohm

Garanzia

5 anni
Dimensioni (LxAxP)

29 x 110,5 x 38 cm (11,4″ x 43,5″ x 15″)
Il peso

29,7 kg
Contenuto della scatola

Vento 90
Griglia in tessuto (nera)
Manuale
Confezione

34,9 x 48 x 118,9 cm (13,7″ x 18,9″ x 46,8″)

Informazioni aggiuntive

Specification: Canton VENTO 90

Finitura

, , ,

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0