Canton VENTO 50

Add to compare
Add your review

1.099,00

Diffusore centrale

Canton VENTO 50

1.099,00

Descrizione

Canton VENTO 50
Abbiamo ridisegnato l’aspetto e la tecnologia della nostra serie di altoparlanti premium Vento. Grazie al design moderno, con pannelli laterali discretamente curvi, bordi arrotondati del cabinet e superfici di alta qualità con una finitura perfetta, i nuovi diffusori Vento hanno un aspetto molto sicuro di sé. Gli altoparlanti premium armoniosamente proporzionati offrono un perfetto equilibrio tra eleganza senza tempo e prestazioni potenti. Ciò consente ai modelli Vento di essere utilizzati universalmente: sono un arricchimento per gli spazi abitativi più diversi. Al centro dell’azione acustica c’è il nostro nuovo diffusore centrale Vento 50, che dà il tono al tuo home cinema con le sue magnifiche caratteristiche, sia visivamente che tecnicamente. Il maestoso centro a 3 vie offre un’immensa dinamica e un’accordatura idealmente bilanciata. Con la sua riproduzione vocale chiara e precisa, presenta un dialogo nettamente delineato. Il centro Vento 50 segna anche con bassi potenti, alti dettagliati e la migliore lavorazione.

Titanio Grafite: tecnologia di alta qualità
L’altoparlante centrale Vento 50 si basa sulle eccezionali proprietà tecniche dei nostri driver di nuova concezione con diaframmi in grafite di titanio, che si distinguono per la loro sobria eleganza dovuta al luccichio opaco dei diaframmi. I driver si annidano perfettamente nei deflettori laccati lucidi senza alcun collegamento a vite visibile. L’ultima generazione di surround wave, in grado di effettuare escursioni particolarmente ampie, assicura bassi più profondi e puliti e un’elevata capacità di gestione della potenza. La nuova tecnologia dei driver si basa sui precedenti driver in titanio: la loro superficie viene trattata con un complesso processo chimico e portata a un nuovo livello acustico. L’obiettivo era ridurre al minimo o eliminare completamente le vibrazioni parziali che danneggiano il suono. Con un peso inferiore, il nuovo telaio in grafite di titanio è più rigido e ha un migliore smorzamento. Inoltre,.

Contenitori nobili per il miglior suono
I nuovi armadi non solo hanno un aspetto eccezionale, ma devono anche soddisfare i nostri elevati requisiti tecnici. Il design rivisto assicura che ci sia più volume interno disponibile per sintonizzare gli altoparlanti con più larghezza di banda nella gamma delle basse frequenze. Ciò conferisce ai nuovi altoparlanti Vento un suono ancora più sagomato e pulito. D’altra parte, i raggi del cabinet rivisti e la nuova forma di base garantiscono una minore interferenza del suono dal cabinet stesso. Con una varietà di finiture disponibili, i modelli di altoparlanti Vento, moderni e senza tempo, si sentono a casa in molti stili di interior design. Allo stesso tempo, gli armadi della nuova Ventos soddisfano i più elevati standard di lavorazione e qualità tattile. Gli altoparlanti premium sono disponibili in lacca “lucida” bianca e nera..

Occhio ai dettagli
I terminali degli altoparlanti nel nuovo Ventos sono stati ridisegnati sia visivamente che tecnicamente per garantire la massima conduttività. I robusti terminali a vite, a cablaggio singolo o doppio a seconda del modello Vento, supportano sezioni di cavi fino a 10 mm² e offrono la possibilità di alloggiare cavi per altoparlanti con connettori a banana o ponticelli a forcella. I terminali aggiornati hanno uno speciale materiale conduttivo e di alta qualità, con nuovi terminali e una filettatura più fine. Di conseguenza, otteniamo anche contatti degni di riferimento nella serie Vento per un perfetto sviluppo del suono e un contatto stabile a lungo termine con gli amplificatori collegati. Le innovazioni della serie Vento continuano con i rivestimenti in tessuto di alta qualità. Se necessario, nascondono una visione diretta della tecnologia e si aggrappano ai deflettori con potenti magneti. I pannelli dritti nella parte superiore e i pannelli discretamente curvi nella parte inferiore forniscono un aspetto discreto e calmo. Grazie al design piatto, i pannelli in tessuto acusticamente neutri si annidano armoniosamente sui deflettori. Tutti i nostri altoparlanti Vento sono dotati di coperture in tessuto nero poco appariscenti che non influiscono sul suono degli altoparlanti premium.

Tecnologia ben selezionata
L’altoparlante centrale Vento 50 ha una custodia in laminato multistrato che è costruita in molti passaggi individuali e ha più rinforzi all’interno. Questo rende la cassa del Vento 50 molto solida e immune alle risonanze che influirebbero negativamente sul suono. Un sofisticato smorzamento del cabinet e componenti crossover selezionati di altissima qualità sono ulteriori fattori nell’ottimizzazione del suono dell’altoparlante centrale Vento 50 a 3 vie. Nell’elegante diffusore centrale con cassa bass reflex a ventilazione posteriore, un woofer in titanio e grafite e un driver per i medi in titanio e grafite, ciascuno nel formato 174 mm, offrono bassi precisi e medi puliti. Grazie alla tecnologia Wave Bead e ai potenti azionamenti di tutti i driver, il Vento 50 segue i segnali acustici in modo rapido e preciso..

Dati del prodotto
Tipo

Altoparlante centrale

Principio di ingegneria

Bass reflex a 3 vie
Nom. /Gestione della potenza della musica

120/200 watt
Risposta in frequenza

26…40.000 Hz
Frequenza di crossover

300 / 3.000 Hz
Sistema Mid/Woofer

2 x 174 mm (6,8”), Titanio-grafite (contorno Wave)
Tweeter

1 x 25 mm (1”), ceramica
Impedenza nominale

4…8 ohm

Garanzia

5 anni
Dimensioni (LxAxP)

61 x 20,5 x 36,5 cm (24″ x 8,1″ x 14,4″)
Il peso

14,5 kg
Accessori disponibili

Supporto per altoparlante LS 860
Contenuto della scatola

Vento 50
Griglia in tessuto (nera)
Manuale
Confezione

32 x 71 x 47 cm (12,6″ x 28″ x 18,5″)
Peso compreso imballo

17 kg

Informazioni aggiuntive

Specification: Canton VENTO 50

Finitura

, , ,

AVGuide
Logo
Compare items
  • Total (0)
Compare
0